Questa e' una pippa che deve finire... oramai hanno rotto i c....ni

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
L'Italia rapinata: cosi i paradisi fiscali europei ci portano via 7 miliardi

Non si puo' fare il conto alle merendine e sti buffoni imperterriti continuano a giocarsela come vogliono. Oramai la multina allo scontrino del barista non ha sortito nessun guadagno e non ne sortira'. Se vogliamo muovere un esercito di soggetti che scrivono verbali sostanziosi dobbiamo rivolgersi a quelli che sino a oggi, con la complicita' dei politici, hanno continuato a fare il bello e cattivo tempo.

Se poi si fa avanti il ricatto del "porto via tutto" non ce ne deve fregare niente. Pagherei delle tasse per sostenere gli stipendi dei lavoratori che nel frattempo, a seguito delle chiusure, rimarrebbero senza lavoro.

Naturalmente si fanno anche 2 conticini circa le agevolazioni e facilitazioni delle quali i fuggiaschi sino a quel momento hanno goduto.
 
Saluti, e buon proseguimento !!! Intanto cacci la grana dovuta poi vai a farti sbattere dove vuoi !!!
 
Saluti, e buon proseguimento !!! Intanto cacci la grana dovuta poi vai a farti sbattere dove vuoi !!!

quindi, uno, aspetta di esser dissanguato per poi andare all'estero a farsi sbattere?

basta togliesi l'ago dal braccio e partire... continuassero gli altri a cacciare il grano.

autovelox... multe da 3 a 10 giornate di lavoro e oltre; il tutto per mantenere lo stato di bananas
 
e cmq è già finita, solo che ancora non te ne sei accorto
 


E' mia opinione che i paradisi fiscali europei siano stati creati e che siano stati resi di comune e anche legale utilizzo dai ricchi europei per i loro interessi personali e dai politici europei, quindi anche italiani, per i loro interessi personali.

Quindi come sarebbe possibile abolire i paradisi fiscali europei? Forse non con altri ricchi ma forse con altri politici? Quali altri politici?

Ci sono altri politici?

E' mia opinione che i politici siano tutti uguali.

Certo è mia opinione che i politici attuali forse siano peggiori di quelli di poche decine di anni fa ma è mia opinione che siano migliori di tutti quelli precedenti fino all'antichità.

E allora? Chi li abolisce i paradisi fiscali?
Qualcuno che va in piazza a gridare vaffa, per esempio?
I quattro amici al bar della canzone, altro esempio?
 
si rendano indetraibili le royalties ai fini fini dell'imposta sui redditi e il gioco e' fatto.
 
E' mia opinione che i paradisi fiscali europei siano stati creati e che siano stati resi di comune e anche legale utilizzo dai ricchi europei per i loro interessi personali e dai politici europei, quindi anche italiani, per i loro interessi personali.

Quindi come sarebbe possibile abolire i paradisi fiscali europei? Forse non con altri ricchi ma forse con altri politici? Quali altri politici?

Ci sono altri politici?

E' mia opinione che i politici siano tutti uguali.

Certo è mia opinione che i politici attuali forse siano peggiori di quelli di poche decine di anni fa ma è mia opinione che siano migliori di tutti quelli precedenti fino all'antichità.

E allora? Chi li abolisce i paradisi fiscali?
Qualcuno che va in piazza a gridare vaffa, per esempio?
I quattro amici al bar della canzone, altro esempio?

Grazie ai 5 Stelle adesso un terzo
dei politici hanno finito di rompere i ******** in parlamento.

Certo bisognerebbe eleggere solo pentastellati per salvarsi...

Ma nn si puo' avere tutto.
 
Grazie ai 5 Stelle adesso un terzo
dei politici hanno finito di rompere i ******** in parlamento.

Certo bisognerebbe eleggere solo pentastellati per salvarsi...

Ma nn si puo' avere tutto.

Mi sembra che tu abbia fede nei pentastellati.
Io purtroppo non credo più ad alcun partito politico.

Perché hanno ridotto il numero dei parlamentari?
E' mia opinione che abbiano ridotto il numero dei parlamentari perché è mia opinione che chi comanda in Italia siano poche decine di persone e poche decine di entità e che quindi non occorra loro un migliaio di loro rappresentanti politici o di rappresentanti di nessuno e inutili a loro.
 
quindi, uno, aspetta di esser dissanguato per poi andare all'estero a farsi sbattere? basta togliesi l'ago dal braccio e partire... continuassero gli altri a cacciare il grano.
autovelox... multe da 3 a 10 giornate di lavoro e oltre; il tutto per mantenere lo stato di bananas

Nessuno nega quanto evidenzi ma stai tranquillo che sta tutto nel conto.

Quando finiremo quasi tutti sul lastrico, ( perche' la prospettiva e' questa ... ) accompagnati da disordini sociali da terzo mondo, questi signori si toglieranno dalle balle comunque. Per cui meglio incassare il dovuto, anche se risulta maggiore del giustificato.

Poi c'e chi non va in giro con l'ago infilato come sostieni, e io suoi capzi se li fa senza grandi sofferenze. Stai tranquillo che i secondi sono maggiori dei primi.

La realta' e' che oramai va di moda il sottile ricatto .... chiudo e mando gli operai in mezzo a una strada ..... oppure Atlantia con la storia dell'Alitalia. Deve esserci una risposta ferma che scoraggi coloro che vogliono seguire questi atteggiamenti che spesso sono accompagnati da pura speculazione

Poi non mi va giu' che i sostegni che il paese mette a disposizione ( tra fiscali , assunzioni e altro ) vengono visti, da chi li utlizza, come fondo perduto a tempo, anziche' accompagnare la creazione di posti di lavoro. ( Vedi episodi Call Center che delocalizzano e chissa' quanti altri e in altri settori ) ... in definitiva ... troppi furbi con il ciapet di chi paga.
 
ti preoccupi per 7 miliardi nei paradisi fiscali mentre la NATO ce ne ciuccia 70 ogni anno...

e trompino dice che dobbiamo metterne ancora di più...😁😁😁
 
:eek: Sicuro siano 70 i miliardi per la Nato..... forse un po' di meno ? :D
 
E' mia opinione che i paradisi fiscali europei siano stati creati e che siano stati resi di comune e anche legale utilizzo dai ricchi europei per i loro interessi personali e dai politici europei, quindi anche italiani, per i loro interessi personali.

Quindi come sarebbe possibile abolire i paradisi fiscali europei? Forse non con altri ricchi ma forse con altri politici? Quali altri politici?

Ci sono altri politici?

E' mia opinione che i politici siano tutti uguali.

Certo è mia opinione che i politici attuali forse siano peggiori di quelli di poche decine di anni fa ma è mia opinione che siano migliori di tutti quelli precedenti fino all'antichità.

E allora? Chi li abolisce i paradisi fiscali?
Qualcuno che va in piazza a gridare vaffa, per esempio?
I quattro amici al bar della canzone, altro esempio?

nessuno vieta all'italia di diventare paradiso fiscale come il lussemburgo o malta o l'olanda (per altri versi). Solo che bisognerebbe essere onesti, buttare a mare il 99,99% dei politici e degli statali
Poi ci sarebbe anche il piccolo problemino del sud abituato a fare zero e vivere di sussidi del nord.
Nessun imprenditore sano di mente (a meno che non sia colluso con i personaggi che governano/gestiscono l'italietta) stà in italia a farsi spennare e ad essere additato come evasore a prescindere
 
nessuno vieta all'italia di diventare paradiso fiscale come il lussemburgo o malta o l'olanda (per altri versi). Solo che bisognerebbe essere onesti, buttare a mare il 99,99% dei politici e degli statali
Poi ci sarebbe anche il piccolo problemino del sud abituato a fare zero e vivere di sussidi del nord.
Nessun imprenditore sano di mente (a meno che non sia colluso con i personaggi che governano/gestiscono l'italietta) stà in italia a farsi spennare e ad essere additato come evasore a prescindere


Il tuo profondo pensiero andrebbe scolpito nella pietra in più copie da mettere su tutti i monumenti della tua patria ...se ne hai una .
 
Grazie ai 5 Stelle adesso un terzo
dei politici hanno finito di rompere i ******** in parlamento.

Certo bisognerebbe eleggere solo pentastellati per salvarsi...

Ma nn si puo' avere tutto.

Per cui meno politici più denarosi potranno fare meglio ciò che vogliono.

Se arriviamo ad eleggerne uno solo tutto migliorerà ulteriormente.

:):):)
 
Indietro