Matteo contro Matteo

una cosa positiva salvini l'ha fatta,

aver mostrato e fatto conoscere il rosario agli italiani più di tanti preti, popolo di caproni..
 

Il ******* contro il Cialtrone, sarebbe stato più giusto intitolare il thread :o :D. Il primo ha infranto i sogni del secondo, dando l'imprimatur a quell'alleanza dei gialli con Piddinia a cui solo un anno prima aveva posto il veto: la coerenza fatta persona. Il secondo, con disappunto trovatosi improvvisamente senza poltrona, l'ha richiesta indietro lanciando dal Parlamento un monito al Paese sul ritorno di Renzo, Boschi, Lotti, cioè quelli di Bibbiano e delle banche. Come se lui non fosse quello dei 49 milioni, della maxi cresta russa, dei sottosegretari allontanati e indagati per corruzione.

Dovrebbe essere un duello all'ultimo sangue, ma credo che non affonderanno i colpi e si spartiranno il palcoscenico per mettersi in mostra, come sembra suggerire l'articolo proposto di Rep.
 
Il ******* contro il Cialtrone, sarebbe stato più giusto intitolare il thread :o :D. Il primo ha infranto i sogni del secondo, dando l'imprimatur a quell'alleanza dei gialli con Piddinia a cui solo un anno prima aveva posto il veto: la coerenza fatta persona. Il secondo, con disappunto trovatosi improvvisamente senza poltrona, l'ha richiesta indietro lanciando dal Parlamento un monito al Paese sul ritorno di Renzo, Boschi, Lotti, cioè quelli di Bibbiano e delle banche. Come se lui non fosse quello dei 49 milioni, della maxi cresta russa, dei sottosegretari allontanati e indagati per corruzione.

Dovrebbe essere un duello all'ultimo sangue, ma credo che non affonderanno i colpi e si spartiranno il palcoscenico per mettersi in mostra, come sembra suggerire l'articolo proposto di Rep.

potrei dirti che il ******* e i cialtroni stanno litigando sulla finanziaria ,finanziaria gia scritta due mesi fa a bruxelles ;)
 
una cosa positiva salvini l'ha fatta,

aver mostrato e fatto conoscere il rosario agli italiani più di tanti preti, popolo di caproni..

Bene, se ne vada in un seminario e intraprenda la carriera di prete. :rolleyes:

potrei dirti che il ******* e i cialtroni stanno litigando sulla finanziaria ,finanziaria gia scritta due mesi fa a bruxelles ;)



Gli aficionados di uno degli antagonisti ci anticipano già due dei temi che sentiremo stasera: Bruxelles, che il capitone non sa manco dove si trova, tanto era assenteista al Parlamento Europeo, e il rosario. Il diavolo e l'acqua santa. :rolleyes:
Ci piacerebbe sentire stasera anche una finanziaria alternativa, facile dire no tasse sulle merendine quando nell'anno in cui si è incollato alla poltrona la pressione fiscale è solo aumentata.
 
Bene, se ne vada in un seminario e intraprenda la carriera di prete. :rolleyes:





Gli aficionados di uno degli antagonisti ci anticipano già due dei temi che sentiremo stasera: Bruxelles, che il capitone non sa manco dove si trova, tanto era assenteista al Parlamento Europeo, e il rosario. Il diavolo e l'acqua santa. :rolleyes:
Ci piacerebbe sentire stasera anche una finanziaria alternativa, facile dire no tasse sulle merendine quando nell'anno in cui si è incollato alla poltrona la pressione fiscale è solo aumentata.

8 miliardi da evasione + 16 miliardi di flessibilita europa (aumento debito)
sterilizzato aumento IVA da parte dell'europa

6 miliardi escono dal precedente governo

tot 30 miliardi .

stanno litigando su questi 6 ,1 a me e1 a te no io ne
 
Questa sera in TV vedremo una coppia di BALLISTI di prima grandezza

I due M + M li vedremo giocare con la pelle degli italiani
 
Comunque il figlio della mia compagna moldavo ed ortodosso in prima alle superiori dovrebbe fare lezione di religione con un professore....musulmano:eek:
:D

sarà arrivato col barcone quando al governo ci stava uno dei 2 Matteo?
 
Non guarderò certo una trasmissione simile.
C'è chi rappresenta un terzo degli italiani e chi non rappresenta nessuno, a parte il su babbo e la su mamma. :rolleyes:
 
Ecco un antipasto del duello, sembrano non mancare gli affondi.


Duello tv Salvini-Renzi. "Ha trovato un governo sotto un fungo", dice il leghista. La replica':' "Al Papeete hai preso un colpo di sole e ora rosichi" - Repubblica.it



Intanto Renzi cerca di stuzzicare l'avversario: "Stare in spiaggia col figlio è legittimo, ma se sei un ministro non stai in piazza, stai nelle istituzioni. Conosci tutte le sagre del paese, stai sempre a mangiare, hai uno stomaco d'amianto. Allora fai il presidente della Pro loco...", dice. L'altro replica: "Io adoro i comuni, le sagre. E' vero, ma o gli italiani sono cretini :rolleyes:, visto che mangio come un bufalo, non vado alle riunioni europee, oppure qualcosa di buono si è fatto, se tu ha il 4% e io il 33%". Salvini dice anche: "Renzi è un genio incompreso, ha fatto tutto e gli italiani non se ne sono accorti, ha portato pure la pace nel mondo". L'ex premier rintuzza: "Ribadisco che quando un avversario politico, non parlo di un nemico, fa una cosa buona, io non lo prendo in giro come fa lui parlando di geni incompresi".


L'ex premier non gradisce e risponde: "Noi abbiamo Il dovere di mettere in sicurezza il debito pubblico. Lei è 27 anni che fa politica, salvini. Non ha portato a casa nessun risultato se non tanti spot". E si comincia a litigare sulle mancate elezioni politiche. Salvini insiste sul fatto che bisognava votare, Renzi replica che non compito suo sciogliere le Camere e fissare la data del voto
 
Non avrei fatta, Renzi è un professionista della maldicenza e della fandonia, un parolaio inarrestabile, un millantatore racconta frottole.
Salvini non ha tutto questo loquio, ha tutto da perdere con questo fanfarone
 
c'è chi ipotizza che in un futuro non troppo lontano potrebbero mettersi assieme.....e non ce ne sarebbe per nessuno

(SIC !?)
 
Salvini con Renzi?

L'uomo degli 80, euro, della tassazione al 26%, dell'airforce renzi, del MPS è un affare, del giglio sudicio, della truffa notturna ai risparmiatori, del mi ritiro se perdo il referendum, del carretto dei gelati, delle figure da peracottaro in mondovisone??

No grazie, Renzi non lo vorrei neanche vicino di casa
 
Indietro