OT (ma nemmeno tanto visto che è argomento POLITICO di attualità) Chi di voi fuma..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

svolta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/9/11
Messaggi
3.636
Punti reazioni
93
Chi di voi fuma marijuana? E perché? Come vi fa sentire? Fa più male all'organismo bere una bottiglia di vino oppure una canna?
 
È mia opinione.. Che i probizionisti talebani potrebbero anche evitare di partecipare a questo thread.:o
 
ti dovresti candidare tra i DEM :o

Twitter

VN22Xh8.png
 
Chi di voi fuma marijuana? E perché? Come vi fa sentire? Fa più male all'organismo bere una bottiglia di vino oppure una canna?

Abbiamo già abbastanza problemi senza andare a cercare rogne con mariuane e bottiglie di vino varie.

E io devo lavorare 7 ore e 36 minuti al giorno al freddo e qualche volta sotto la pioggia per guadagnare dei soldi, e poi? Li dò a uno in cambio di droga?

Ma che vada a lavorare anche lui.

Lo stesso per il vino. Troppo comodo stare dietro un bancone al calduccio e versare e incassare soldi.

A laurà barbun
 
Io sono fortunato.

Se bevo mi viene la cirrosi epatica dopo poco tempo.

Se fumo rischio un infarto.

Ho anche paura degli aghi :D

Quindi non ho problemi di droghe varie.
 
Io sono fortunato.

Se bevo mi viene la cirrosi epatica dopo poco tempo.

Se fumo rischio un infarto.

Ho anche paura degli aghi
:D

Quindi non ho problemi di droghe varie.

Dovresti togliere terminator e mettere Totó come avatar allora :D
 
La vita e' già tanto difficile (e lunga)
non conviene affrontarla fumandosi
la testa...


mai andato oltre il the'.
 
La vita e' già tanto difficile (e lunga)
non conviene affrontarla fumandosi
la testa...


mai andato oltre il the'.

c'è un mondo oltre il the
puoi aggiungerci cat ad esempio, ma anche table o window o migliaia di altre parole :D
 
Chi di voi fuma marijuana? E perché? Come vi fa sentire? Fa più male all'organismo bere una bottiglia di vino oppure una canna?
...la canna a gas! Quella che ci sta dando il governo Conte+*****+Pd!:incazzed:
 
La vita e' già tanto difficile (e lunga)
non conviene affrontarla fumandosi
la testa...

mai andato oltre il the'.

c'è un mondo oltre il the
puoi aggiungerci cat ad esempio, ma anche table o window o migliaia di altre parole :D

Bella battuta, Coco

Preciso: the' verde tiepido con limone zenzero
e curcuma....una meraviglia!

Molti anni fa, davo una mano alla Comunità
Incontro, parlavo con quei giovani e ne uscivo
ogni volta con un magone incredibile...

Le funzioni di quella splendida macchina
che abbiamo nella testa, una volta perse
non si recuperano.
 
Ma la vera domanda è...

"Svolta" è così per l'uso delle sostanze di cui ha abusato durante la sua vita..

(e questo sarebbe un chiaro indicatore del fatto che le droghe, anche quelle leggere, fanno malissimo)

oppure è così al naturale?

Scopriviamocelo su Rieducational Channel
 
Bella battuta, Coco

Preciso: the' verde tiepido con limone zenzero
e curcuma....una meraviglia!

Molti anni fa, davo una mano alla Comunità
Incontro, parlavo con quei giovani e ne uscivo
ogni volta con un magone incredibile...

Le funzioni di quella splendida macchina
che abbiamo nella testa, una volta perse
non si recuperano.

anch'io vado di curcuma, di solito la disperdo nello yoghurt probiotico con peperoncino e olio di fegato di merluzzo, un mix eccezionale per la salute :yes:
 
Abbiamo già abbastanza problemi senza andare a cercare rogne con mariuane e bottiglie di vino varie.

E io devo lavorare 7 ore e 36 minuti al giorno al freddo e qualche volta sotto la pioggia per guadagnare dei soldi, e poi? Li dò a uno in cambio di droga?

Ma che vada a lavorare anche lui.

Lo stesso per il vino. Troppo comodo stare dietro un bancone al calduccio e versare e incassare soldi.

A laurà barbun

Visto il duro lavoro che fai, tu più che altri dovresti essere tentato dalla bottiglia o dalla droga....😁😁😁
 
Visto il duro lavoro che fai, tu più che altri dovresti essere tentato dalla bottiglia o dalla droga....😁😁😁

Eh si eh, come no'?

Ricordo una puntata delle jene dove avevano intervistato un camionista che guidava 24 ore su 24. Ma per farlo usava cocaina. E gli hanno chiesto, ma perche'? Non potresti guidare 8 ore come tutti?

No 8 ore non gli bastavano per i soldi della droga.

Quindi era intrappolato in un circolo chiuso, doveva drogarsi per guidare 24 ore al giorno per avere soldi per la droga.

Ma scusa, a me' pare una follia.
 
Purtroppo le dipendenze sono un problema gravissimo. Una tragedia per le persone e per le famiglie. Un costo enorme per la società.
In realtà penso che ci siano anche enormi interessi dietro, mafie e corruzione ai massimi livelli.
Io sarei per un intervento drastico, peggio della guerra dell'oppio. Il capo d'accusa per gli spacciatori è "tentato omicidio". Per i trafficanti "strage".
E non sto scherzando.
 
Chi di voi fuma marijuana? E perché? Come vi fa sentire? Fa più male all'organismo bere una bottiglia di vino oppure una canna?

una bottiglia di limoncello come altre schifezze simili fa molto più male all'organismo che una bottiglia di vino oppure una canna ed è legale, idem per i fritti in genere, i funghi e altri miliardi di alimenti che ingeriti in quantità anomale ti uccidono.
 
Indietro