Penso a tutti i destri che hanno esaltato Trump...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Malastrana

Nuovo Utente
Registrato
23/11/00
Messaggi
8.846
Punti reazioni
435
:D:D:D

Vero Sir Wildman?:)

Questo é fuori di melone davvero!

 
Comuncio ad avere seri dubbi sull'equilibrio mentale di Trump anche se il suo dottore dice di non preoccuparsi.:yes:

Anche se per gente come Sir Wildman ed altri ancora, Trumpe e' un grande come Putin e probabilmente altre figure politiche, anche storiche, che sono inclini piu' o meno ad un certo autoritarismo.

Ma si sa che AP accoglie personaggi dalle tendenze ed inclinazioni politiche disparate.:)



Donald Trump è sano di mente, lo dice il suo medico

Donald Trump e sano di mente, lo dice il suo medico | Euronews
 
Chi, quello che ha detto: "i curdi non ci hanno aiutato in Normandia"?
Ovvio che sia un idolo dei destri
 
È chiaro che di tanto in tanto provoca e trolla.
Tuttavia non ritengo che sia il peggior male, come molti sinistroidi affermano. Anzi: è un uomo molto meno cattivo di quel che sembra.
 
Qualcuno ha chiesto al medico in questione cosa intende per "sano di mente" ?
 
Da progressista, spostato a destra su certi temi e a sinistra su altri, apprezzo trump con i suoi pregi e difetti.
 
Trump adesso sta rompendo
Ma proprio tanto
 
Non ho capito, quale sarebbe il problema nel trollare e sfottere il vice di Obama in campagna elettorale?
 
Non ho capito, quale sarebbe il problema nel trollare e sfottere il vice di Obama in campagna elettorale?

1) C'è modo e modo di trollare e sfottere
2) Se certi toni e modi li usa il presidente allora chiunque può fare altrettanto, se non peggio, a chiunque gli stia sulle scatole
3) La sensazione, come per Berlusconi, è che il bene del suo paese e del mondo intero conta solo se coincidente con i suoi interessi, in caso contrario auguri !
4) Il problema non è tanto ciò che fa, ma quello che fa in quanto espressione di ciò che è, e questo fa temere il peggio per il futuro.

Se poi tutto questo non basta, amen ......
 
:D:D:D

Vero Sir Wildman?:)

Questo é fuori di melone davvero!


Soffri di ossessioni compulsive e ogni giorno scarichi qualche cosa da queste parti.

Se poi il Salvini avesse preso anche solo un diecimila dollari dai cinesi saresti qui a stracciarti le vesti.
DT al solito brillante nei comizi e non trascura di citare ass kissers e losers.
 
Trump sta facendo il matto per far impazzire i democratici americani ed il sinistrume mondiale.

Go ahead mr. president, that is the right way.
 
Trump sta facendo il matto per far impazzire i democratici americani ed il sinistrume mondiale.

Go ahead mr. president, that is the right way.

È un attore e piglia per il kul tutti pur di salvaguardare gli interessi USA, il problema sono gli ALTRI che NON salvaguardano gli interessi delle proprie nazioni, dei propri popoli, cosa ci vuole a capirlo, forse un grafico, un disegnino o cosa..?!?
 
1) C'è modo e modo di trollare e sfottere
2) Se certi toni e modi li usa il presidente allora chiunque può fare altrettanto, se non peggio, a chiunque gli stia sulle scatole
3) La sensazione, come per Berlusconi, è che il bene del suo paese e del mondo intero conta solo se coincidente con i suoi interessi, in caso contrario auguri !
4) Il problema non è tanto ciò che fa, ma quello che fa in quanto espressione di ciò che è, e questo fa temere il peggio per il futuro.

Se poi tutto questo non basta, amen ......
Beh nello stile sfottente forse sarà un american style....
ma penso che il suo modo di porsi ha come obiettivo anche quello di aggredire il politicamente corretto tanto in voga a sinistra che per quello che mi riguarda è una dottrina orrenda che non fa altro che elevare a sistema di pensiero comune l'ipocrisia.
 
Trump sta facendo il matto per far impazzire i democratici americani ed il sinistrume mondiale.

Go ahead mr. president, that is the right way.

Infatti mi diverte proprio per questo, è impagabile come riesce a far schiumare di rabbia i sinistri con tutte le loro falsità e ipocrisie di maniera. :D
Lunga vita a Trump. D
 
È un attore e piglia per il kul tutti pur di salvaguardare gli interessi USA, il problema sono gli ALTRI che NON salvaguardano gli interessi delle proprie nazioni, dei propri popoli, cosa ci vuole a capirlo, forse un grafico, un disegnino o cosa..?!?
Vero vero...
 
Non ho capito, quale sarebbe il problema nel trollare e sfottere il vice di Obama in campagna elettorale?

Su questo mi interessa poco
Mi interessa molto di più la posizione che sta tenendo sia sull’Italia che sui curdi
A me sta stancando sinceramente
 
Il solo fatto che non piaccia, anzi, che faccia schiumar di rabbia la sinistra di AP, lo connota inequivocabilmente come un Leader assoluto.
Go Donald!
 
vedo che della sofferenza reale dei curdi, gasati, deportati, immolati sull'altare della lotta all'ISIS non vi frega molto

con il qiulo molle sui divani ragionate come se foste in tribuna allo stadio

solo che il qiulo l'avete seduto da tempo sui gradoni della curva...

vi dicono che piove... ma non è acqua quella che state bevendo
 
Studiatevi la sua storia, la sua infanzia ed adolescenza ribelle, come creò il suo impero tra hotel e casinò, il rischio di ritrovarsi in bancarotta ma dalla quale riuscì a salvarsi, il grande successo in TV come conduttore di the apprentice, programma che condusse per anni, alla sua campagna elettorale dove veniva deriso da tutti (ricorda me e il mio movimento.. Ma il tempo è galantuomo :o) ma che alla fine vinse contro tutto e tutti (la clinton era già sicura di diventare la prima presidente donna degli usa, aveva già preparato la grande festa..) e sono certo che verrà rieletto.
Trump è tutto fuorché stupido o pazzo ed i suoi modi di fare sono sempre stati quelli fin dalla adolescenza, è sempre stato coerente con sé stesso e con sue idee, cosa che non si può dire dei nostri attuali politici.
Trump è e sarà il miglior presidente usa di sempre! E fino adesso anche l'unico o quasi (non li conosco tutti) a non aver invaso nessuna nazione..
 
Studiatevi la sua storia, la sua infanzia ed adolescenza ribelle, come creò il suo impero tra hotel e casinò, il rischio di ritrovarsi in bancarotta ma dalla quale riuscì a salvarsi, il grande successo in TV come conduttore di the apprentice, programma che condusse per anni, alla sua campagna elettorale dove veniva deriso da tutti (ricorda me e il mio movimento.. Ma il tempo è galantuomo :o) ma che alla fine vinse contro tutto e tutti (la clinton era già sicura di diventare la prima presidente donna degli usa, aveva già preparato la grande festa..) e sono certo che verrà rieletto.
Trump è tutto fuorché stupido o pazzo ed i suoi modi di fare sono sempre stati quelli fin dalla adolescenza, è sempre stato coerente con sé stesso e con sue idee, cosa che non si può dire dei nostri attuali politici.
Trump è e sarà il miglior presidente usa di sempre! E fino adesso anche l'unico o quasi (non li conosco tutti) a non aver invaso nessuna nazione..

mi hai preceduto,tutto questo gridare al pazzo ecc. ebbene da quando e' presidente ha forse scatenato qualche guerra? o piuttosto ne ha depotenziato qualcuna. ricordiamoci inoltre che sul campo ci sono i generali ,quelli che le guerre ne aprirebbero una al giorno (e con i bush,obama & clinton killari ci andavano a nozze)
DT vuole fortissimamente fare gli interessi USA e suoi, ovvio che se ci riesce puo' essere che a prenderlo nello sgnaus puo' capitare anche a noi. prenderne tanto o poco dipende dal ns governo,e qui la vedo male.
 
Indietro