Consegne Amazon nel WE

DubStep

Bendato dallo Staff
Registrato
13/12/11
Messaggi
45.072
Punti reazioni
973
Vi siete accorti che ora i pacchetti arrivano anche di sabato e domenica?

La settimana scorsa avevo ordinato 2 ciaffi e come sempre me li sono fatti spedire qua a lavoro, bhè sia sabato che domenica un poveraccio di corriere mi ha chiamato un milione di volte ( con un numero di milano, novità anche questa, usano sim Amazon da quanto ho capito...) per consegnare sto diavolo di un pacchetto...

Capisco che può essere comodo per il cliente, ma ce n'è davvero così bisogno? Posso capire per chi ordina il cibo, non è bello rimanga fermo in magazzino 2 o 3 gg, ma per tutto il resto?!

Poi neanche la domenica libera lasciano a sti corrieri che vanno sempre di scorsa?

Che poi questi del sabato e domenica non credo siano i classici DHL e vari, visto che ormai mi conoscono quasi tutti e sanno dove sono, mentre questi non trovavano l'ufficio e non li avevo mai sentiti prima. Magari sono dei poveracci che consegnano con la loro macchinina per 2 spicci ed ancora non hanno fatto in tempo a vedere che non ci guadagnano un razzo.
 
Confermo, pacco arrivato di domenica.
 
azz dai centri commerciali chiusi la domenica al far lavorare gli spedizionieri anche i festivi...:o
 
ad ogni modo, per assecondare la compulsione dell'acquirente seriale devi fare qualsiasi cosa
 

:D


"carabattola
/kara'bat:ola/ (pop. scarabattola) s. f. [alteraz. del lat. grabāttus, dim. grabattŭlus "lettuccio"], fam. - 1. [oggetto di poco conto, masserizia di nessun pregio: ha preso le sue carabattola e se n'è andato] ≈ (region.) ciaffo, cianfrusaglia, chincaglieria,..."
 
:D


"carabattola
/kara'bat:ola/ (pop. scarabattola) s. f. [alteraz. del lat. grabāttus, dim. grabattŭlus "lettuccio"], fam. - 1. [oggetto di poco conto, masserizia di nessun pregio: ha preso le sue carabattola e se n'è andato] ≈ (region.) ciaffo, cianfrusaglia, chincaglieria,..."


Ah...2 sdrunzate insomma....:D
 
un bel 10 euro di tassa fissa per ogni transazione on line e passa la paura...:o
 
Vi siete accorti che ora i pacchetti arrivano anche di sabato e domenica?

La settimana scorsa avevo ordinato 2 ciaffi e come sempre me li sono fatti spedire qua a lavoro, bhè sia sabato che domenica un poveraccio di corriere mi ha chiamato un milione di volte ( con un numero di milano, novità anche questa, usano sim Amazon da quanto ho capito...) per consegnare sto diavolo di un pacchetto...

Capisco che può essere comodo per il cliente, ma ce n'è davvero così bisogno? Posso capire per chi ordina il cibo, non è bello rimanga fermo in magazzino 2 o 3 gg, ma per tutto il resto?!

Poi neanche la domenica libera lasciano a sti corrieri che vanno sempre di scorsa?

Che poi questi del sabato e domenica non credo siano i classici DHL e vari, visto che ormai mi conoscono quasi tutti e sanno dove sono, mentre questi non trovavano l'ufficio e non li avevo mai sentiti prima. Magari sono dei poveracci che consegnano con la loro macchinina per 2 spicci ed ancora non hanno fatto in tempo a vedere che non ci guadagnano un razzo.


Quando vai a regime prima evadi l'ordine meglio é
Se il pacco rientra in sede devono registrare il movimento, poi l'uscita il giorno dopo

Ad Amazon CONVIENE consegnare sabato e domenica (strade libere e persone a casa)
Non escludo che programmino consegne anche serali fino alle 22 di sera
 
Adesso hanno il loro corriere personale e fanno come gli pare....credo che la sigla sul numero di spedizione sia BA....... (Bartolini è BRT)
Penso che presto anche Bartolini & C avranno qualcosa da dire......
 
Sabato si, domenica ancora non l'ho visto (ma forse dipende dalla zona).
Comunque...che figata!
 
Semi-ot

Ho chiamato il servizio clienti wind e mi ha risposto un call-center "robotizzato"
 
Quando vai a regime prima evadi l'ordine meglio é
Se il pacco rientra in sede devono registrare il movimento, poi l'uscita il giorno dopo

Ad Amazon CONVIENE consegnare sabato e domenica (strade libere e persone a casa)
Non escludo che programmino consegne anche serali fino alle 22 di sera

Ormai molte aziende, anche multinazionali, hanno interdetto ai dipendenti la consegna presso di loro per l'aggravio alla reception o al magazzino e, in alcuni casi, hanno 'premuto' per far installare del Locker in zona (che però sono spesso pieni).

Conviene anche a chi deve ricevere e, negli orari standard di consegna, lavora.


Adesso hanno il loro corriere personale e fanno come gli pare....credo che la sigla sul numero di spedizione sia BA....... (Bartolini è BRT)[...].

Sì, il codice BA iniziale nel numero di tracciamento indica Amazon Logistics.
 
spero che, dopo che alimentate questo schiavismo, abbiate la dignità di lasciare almeno 1 euro di mancia.....
 
spero che, dopo che alimentate questo schiavismo, abbiate la dignità di lasciare almeno 1 euro di mancia.....

Schiavismo? :wtf: I giorni della settimana sono tutti uguali. La convenzione della domenica non esiste più da un pezzo.
Al massimo uno fa riposo al lunedì. Che problema c'è? Chi ha un ristorante è schiavizzato, visto che lavora la domenica, più che gli altri giorni? :wtf:
 
spero che, dopo che alimentate questo schiavismo, abbiate la dignità di lasciare almeno 1 euro di mancia.....

se riesci a beccare il camioncino ed il suo autista....
come ho scritto stamattina in altro tread
ordinato un zavaglino alle 5 di domenica pomeriggio
arrivato alle 9 di lunedi' mattina e credo di stare a centinaia di km dal capannone
(ho letto che e' stato caricato sul camioncino alle 3 di lunedì mattina)
squillo al campanello, chiesto chi era,dato il tiro,indossato le scarpe senza lacci(un attimo ad indossarle) nello scabuzzino di fianco alla porta,sceso di gran carriera dal secondo piano tramite scale.
arrivato giu',aperta la porta,non c'era piu' nessuno,solo il pacco in terra:eek:

come ho scritto,paragonato ai due che venivano in azienda di ronchi(una compa di corrieri)che stavano a far chiacchere anche di 10 minuti con me e la mia collega, uguali uguali:D:D:D

poveretti, mi farebbero una gran pena, in realta' mi sto preoccupando perche' abbiamo degli autisti kamikaze oltre a operai schiaviOK!
 
Indietro