Travaglio paonazzo dalla labbrona

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Vuole evasori in galera e sbattuti in prima pagina come in America

Quali sono le aliquote in America?
 
È riuscito a farsi smer dare da Marianna Aprile e si è risentito

Solo un forcaiolo manettaro privo di qualsiasi visione politica

Buono giusto per i pentabibbiani
 
veramente un cogli*onazzo
 
guarda che non è cessa
Si, ma solo se la paragoni a gruber che sembra Belfagor.
Poi non direi mai cessa di una donna, pensando a come siamo combinati noi...
Comunque per dare un giudizio si dovrebbe "valutarla" :D a figura intera.
Ah, comunque mieli e' peggio di Nosferatu, tanto per dire.
 
Sono e resto un forte estimatore di Travaglio, ma per una volta questa sera non mi è piaciuto per niente. E non tanto per il carcere per i grandi evasori, quello ci può anche stare
E ci sta perchè se i pesci piccoli finiscono in galera per molto ma molto meno, e nessuno si pone il problema non si capisce perchè ci si scandalizza se ci finiscono i pesci grossi.
Travaglio l'ha spiegato benissimo e posso anche concordare.

Ma stasera è stato sempre più un invasato, a fronte di due interlocutori, Marianna Aprile e ancora più Barisoni (e in fondo la stessa Gruber), assolutamente pacati e argomentativi. Più che altro non si è capito della posizione della Marianna Aprile se era d'accordo con le manette esposte per i condannati con sentenza definitiva.
Ma sul fatto che le manette esposte in assenza di sentenza definitiva siano una barbarie si dovrebbe essere tutti abbastanza d'accordo. La Marianna Aprile non ha dato lezioni a nessuno né tanto meno ha contestato a Travaglio il diritto di pensarla in altro modo.
L'uscita finale di Travaglio, che non accettava lezioni da nessuno è stata del tutto fuori luogo, una caduta di stile che si poteva risparmiare. Non è la prima volta che nelle ultime settimane lo vedo inutilmente polemico, ma era su aspetti del tutto marginali.
Questa sera no, ne è uscito abbastanza male.
 
Si, ma solo se la paragoni a gruber che sembra Belfagor.
Poi non direi mai cessa di una donna, pensando a come siamo combinati noi...
Comunque per dare un giudizio si dovrebbe "valutarla" :D a figura intera.
Ah, comunque mieli e' peggio di Nosferatu, tanto per dire.

Mieli sarà anche Nosferatu, ma ci farei la firma per arrivare alla sua età (ho circa otto anni di meno) anche solo con una frazione della stessa testa, memoria, spessore culturale, ecc.
 
Sono e resto un forte estimatore di Travaglio, ma per una volta questa sera non mi è piaciuto per niente. E non tanto per il carcere per i grandi evasori, quello ci può anche stare
E ci sta perchè se i pesci piccoli finiscono in galera per molto ma molto meno, e nessuno si pone il problema non si capisce perchè ci si scandalizza se ci finiscono i pesci grossi.
Travaglio l'ha spiegato benissimo e posso anche concordare.

Ma stasera è stato sempre più un invasato, a fronte di due interlocutori, Marianna Aprile e ancora più Barisoni (e in fondo la stessa Gruber), assolutamente pacati e argomentativi. Più che altro non si è capito della posizione della Marianna Aprile se era d'accordo con le manette esposte per i condannati con sentenza definitiva.
Ma sul fatto che le manette esposte in assenza di sentenza definitiva siano una barbarie si dovrebbe essere tutti abbastanza d'accordo. La Marianna Aprile non ha dato lezioni a nessuno né tanto meno ha contestato a Travaglio il diritto di pensarla in altro modo.
L'uscita finale di Travaglio, che non accettava lezioni da nessuno è stata del tutto fuori luogo, una caduta di stile che si poteva risparmiare. Non è la prima volta che nelle ultime settimane lo vedo inutilmente polemico, ma era su aspetti del tutto marginali.
Questa sera no, ne è uscito abbastanza male.

comunque sappiate che è l occasione che rende l'uomo ladro ed evasore.
Sentire adesso Nuzzi che critica chi deve avere il pos per entrare nelle case,Bhe gli dico che un mese fa è venuto l'autista di mondo convenienza a portarmi un divano di venerdì sera alle 9.
Bhe il pos per il bancomat l aveva.
Anche se erano due moldavi su un camioncino
 
Si, ma solo se la paragoni a gruber che sembra Belfagor.
Poi non direi mai cessa di una donna, pensando a come siamo combinati noi...
Comunque per dare un giudizio si dovrebbe "valutarla" :D a figura intera.
Ah, comunque mieli e' peggio di Nosferatu, tanto per dire.

millennium_2014_marianna_aprile_105a5e.jpg
 
Mieli sarà anche Nosferatu, ma ci farei la firma per arrivare alla sua età (ho circa otto anni di meno) anche solo con una frazione della stessa testa, memoria, spessore culturale, ecc.

hai già 80 anni? :)
 
Mieli sarà anche Nosferatu, ma ci farei la firma per arrivare alla sua età (ho circa otto anni di meno) anche solo con una frazione della stessa testa, memoria, spessore culturale, ecc.

spessore culturale,
Hmm, e' specializzato in chiacchiere, ci vuole poco come dimostra Tutankamon Scalfari. :D
Io vorrei arrivare alla sua eta' con la capacita' di risolvere qualche problema di fisica della quinta Liceo.
 
Vuole evasori in galera e sbattuti in prima pagina come in America

Quali sono le aliquote in America?

Le aliquote italiane attuali sono sbocciate dopo l'ultimo brillante e produttivo governo BERLUSCONI & LEGA

Come sono sbocciati gli esodati e il blocco delle pensioni ai nuovi pensionati

E per non farsi mancare nulla hanno concesso ai pensionati in vita di non avere più un adeguamento alla pensione per 10 anni
L'unico adeguamento i pensionati l'hanno visto dopo 1 anno di governo 5*****
ma questo i pensionati non lo sanno
 
Le aliquote italiane attuali sono sbocciate dopo l'ultimo brillante e produttivo governo BERLUSCONI & LEGA

Come sono sbocciati gli esodati e il blocco delle pensioni ai nuovi pensionati

E per non farsi mancare nulla hanno concesso ai pensionati in vita di non avere più un adeguamento alla pensione per 10 anni
L'unico adeguamento i pensionati l'hanno visto dopo 1 anno di governo 5*****
ma questo i pensionati non lo sanno
Siete incontentabili.
Sento i pensionati lamentarsi da quando ho cominciato a parlare.
Negli ultimi 10-15 anni stiamo assistendo ad un mantenimento (ed in alcuni casi incremento) del valore reale delle pensioni che non si e' mai visto nella storia umana.
Secondo voi perche' ci sono tanti personaggi che vogliono il ritorno alla sovranita' monetaria ?
 
Hmm, e' specializzato in chiacchiere, ci vuole poco come dimostra Tutankamon Scalfari. :D
Io vorrei arrivare alla sua eta' con la capacita' di risolvere qualche problema di fisica della quinta Liceo.

tut è morto a 18 anni
Tra l'altro i suoi genitori sembra fossero fratello e sorella
 
Indietro