Ueeeee ma leggo una manovra rivolizionariaaa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Tasse su sigarette e diesel

Nvedi gli stelloni e l avvoGado che menti eccelse?:o
 
Tasse su sigarette e diesel

Nvedi gli stelloni e l avvoGado che menti eccelse?:o

Dopo che il coniglio ha abbandonato la nave:wall: 30 miliardi, mica bruscolini:angry: voglio vedere il prossimo governo di Cdx dive troverà i soldi:confused: sarà la replica dei governi precedenti:'(
 
ti risulta che in poche mesi i giallo verdi ci abbiano lasciato 100 miliardi di euro di debito in piu'?

quanto credi che dureranno certi tassi negativi?

a lungo?

abbiamo emesso anche tds scadenza a 50 anni:eek: con relative cedole piu' alte


se gli specula.tori ci prendono di mira, vedi tu

se non fai qualcosa per ridurre o quantomeno impedire che cresca al ritmo dell'anno e mezzo precedente, e' meglio che ci diamo una mossa...finche' siamo in tempo

e poi cosa credi,che abbiamo piacere di pagare tasse in piu'?
solo c...oni?
e loro non sapendo cosa fare ci mettono nuove tasse?
si divertono così:eek:

certo che se preferisci un governo verde nero(con un pizzico di azzurro), bhe' preparati che non sara' il meglio:D

e certe frasi proprio da te che ti leggo in altri settori del fol,piu' impegnativi della politica, mi lasciano di stucco:mmmm:
 
Esempio: iniziare i a levare TUTTI i finanziamenti alle scuole private
Farei pagare l'Imu alla chiesa
Proibirei inprepensionenti banguari e statali
Abolirei le regioni creando solo 3 macroregioni

Ad esempio eh
 
Dopo che il coniglio ha abbandonato la nave:wall: 30 miliardi, mica bruscolini:angry: voglio vedere il prossimo governo di Cdx dive troverà i soldi:confused: sarà la replica dei governi precedenti:'(

Il coniglio l avete voluto voi al governo
Non te lo scordare mai
E i 30 mod son solo colpa sua vero?🤡🤡🤡🤡
 
Tasse su sigarette e diesel

Nvedi gli stelloni e l avvoGado che menti eccelse?:o

Ahaha, tutti a criticare Andreotti e poi dagli anni 70 ad oggi, tutti a fare la stessa cosa.

Il "governo del cambiamento" :o
 
ti risulta che in poche mesi i giallo verdi ci abbiano lasciato 100 miliardi di euro di debito in piu'?

:

Il governo del cambiamento

Più tasse (benzina e sigarette)
Più debito pubblico
Tutte le promesse elettorali... non realizzate
Eh ma il PD

Ma lol
 
Il governo del cambiamento

Più tasse (benzina e sigarette)
Più debito pubblico
Tutte le promesse elettorali... non realizzate
Eh ma il PD

Ma lol

loro possono farlo in virtù della loro superiorità morale.

Quando la stessa cosa la faranno i "fassisti" rivedremo il film di milioni (!?) in p.zza S. Giovanni.
 
con un brezidende del gonsigghio neo-umanista, questo ed altro
 
tasse su sigarette

accise

e più neri


questo è il Governo della svolta.

ma quando vi togliete dai @@ ?
 
sul diesel non aumentano le tasse, tolgono gli incentivi
 
ma che esiste a fare il M5S se quando arriva al governo , lui che doveva rivoltare il paese come un calzino , ci ritroviamo che invece hanno bucato pure il calzino?
una manovra di piccoli ritocchi di tasse in più , il solito infastidire i cittadini con cervellotici burocraticismi , solito gioco delle tre carte per scoprire dove c'è la nuova tassa . Il PD si sapeva , ma quanto è vecchio questo M5S ? 10 anni di millantata rivoluzione per ritrovarci dei dorotei democristiani
 
ma che esiste a fare il M5S se quando arriva al governo , lui che doveva rivoltare il paese come un calzino , ci ritroviamo che invece hanno bucato pure il calzino?
una manovra di piccoli ritocchi di tasse in più , il solito infastidire i cittadini con cervellotici burocraticismi , solito gioco delle tre carte per scoprire dove c'è la nuova tassa . Il PD si sapeva , ma quanto è vecchio questo M5S ? 10 anni di millantata rivoluzione per ritrovarci dei dorotei democristiani

non l'hanno rivoltato?
ci hanno aumentato il debito pubblico di 100 miliardi di euro in poco piu' di un anno,una cifra analoga mi pare l'abbiamo vista in quasi 5 anni.
se rimanevano in coppia i gialli ed i verdi mettavamo fuori la freccia al giappone che ha un pil enne volte il nostro
 
detto questo, sarebbe ora che anche le prime case pagassero un po' di imu,anche perche' c'e prima e.....prima casaOK!

invece l'imu lo hanno aumentato a me che da 830 euro semestrali per un po' di terreno che ho dato via in affitto me lo hanno portato a 970.
praticamente tra imu, aggiunto a 870 euro di bonifica(si vede che se rompe o e' da pulire un argine di un fiume solo io ne ho benefici,ecco che mi sono magiato praticamente quasi tutto l'affitto che percepisco:wall:
 
detto questo, sarebbe ora che anche le prime case pagassero un po' di imu,anche perche' c'e prima e.....prima casaOK!

invece l'imu lo hanno aumentato a me che da 830 euro semestrali per un po' di terreno che ho dato via in affitto me lo hanno portato a 970.
praticamente tra imu, aggiunto a 870 euro di bonifica(si vede che se rompe o e' da pulire un argine di un fiume solo io ne ho benefici,ecco che mi sono magiato praticamente quasi tutto l'affitto che percepisco:wall:

un piddino tassajolo e' sacrosanto che venga massacrato di tasse
 
eh ma stai sereno, arriveranno ad inc.... anche teOK!

vedrai:D

non fare il solito sinistro che adora le tasse, ma solo quando le pagano gli altri, gustati anche tu fino in fondo la carota fiskale propinata dal tuo partito.

e invece di giocare al piccolo capitalista ringrazia a sant' isidoro che il terreno non te lo abbiano ancora espropriato...
 
Indietro