Napoli, Filippo Roma aggredito da attivisti M5s: salvato dalla polizia

zagor29

Nuovo Utente
Registrato
23/12/00
Messaggi
14.683
Punti reazioni
686
Napoli, Filippo Roma aggredito da attivisti M5s: salvato dalla polizia

CRONACA, NEWS domenica, 13, ottobre, 2019 Condividi



“E’ stato un vero e proprio tentativo di linciaggio, di manzoniana memoria direi”. Così, all’Adnkronos, l’inviato delle Iene Filippo Roma racconta l’aggressione subita a Napoli, dove si trova tuttora per intervistare la sindaca di Roma Virginia Raggi a Italia 5 Stelle.

Circondato e aggredito da un gruppo di attivisti, allontanati solo grazie all’intervento degli agenti della Digos, spiega: “Appena mi hanno visto sono impazziti. Mi hanno urlato ‘********’, ‘figlio di put…’, ‘venduto’. So bene che gli attivisti e i simpatizzanti del Movimento da sempre mi odiano per le inchieste che ho fatto sui Cinque Stelle, una su tutte quella delle false firme. Dimenticano, però, come tante altre ne abbia fatte su membri del Partito democratico o di Forza Italia e pensano sia un venduto al soldo di Berlusconi“.


Filippo Roma, che con l’operatore sta continuando a girare a Italia 5stelle nel capoluogo campano, è stato aggredito mentre tentava di intervistare Virginia Raggi sull’emergenza rifiuti. “Il sindaco si stava avvicinando verso il palco circondata dai giornalisti nell’area stand, quindi a ridosso del pubblico – dice – Quando mi hanno visto è scattato il tentativo di linciaggio. Se non fosse intervenuta la polizia a salvarmi, non sarei qui a raccontarla. Ero circondato da 100 persone, chi si faceva sotto con pugni, colpendo anche il cameraman, chi urlava insulti pesanti. E’ stato davvero incredibile, io sto bene, solo un *****tto mi ha sfiorato. Sapevo di non essere simpatico agli attivisti, ma non immaginavo a tal punto. Avevano gli occhi venati di odio, nella storia politica italiana non c’è mai stato questo atteggiamento, neanche nei momenti più bui”. adnkronos
 
Stanno imparando dai centri sociali della sinistra :D
 
Filippo Roma aggredito, Sgarbi: si minimizza la violenza fascista dei 5 stelle

CRONACA, NEWS domenica, 13, ottobre, 2019 Condividi


Napoli, Italia 5 Stelle/Sgarbi: «Contro Filippo Roma aggressione fascista»
«L’establisment di sinistra e l’omertà proteggono Grillo e i grillini»

ROMA – «Fascisti, pericolosi, minacciosi». Così Vittorio Sgarbi, deputato alla Camera e fondatore di «Rinascimento», bolla l’aggressione di oggi a Napoli, al raduno grillino di «Italia 5 stelle», contro Filippo Roma, inviato delle «Iene» che tentava d’intervistare Virginia Raggi.
«E’ una aggressione fisica che non ha precedenti» commenta Sgarbi.

Che aggiunge: «Come sempre accade, l’episodio d’intolleranza verso Gad Lerner è stato stigmatizzato da chiunque. Per giorni si è parlato del figlio di Salvini sulla moto d’acqua della Polizia. Oggi , però, incredibilmente, si minimizza la violenza fascista dei 5 stelle, così come, del resto, nei giorni scorsi gli stupri consumati a casa del fondatore dei 5 Stelle, Beppe Grillo. Ciò che è inaccettabile viene tollerato!»

Conclude Sgarbi: «L’establishment di sinistra e l’omertà proteggono Grillo e i grillini»
 
Le Iene dovrebbero essere menate Un giorno sì e l'altro pure.

io ancora Godo per la capocciata del Casamonica a uno di loro...

Anche se poi il tizio l'ha pagata cara...!!!
 
Di cosa vi stupite?
Sono sinistri duri e puri, chiaro che inizino a menare.
 
Le Iene dovrebbero essere menate Un giorno sì e l'altro pure.

io ancora Godo per la capocciata del Casamonica a uno di loro...

Anche se poi il tizio l'ha pagata cara...!!!


Quindi sei dalla parte degli zingari mafiosi. Complimenti, chissà se la penseresti allo stesso modo se la capocciata fosse arrivata a te.
 
La raggi è un disastro ambulante. Dove c'è lei, funziona tutto malissimo. E' blindata da questo orribile individuo :

Napoli, Grillo truccato da Joker: "Io sono il caos". E sui malumori per accordo Pd: "Vaffa... a voi" - Repubblica Tv - la Repubblica.it

"Grillini", ma quando vi svegliate e mandate voi af******* lui, la raggi e compagnia bella? SVEGLIATEVI! E' colpa vostra se l'Italia è ridotta così.

Grillo è un pazzo aberrante, voi gli avete consentito di andare al governo. Con i vostri voti. Perchè sapete benissimo ormai che il vero capo è grillo, gli altri sono solo burattini di cartapesta.
 
Gli inviati delle iene e di striscia la notizia andrebbero presi a schiaffi appena si presentano.

Però gli attivisti dovrebbero essere più furbi di così, evidentemente sono degli i dioti e la politica la dovrebbero lasciar perdere... se proprio devono menare qualcuno, andassero a cercare parlamentari e senatori che hanno cambiato casacca, a quelli si che cambiargli i connotati sarebbe un atto politico importante e servirebbe da monito per tutte le altre puttane in giacca a cravatta.
 
Io prenderei a schiaffi grillo, la raggi e quelli che li difendono. Avete rovinato l'Italia.
 
io sono x la non violenza,almeno fisica..:no:

verbale la accetto anche ma lasciamo che la gente cambi idea, anche politica...

forse un giorno la ricambieranno di nuovoOK!

l'importante e' non avere mai piu' un personaggio che si crede dio e si senta il diritto di spadroneggiare a 360 gradiOK!

gli zar putin, il cinese(che non mi ricordo il nome)erdogan sissì,ecc. lasciamoli la' dove stanno anche se mi dispiace per le loro popolazioni e soprattutto per le popolazioni attigue
 
Se sei contrario alla violenza fisica allora sarai contrario anche a quelli che la esercitano e che dovrebbero rappresentarci al governo : in questo caso i 5s. E perchè parlare solo di violenza fisica? Io sono contraria anche a quella psicologica. E quando sei obbligato a vivere in una città dove il non-sindaco esercita l'interruzione di pubblico servizio IMPUNEMENTE, allora sei sottoposto ad una vera e propria violenza psicologica.

Raggi se ne deve andare. Grillo deve sparire. Padoan, Gualtieri & c. : via.

La società italiana odierna è governata da personaggi mediocri, quelli "meno bravi" hanno preso le redini e ci affonderanno.
 
Indietro