In galera ci spedirei chi rinnova patenti a 90enni.....

Perché a quelli trovati embarieg o drughee?:D
 
al di la di tutto ,un controllo al cambio / acceleratore della pseudo auto tetesca lo farei fare.

l'anziana provabilmente in preda all'agitazione deve aver messo la marcia avanti dopo essere stata scagliata indietro a tutta ma se l'acceleratore diceva al catorcio vai a tutta hai voglia frenare. (posso sbagliare ma queste auto hanno l'acceleratore "elettrico"
 
il generale e poi presidente della Francia, Charles De Gaulle, che aveva fatto 2 guerre mondiali, che aveva rischiato ''molto'' mettendosi subito contro i nazisti...senza ''collaborare''... e che per concedere l'indipendenza all'Algeria...per un pelo, per questo suo atto,... non fini' accoppato dall'OAS...amava dire:

...''la vecchiaia e' un naufragio''...
RE LEAR. PROPOSTA PER UN FILM | FilmIdee
 
Tread demenziale è offensivo !

L’altro giorno un ventenne ha preso l’autostrada contromano è un giovane drogato ha centrato venti ciclisti !😡

Non credo che gli anziani siano causa di più incidenti rispetto ai giovani👎

Se uno è drogato....sempre colpa dei medici è.
Gli si strappa la patente e sotto col prossimo.

Ma un conto è drogarsi o ubriacarsi, un conto invece è rimbambirsi.
 
al di la di tutto ,un controllo al cambio / acceleratore della pseudo auto tetesca lo farei fare.

l'anziana provabilmente in preda all'agitazione deve aver messo la marcia avanti dopo essere stata scagliata indietro a tutta ma se l'acceleratore diceva al catorcio vai a tutta hai voglia frenare. (posso sbagliare ma queste auto hanno l'acceleratore "elettrico"

mi fai venire in mente un acquisto della azienda dove lavoravo di 5 Passat nuove.
Il guardiano le mette fuori
Solo 4 vanno,una nonostante il motorino d avviamento girasse s mille non voleva saperne di partire.
Il guardiano mi chiese di chiamare giù il boss.
Lo chiamai lui arrivò ed il guardiano gli diede la sentenza.
Non parte perché la batteria anche se sembra a posto non dà i 12 volt che occorre
Fosse una fiat partirebbe ma una macchina tedesca no.
Taci tu che non capisci un zazzo,vuoi insegnare a me che mio padre aveva una squadra di formula 1,chiamiamo su bito l elettrauto.
Arriva con lo strumento è dà la sentenza,la batteria non dà 12 volts.

Settimana dopo via le Passat nuove,dentro le lybra:D
 
Ultima modifica:
mi fai venire in mente un acquisto della azienda dove lavoravo di 5 Passat nuove.
Il guardiano le mette fuori
Solo 4 vanno,una nonostante il motorino d avviamento girasse s mille non voleva saperne di partire.
Il guardiano mi chiese di chiamare giù il boss.
Lo chiamai lui arrivò ed il guardiano gli diede la sentenza.
Non parte perché la batteria anche se sembra a posto non dà i 12 volt che occorre
Fosse una fiat partirebbe ma una macchina tedesca no.
Taci tu che non capisci un zazzo,vuoi insegnare a me che mio padre aveva una squadra di formula 1,chiamiamo su bito l elettrauto.
Arriva con lo strumento è dà la sentenza,la batteria non dà 12 volts.

Settimana dopo via le Passat nuove,dentro le lybra:D

adesso ci saltano addosso gli utenti delle premium sassoni e ci sbranano.:D io ne ho una in garage ,la uso solo col sole ,(e' un cabrio ,non e' che va a rinnovabili) fa fuori 1kg d'olio del piu' buono ogni 800/1000km,dipende dal piede.:mad:
 
adesso ci saltano addosso gli utenti delle premium sassoni e ci sbranano.:D io ne ho una in garage ,la uso solo col sole ,(e' un cabrio ,non e' che va a rinnovabili) fa fuori 1kg d'olio del piu' buono ogni 800/1000km,dipende dal piede.:mad:

io a quell epoca avevo una mercedes 200 a metà ano che se la mettevo al minimo si spegneva e ad accenderla erano dolori.
Vedendo che le lybra a che avevo sotto gli occhi ogni giorno andavano bene ne comprai una anch'io io ed una la comprò il capo degli acquisti ed una il capo del collaudo.
Ora dopo tanti anni ho voluto farmi del male.
X3 di 5 anni,non sono molto contento,anzi,ma mi sta bene
 
Tread demenziale è offensivo !

L’altro giorno un ventenne ha preso l’autostrada contromano è un giovane drogato ha centrato venti ciclisti !😡

Non credo che gli anziani siano causa di più incidenti rispetto ai giovani👎


Follia di un ventenne: fa inversione a "U" in contromano sull'autostrada, le telecamere lo incastrano - Il Secolo XIX

E' mia opinione tendente a certezza tu vaneggi a bestia.

Mia opinione di reazione, Credo che l'Italia potrebbe uscire dall'Euro senza problemi
 
Statistiche alla mano fanno più casini in strada i novantenni oppure i ventenni ?
 
io a quell epoca avevo una mercedes 200 a metà ano che se la mettevo al minimo si spegneva e ad accenderla erano dolori.
Vedendo che le lybra a che avevo sotto gli occhi ogni giorno andavano bene ne comprai una anch'io io ed una la comprò il capo degli acquisti ed una il capo del collaudo.
Ora dopo tanti anni ho voluto farmi del male.
X3 di 5 anni,non sono molto contento,anzi,ma mi sta bene

stai punito,:D una coreana o jap non andava bene? anche io sto bene , con la bevitrice tetesca ,(bmwz4 3.0) , le orientali nooo, eeeh ma sono anonime e allora vai di tetesco ,con la tanica nel baule (piccolo:D)

per restare in topic ,nell'incidente della vecchietta l'alta tecnologia teutonica c'entra qualcosa. ovviamente capita non solo alle mercedes ,basta googlare.
 
qui c'e' una vecchietta che fuma come un turco e gira sempre con una 126 a carbone, va come una scheggia ovunque, anche se non mette mai la terzo: solo 1 e 2 ahahahahah
 
Tread demenziale è offensivo !

L’altro giorno un ventenne ha preso l’autostrada contromano è un giovane drogato ha centrato venti ciclisti !😡

Non credo che gli anziani siano causa di più incidenti rispetto ai giovani👎


Follia di un ventenne: fa inversione a "U" in contromano sull'autostrada, le telecamere lo incastrano - Il Secolo XIX


Inanzitutto ti " obbligano" a sorpassare dove sarebbe vietato perché procedono ai 20 allora poi i riflessi di un 90 enne vuoi paragonarli a un 20 enne?:rolleyes:
 
Statistiche alla mano fanno più casini in strada i novantenni oppure i ventenni ?

Il tizio che ha aperto il thread confonde i casi.ni in strada con quelli sui titoli dei giornali.
Sicuramente sui secondi vincono i novantenni. Ma proprio perché le kaz.zate dei ventenni non fanno neppure notizia.
 
Indietro