La città di Roma assomiglia sempre di più alla citta di bombay o altre città simili

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Sono stato a fare colazione al bar come ogni mattina ma non avendo il mio bar riaperto dopo a dei lavori sono stato costretto a camminare per almeno due isolati prima di trovare un altro bar coi tavoli spaziosi, purtroppo non posso stare in piedi troppo tempo a causa di quel problema al piede di cui vi ho parlato.

Alle ore 6.50 quando ho lasciato alla mia abitazione vi era pochissimo flusso di persone che è però via via aumentato poco dopo, quello che invece non ha mancato sono diverse quantità di mendicanti e accattoni nonchè una sporcizia e un nauseabondo dovuto alle loro escoriazioni e bisogni notturni consumati liberamente agli angoli dei palazzi.

La macchina degli spazzini quella delle pulizia con le setole è servita a poco e nulla contro a quel lerciume e quel puzzo nauseabondo dovuto ad urina ed altro di cui non faccio nome per decoro.

Io abito in una zona centrale di Roma, una zona esclusiva e ben presidiata dalle forze dell'ordine eppure schiamazzi notturni e sporcizia sono fuori controllo anche quì sopratutto grazie a gruppi di etnici che agiscono in totale impunità anche dopo l'orario di chiusura dei loro negozi alimentari che di per sè restano aperti molto tardi oltre alla legge.

La città di Roma sta diventando sempre più simile alle città dell'africa, alle città dell'asia ma sopratutto sembra che allo stato e al sindaco non interessi nulla.
 
Abiti vicino piazza Vittorio Emanuele?
 
Le escoriazioni spuzzan da morire
 
Anche Bologna ha questo problema, in centro. Puzza di urina, sporcizia, mendicanti e gentaglia ovunque. Dispiace dato che sono bellissime città.
 
e' un problema di tutte le citta' con dei sindaci di sinistra
 
Sono stato a fare colazione al bar come ogni mattina ma non avendo il mio bar riaperto dopo a dei lavori sono stato costretto a camminare per almeno due isolati prima di trovare un altro bar coi tavoli spaziosi, purtroppo non posso stare in piedi troppo tempo a causa di quel problema al piede di cui vi ho parlato.

Alle ore 6.50 quando ho lasciato alla mia abitazione vi era pochissimo flusso di persone che è però via via aumentato poco dopo, quello che invece non ha mancato sono diverse quantità di mendicanti e accattoni nonchè una sporcizia e un nauseabondo dovuto alle loro escoriazioni e bisogni notturni consumati liberamente agli angoli dei palazzi.

La macchina degli spazzini quella delle pulizia con le setole è servita a poco e nulla contro a quel lerciume e quel puzzo nauseabondo dovuto ad urina ed altro di cui non faccio nome per decoro.

Io abito in una zona centrale di Roma, una zona esclusiva e ben presidiata dalle forze dell'ordine eppure schiamazzi notturni e sporcizia sono fuori controllo anche quì sopratutto grazie a gruppi di etnici che agiscono in totale impunità anche dopo l'orario di chiusura dei loro negozi alimentari che di per sè restano aperti molto tardi oltre alla legge.

La città di Roma sta diventando sempre più simile alle città dell'africa, alle città dell'asia ma sopratutto sembra che allo stato e al sindaco non interessi nulla.

gli europeisti hanno venduto se stessi, Roma ormai è ostaggio di cinesi e bengalesi che si sono impadroniti dei negozi del centro.
 
Chissà cosa ne pensa il sole :asd:
 
Sono stato a fare colazione al bar come ogni mattina ma non avendo il mio bar riaperto dopo a dei lavori sono stato costretto a camminare per almeno due isolati prima di trovare un altro bar coi tavoli spaziosi, purtroppo non posso stare in piedi troppo tempo a causa di quel problema al piede di cui vi ho parlato.

Alle ore 6.50 quando ho lasciato alla mia abitazione vi era pochissimo flusso di persone che è però via via aumentato poco dopo, quello che invece non ha mancato sono diverse quantità di mendicanti e accattoni nonchè una sporcizia e un nauseabondo dovuto alle loro escoriazioni e bisogni notturni consumati liberamente agli angoli dei palazzi.

La macchina degli spazzini quella delle pulizia con le setole è servita a poco e nulla contro a quel lerciume e quel puzzo nauseabondo dovuto ad urina ed altro di cui non faccio nome per decoro.

Io abito in una zona centrale di Roma, una zona esclusiva e ben presidiata dalle forze dell'ordine eppure schiamazzi notturni e sporcizia sono fuori controllo anche quì sopratutto grazie a gruppi di etnici che agiscono in totale impunità anche dopo l'orario di chiusura dei loro negozi alimentari che di per sè restano aperti molto tardi oltre alla legge.

La città di Roma sta diventando sempre più simile alle città dell'africa, alle città dell'asia ma sopratutto sembra che allo stato e al sindaco non interessi nulla.

ormai mi viene il disgusto se esco a piedi, delle orride tanfe ovunque, da vomito... siamo ad un rompete le righe ed tutto è concesso epocale, la fine di un periodo davvero bello (la musica anni 80 lo rappresenta bene) che ha ceduto il passo a questa integrazione forzata ai danni del cittadino. Il volto della citta' è cambiato in peggio per sempre... strade lerce bancarelle negozi stranieri ogni passo (che poi abbiamo visto dove vanno i soldi) per non parlare di un welfare che è diventato terreno di guerra tra poveri e di cui gli extra ne usufruiscono alla grande (provate a chiamare il cup e vi accorgete che nn ci sono posti manco tra un anno)...

ci hanno fatto una testa cosi' per studiare come si è raggiunta la civilta' e l'indipendenza e poi adesso abbiamo permesso l'invasione...

mxb
 
Il problema di Roma è il non-sindaco raggi. Che ha perfino la faccia tosta di presentarsi alla convention a napoli. Con il risultato di scatenare una bagarre epocale : il pregio è che abbiamo visto e sentito la verità ormai acclarata su cosa è il movimento 5stelle. E il suo capo joker :rolleyes: E' un pazzo pericoloso appoggiato da pecoroni arrivisti. E questo è un problema italiano, non solo romano.

Come siamo caduti basso, che schifo.
 
Sono stato a fare colazione al bar come ogni mattina ma non avendo il mio bar riaperto dopo a dei lavori sono stato costretto a camminare per almeno due isolati prima di trovare un altro bar coi tavoli spaziosi, purtroppo non posso stare in piedi troppo tempo a causa di quel problema al piede di cui vi ho parlato.

Alle ore 6.50 quando ho lasciato alla mia abitazione vi era pochissimo flusso di persone che è però via via aumentato poco dopo, quello che invece non ha mancato sono diverse quantità di mendicanti e accattoni nonchè una sporcizia e un nauseabondo dovuto alle loro escoriazioni e bisogni notturni consumati liberamente agli angoli dei palazzi.

La macchina degli spazzini quella delle pulizia con le setole è servita a poco e nulla contro a quel lerciume e quel puzzo nauseabondo dovuto ad urina ed altro di cui non faccio nome per decoro.

Io abito in una zona centrale di Roma, una zona esclusiva e ben presidiata dalle forze dell'ordine eppure schiamazzi notturni e sporcizia sono fuori controllo anche quì sopratutto grazie a gruppi di etnici che agiscono in totale impunità anche dopo l'orario di chiusura dei loro negozi alimentari che di per sè restano aperti molto tardi oltre alla legge.

La città di Roma sta diventando sempre più simile alle città dell'africa, alle città dell'asia ma sopratutto sembra che allo stato e al sindaco non interessi nulla.

Spiegaci cosa ha fatto il ducetto padano in 14 mesi per Roma e l'Italia:confused: purtroppo se sei in eterna campagna elettorale non combini niente di buono:angry:
 
Spiegaci cosa ha fatto il ducetto padano in 14 mesi per Roma e l'Italia:confused: purtroppo se sei in eterna campagna elettorale non combini niente di buono:angry:

scusa ma credo che il dito puntato sulla citta' in pieno degrado non sia rivolto ad un politico in particolare ma a quella classe politica intera che negli ultimi anni ha permesso lo sfacelo facendo arrivare un orda di persone che della nostra civilta' (oh nn dico che siamo i migliori al mondo) nn gliene importa un fico secco infatti ci pi.sciano ovunque... nn è colpa della raggi (anche se forse si potrebbe impegnare di piu' ma nn so se sia fattibile) se il ministero delle finanze chiude un occhio su tutti i negozi che nn pagano tasse e contributi, se il ministro degli interni fa finta di non vedere l'esercito di clandestini per la citta'... la colpa è di tutti coloro che si sono venduti l'italia e non son mica pochi...
fare a gara dicendo che il mio partito è l'unico buono mi pare proprio quello che vogliono loro...

mxb
 
Eh no, il degrado immondo in cui è piombata Roma è colpa specifica del non-sindaco raggi, contro cui punto il dito accusatore come un pugnale. Dopo 3 anni non potete più dire che è colpa di chi c'era prima : Roma è peggiorata moltissimo. Una verità desolante sotto gli occhi di tutti.

Se raggi avesse un filo di dignità si sarebbe già dimessa da tempo. Ma la protetta del grillo-joker è priva di dignità.

La dignità, la coerenza : queste parole sconosciute.
 
Eh no, il degrado immondo in cui è piombata Roma è colpa specifica del non-sindaco raggi, contro cui punto il dito accusatore come un pugnale. Dopo 3 anni non potete più dire che è colpa di chi c'era prima : Roma è peggiorata moltissimo. Una verità desolante sotto gli occhi di tutti.

Se raggi avesse un filo di dignità si sarebbe già dimessa da tempo. Ma la protetta del grillo-joker è priva di dignità.

La dignità, la coerenza : queste parole sconosciute.

 
Spiegaci cosa ha fatto il ducetto padano in 14 mesi per Roma e l'Italia:confused: purtroppo se sei in eterna campagna elettorale non combini niente di buono:angry:

Siamo nel topic su Roma, riesci a rispondere nel merito o sai ripetere solo Salvini Salvini?
 
certo che sentire Ennio 1963 accusare gli altri di stare in eterna campagna elettorale è esilarante.
 
Spiegaci cosa ha fatto il ducetto padano in 14 mesi per Roma e l'Italia:confused: purtroppo se sei in eterna campagna elettorale non combini niente di buono:angry:
Ma cosa centra Salvini?

Lo schifo a Roma è un fenomano che ha iniziato nei primi anni 2000 con fortissima accelerazione sotto al governo marino e ora sotto al governo raggi.

Alemanno non ha ingrandito alla problematica ma non ha neanche fatto nulla per fermarla.

Io mi chiedo se le grandi città delle capitali europee in est europa siano dei putridi cessi come che così. :mad:

Combattere al degrado non è una cosa di destra o sinistra o di movimenti ma una cosa di decoro e di stato.
 
Eh no, il degrado immondo in cui è piombata Roma è colpa specifica del non-sindaco raggi, contro cui punto il dito accusatore come un pugnale. Dopo 3 anni non potete più dire che è colpa di chi c'era prima : Roma è peggiorata moltissimo. Una verità desolante sotto gli occhi di tutti.

Se raggi avesse un filo di dignità si sarebbe già dimessa da tempo. Ma la protetta del grillo-joker è priva di dignità.

La dignità, la coerenza : queste parole sconosciute.

io non faccio il tifo, io analizzo la situazione obiettivamente... i vecchi 5s hanno scommesso sull'eliminazione di quelle cosche di burocrati capitolini che sottobanco di fatto si spartivano tutte le torte dai rifiuti alle strade passando per i camion bar e torpedoni... purtroppo questa mafia non molla e complice il bilancio in molti settori nn si va avanti: ma questo non deve essere un fattore da cui gioire solo perche' non siamo dei 5s, è una sconfitta per tutti, significa che senza cibare il mostro la citta' non va avanti... ma a me che me frega se come sindaco ci sta uno dell'estrema sinistra e la citta' fosse un gioiello? il guaio purtroppo è che da questa mafia non ci si libera... lasciate stare il tifo, tanto c'è stato rutelli veltroni alemanno ... ogni partito ha avuta la sua chance e che è successo?

mxb
 
Indietro