Tassa sulle bottiglie d'acqua

Renzi ci ha lasciato in eredità i sacchettini da un cent per la frutta e verdura!
 
Ed i gialli verdi ci hanno lasciato in eredità 100 miliardi di euro in più di debito:wall:
 
si torna a imballare nella carta di giornale........... :D

voi pensate ai sacchetti e i contenitori di pplastica per gli alimenti tipo salumi..............

ma put...na miseria............ l'altro giorno per ridere comprando mezza fetta di auriccio che mi dava 2.04 di costo pesato ho chiesto ma scusa se mi hai già imballato il pezzo nella pellicola... perche capzo me la stai pesando con un foglio di carta che manco incarta bene il pezzo ????
RIPESALA CHE MI SA CHE RISPARMI STI 4 CENT...... risultato erano ben 6 centesimi in meno......... e sti........zzi............ altro che sacchetto di plastica.... alla cassa....il vero bussines e quel pezzo di imbrullo di carta ....
 
Ed i gialli verdi ci hanno lasciato in eredità 100 miliardi di euro in più di debito:wall:
Ieri ho pescato a fondo un branzino da 3kg!! Un miracolo!! Esca un bibi congelato del 2018,altro miracolo! :bow:
Tasse:troppa plastica nei supermercati!Bisogna inventare contenitori commestibile-degradabili!!
 
si torna a imballare nella carta di giornale........... :D

voi pensate ai sacchetti e i contenitori di pplastica per gli alimenti tipo salumi..............

ma put...na miseria............ l'altro giorno per ridere comprando mezza fetta di auriccio che mi dava 2.04 di costo pesato ho chiesto ma scusa se mi hai già imballato il pezzo nella pellicola... perche capzo me la stai pesando con un foglio di carta che manco incarta bene il pezzo ????
RIPESALA CHE MI SA CHE RISPARMI STI 4 CENT...... risultato erano ben 6 centesimi in meno......... e sti........zzi............ altro che sacchetto di plastica.... alla cassa....il vero bussines e quel pezzo di imbrullo di carta ....
:D
 
Ieri ho pescato a fondo un branzino da 3kg!! Un miracolo!! Esca un bibi congelato del 2018,altro miracolo! :bow:
Tasse:troppa plastica nei supermercati!Bisogna inventare contenitori commestibile-degradabili!!

io da quando ho di nuovo compagna e pargoli di ritorno dalle loro terre non riesco piu' AD ANDARE A PESCA:'(

ANZI,mi tocca svegliarmi alle 4 per la compagna,alle 6 per un figlio e poi alle 7 e mezza per l'altro....

ovviamente quasi sempre faccio un'unica tirata da sveglio

poi c'e il ritorno per tutti e tre da gestire e da dare da mangiare

così alla sera sono di uno stanco assai peggio di quando andavo a lavorare(e mi pagavano)
 
Questa dell’ acqua minerale è un altra fissazione dei sx ...già si paga L’ iva al 22% , come se l’ acqua non fosse un bene prezioso e primario . La menano con le bottiglie di plastica, ma basterebbe vendere L’ acqua minerale nel vetro, come si fa col vino o la birra ...ma non rompete i coglio. ni a chi la compra ...invece no , la tassano e ora tasseranno pure le bottiglie...che gente di m.....:wall:
 
Questa dell’ acqua minerale è un altra fissazione dei sx ...già si paga L’ iva al 22% , come se l’ acqua non fosse un bene prezioso e primario . La menano con le bottiglie di plastica, ma basterebbe vendere L’ acqua minerale nel vetro, come si fa col vino o la birra ...ma non rompete i coglio. ni a chi la compra ...invece no , la tassano e ora tasseranno pure le bottiglie...che gente di m.....:wall:

a proposito del commento che ho fatto prima

i miei tre parassiti o quasi, sono sempre di un assetato come fossero in mezzo al deserto
tutte le settimane compro 3 confezioni di bottiglie da 6(una delle tre da 2 litri) e se le sparano tutte
vabbe' partecipo un po' anch'io
dimenticavo,settimana scorsa ne ho dovuto comprare 6 di confezioni,che eravamo stesi e guai a bere anche un solo bicchiere dal rubinetto:wall::wall:
 
a proposito del commento che ho fatto prima

i miei tre parassiti o quasi, sono sempre di un assetato come fossero in mezzo al deserto
tutte le settimane compro 3 confezioni di bottiglie da 6(una delle tre da 2 litri) e se le sparano tutte
vabbe' partecipo un po' anch'io
dimenticavo,settimana scorsa ne ho dovuto comprare 6 di confezioni,che eravamo stesi e guai a bere anche un solo bicchiere dal rubinetto:wall::wall:

Azz ( 3 parassiti chi sarebbero)
 
io da quando ho di nuovo compagna e pargoli di ritorno dalle loro terre non riesco piu' AD ANDARE A PESCA:'(

ANZI,mi tocca svegliarmi alle 4 per la compagna,alle 6 per un figlio e poi alle 7 e mezza per l'altro....

ovviamente quasi sempre faccio un'unica tirata da sveglio

poi c'e il ritorno per tutti e tre da gestire e da dare da mangiare

così alla sera sono di uno stanco assai peggio di quando andavo a lavorare(e mi pagavano)
Stesse lamentele di mio figlio!Goditi la vita in famiglia che vale più dell'oro colato!Ogni immigrato che abbiamo nel nostro Paese ha un costo di circa 200€ al giorno! Un domani quando i tuoi figli vorranno studiare fuori sede,ricordati che non avrai nessun aiuto dallo Stato!Questo bel Paese è così grazie al sudore dei tuoi nostri avi!!
Tassa sulla plastica non serve a nulla,bisogna eliminarla con dell'altra che si decompone.
 
Questa dell’ acqua minerale è un altra fissazione dei sx ...già si paga L’ iva al 22% , come se l’ acqua non fosse un bene prezioso e primario . La menano con le bottiglie di plastica, ma basterebbe vendere L’ acqua minerale nel vetro, come si fa col vino o la birra ...ma non rompete i coglio. ni a chi la compra ...invece no , la tassano e ora tasseranno pure le bottiglie...che gente di m.....:wall:

costerebbe più della plastica tassata :D
 
Fichissimooolo
L acqua minerale dove la mettiamo?:confused:

dipendesse da me, finirebbe in mare seguendo il suo percorso naturale, a meno che non interessi a qualche acquedotto dalle parti della sorgente :o
 
dipendesse da me, finirebbe in mare seguendo il suo percorso naturale, a meno che non interessi a qualche acquedotto dalle parti della sorgente :o

perchè? tu vai avanti a tavernello?:D
 
Ma bere l'acqua del rubinetto non eh ?
Plastica = ftalati = cancro

e non è che perchè è imbottigliata sia meglio dell'acqua del rubinetto come qualità. Possono fare il controllo ogni sei mesi, mentre l'acqua del sindaco è controllata giornalmente (Certo nei comuni civili.....)
 
Non sarebbe meglio proporre alternative allo stesso prezzo o quasi della plastica?
Eh no, il segreto è aumentare le tasse :asd: questi sono incentivi, come no.
 
nei vs sgarruppati comuni non esiste la casa dell'acqua
a 5 centesimi al litro vai con la tua bella bottiglia di vetro, invece di comprare tipi di acqua che arrivano da regioni lontane
 
io compro l'acqua in bottiglia perche' quella che esce dal mio rubinetto di casa e che pago 350 € all'anno fa schifo...puzza sa di cloro ed esce da tubazioni secolari

non rompessero i @@ !!!!
 
Indietro