Salvini: la Lega non vuole uscire dall'euro. L'euro è irreversibile.

jigen daisuke

Nuovo Utente
Registrato
15/2/13
Messaggi
3.038
Punti reazioni
135
Quindi tutta la battaglia sovranista sull'euro era una balla per far fessi i gonzi. Prevedibile.

P.s. Ora Borghi e Bagnai avranno un sussulto di dignità e lasceranno lo scranno? Mi sa che la poltrona conta più di tutto.
 
Quindi tutta la battaglia sovranista sull'euro era una balla per far fessi i gonzi. Prevedibile.

P.s. Ora Borghi e Bagnai avranno un sussulto di dignità e lasceranno lo scranno? Mi sa che la poltrona conta più di tutto.

AHAHAH

buona questa
 
Quindi tutta la battaglia sovranista sull'euro era una balla per far fessi i gonzi. Prevedibile.

P.s. Ora Borghi e Bagnai avranno un sussulto di dignità e lasceranno lo scranno? Mi sa che la poltrona conta più di tutto.


Si va be....:)
 
Cade tutto il castello sovranista va da se che senza moneta non c'è sovranità ed era il loro stesso mantra, ma niente di nuovo questi erano indipendentisti prima di essere folgorati al nazionalismo
 
Bagnai è imbarazzante. Si è rimangiato tutto. Un professore universitario ridotto al ruolo di macchietta.
 
beh professore non ordinario ma associato di una università di terz'ordine ( Pescara ), con quasi zero pubblicazioni internazionali al suo attivo. Macchietta lo era pure prima.


Alberto Bagnai e il vittimismo accademico come arma contro i colleghi - Il Foglio

qui ti stai tirando un boomerang direttamente in faccia senza neppure farlo volare prima . Chi ne capisce ha opinioni piuttosto chiare

Dornbusch, Le Euro-Fantasie: La Moneta Comune Come Panacea | Vocidallestero

Sai chi è Dornbusch ?
 
Bagnai è imbarazzante. Si è rimangiato tutto. Un professore universitario ridotto al ruolo di macchietta.
Direi una macchietta assurta a ruolo di professore universitario in una sede marginale.

beh professore non ordinario ma associato di una università di terz'ordine ( Pescara ), con quasi zero pubblicazioni internazionali al suo attivo. Macchietta lo era pure prima.
Chiedo scusa, non avevo letto, hai sintetizzato meglio di me.
Naturalmente "marginale" era un pietoso eufemismo.
 
Si


parlava


di


Bagnai


o al limite di Salvini.
 
Quindi tutta la battaglia sovranista sull'euro era una balla per far fessi i gonzi. Prevedibile.

P.s. Ora Borghi e Bagnai avranno un sussulto di dignità e lasceranno lo scranno? Mi sa che la poltrona conta più di tutto.

Scusa ma per quale motivo Borghi dovrebbe dimettersi?
Lui ha guadagnato il 25% comprando e vendendo btp al momento giusto: comprava quando il prezzo dei btp crollava anche grazie alla sue dichiarazioni sulla possibile uscita dall'euro. Ha venduto dopo che Salvini ha fatto cadere il governo con grande sollievo di tutti gli investitori.

Adesso magari spera in un prossimo giro. :D

4301.0.2281355947.JPG
 
col tuo intervento sottintendevi che chi è contro il cambio fisso avrebbe un livello tecnico non eccelso

faccio notare che pare sia esattamente il contrario

Esatto. La moneta sovrana è condizione necessaria (non sufficiente, ma vitale) per il benessere diffuso. Delegare la moneta ad organizzazioni sovranazionali e' qualcosa che tocca la sfera delle malattie psichiatriche.
 
col tuo intervento sottintendevi che chi è contro il cambio fisso avrebbe un livello tecnico non eccelso

faccio notare che pare sia esattamente il contrario

no, no questo non era nelle mie intenzioni. Volevo solamente sottolineare che a parte qualche circolino sovranista, il bar di AP e pochi altri Bagnai non se lo fuma nessuno in quanto un bel signor nessuno.
 
beh professore non ordinario ma associato di una università di terz'ordine ( Pescara ), con quasi zero pubblicazioni internazionali al suo attivo. Macchietta lo era pure prima.


Alberto Bagnai e il vittimismo accademico come arma contro i colleghi - Il Foglio
Questi sono i tipici e gratuiti argomenti ad hominem sollevati da chi neanche dispone di standard per valutare.
Il Bagnai è assai preparato e potrebbe insegnare ovunque e di certo non ha mai fatto il portaborse a nessuno.
Last but not least l'economia accademica è una disciplina dominata da un paradigma completamente ****** e antiscientifico per motivi ideologici, il neoclassico che fabbrica e promuove disadattati mentali.

I sicofanti che vanno in giro a fare i propagandisti e sicari economici non solo non hanno pubblicazioni ma manco hanno adeguate conoscenze.
E resta comunque un interrogativo sul significato di pubblicazioni in un simile contesto.
 
Scusa ma per quale motivo Borghi dovrebbe dimettersi?
Lui ha guadagnato il 25% comprando e vendendo btp al momento giusto: comprava quando il prezzo dei btp crollava anche grazie alla sue dichiarazioni sulla possibile uscita dall'euro. Ha venduto dopo che Salvini ha fatto cadere il governo con grande sollievo di tutti gli investitori.

Adesso magari spera in un prossimo giro. :D

4301.0.2281355947.JPG

Mi piace il sorrisetto spezzante TIPICO di chi dice : AL PADRUN SUN MI
 
Indietro