Pugni a due donne senza motivo, assolto per "disagio psichico"

idi-v-jopu

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/7/11
Messaggi
15.137
Punti reazioni
286
Pugni a due donne senza motivo, assolto per “disagio psichico”.


venerdì, 11, ottobre, 2019





L’antefatto: immagini brutali quelle immortalate dalle telecamere di videosorveglianza poste nel sottopasso della stazione ferroviaria:


la scena ripresa è quella dell’aggressione subital’11 settembre da due donne, vittime casuali della furia di un giovane straniero.





Il filmato – prontamente rimosso –





mostrava l’uomo dalla stazza imponente, classe 1995 e originario del Togo, buttare a terra una 18enne che si apprestava a salire le scale, poi si muove con sfida nel sottopasso e punta una seconda donna.


Sembra quasi passare oltre, invece carica il pugno e colpisce con estrema violenza la passante.


Lecco Notizie: news aggiornate in tempo reale su Lecco e Provincia!


Un disagio psichico troppo grave: si è concluso con l’assoluzione per vizio totale di mente il processo a carico di Manaf Abuel Cocobissi, classe 1995 e originario del Togo ma in Italia fin da giovanissimo con la famiglia, responsabile del pestaggio avvenuto lo scorso 10 settembre nel sottopasso della stazione ferroviaria di Lecco.



Il giudice Manzi ha pronunciato la sentenza intorno a mezzogiorno di venerdì al Palazzo di Giustizia davanti al ragazzo, che ha assistito all’udienza scortato dalla polizia, e alle due donne vittime dell’aggressione.



Il magistrato, alla luce della condizione psichiatrica del 24enne (riscontrata da tempo), lo ha assolto ma ha previsto nei suoi confronti una misura di sicurezza di due anni, durante i quali il ragazzo dovrà essere ospitato e seguito in una struttura idonea.




Aggressione in stazione, 24enne assolto per gravi problemi mentali - Lecco Notizie
 
e mentre riceve le cure adeguate...

il tempo libero lo dovrebbe passare a spaccare pietre per le massicciate ferroviarie...

è questo quello che manca nell'appendice della sentenza
 
Fossero state a casa non sarebbe successo, colpa dei parenti. :D
 
e mentre riceve le cure adeguate...

il tempo libero lo dovrebbe passare a spaccare pietre per le massicciate ferroviarie...

è questo quello che manca nell'appendice della sentenza

E' anche la mia opinione che dovrebbe lavorare e fare lavori duri che gli italiani e gli stranieri per bene veramente non vogliono fare.

E invece nell'articolo leggo, copio e incollo:
"Il magistrato, alla luce della condizione psichiatrica del 24enne (riscontrata da tempo), lo ha assolto ma ha previsto nei suoi confronti una misura di sicurezza di due anni, durante i quali il ragazzo dovrà essere ospitato e seguito in una struttura idonea."

Ma perché uno di 24 anni viene definito "ragazzo"?!

E' mia opinione che per il "ragazzo" siano due anni a spese dei contribuenti.
Due anni a mangiare, bere, riposare, dormire, eccetera.
Alla faccia anche di chi ha cominciato davvero da ragazzo, molto prima di 24 anni, a lavorare, a produrre, a pagare le tasse come contribuente.
 
...E' mia opinione che per il "ragazzo" siano due anni a spese dei contribuenti.
Due anni a mangiare, bere, riposare, dormire, eccetera.
...

Questo rimane a vita sulle spalle dei contribuenti, magari fossero solo due anni. Stiamo lanciando il messaggio che avere problemi psichici metta al riparo dalla clandestinità, dai doveri, dalla detenzione, dal rimpatrio.
 
Fossero state a casa non sarebbe successo, colpa dei parenti. :D

Il giudice ha controllato se le donne avessero gonne troppo corte, scollature evidenti o i capelli sciolti esibiti con fare seduttivo e provocatorio al povero migrantes? :o
 
siamo al delirio giudiziario, impunità totale. giudici che trovano sempre motivi per lasciare a spasso criminali e squilibrati.
 
quindi di nuovo pronto a sparare pugni ai deboli?

finche' non ne ammazza uno che cade e sbatte la testa contro uno spigolo?

e poi il ragazzino ha 24 ANNI E NON 10 O 12:D

e se ben ricordo,ha un fisico alla ti spiezzo:wall:
 
magari aveva una vocina :D
 
Adesso una bella pensioncina di invalidità a carico del contribuente supertassato :D
 
se uno c' ha il disagio psichico dovrebbe suicidarsi invece di menare alle donne
 
Fara' causa per risarcimento danni alle famiglie delle persone colpite, e denuncia ai poliziotti e Stato per maltrattamento. Mi sembra il minimo visto lo stato del nostro sistema giudiziario.
 
Questo rimane a vita sulle spalle dei contribuenti, magari fossero solo due anni. Stiamo lanciando il messaggio che avere problemi psichici metta al riparo dalla clandestinità, dai doveri, dalla detenzione, dal rimpatrio.

Infatti anche io più che opinione ho timore che probabilmente vivrà sulle spalle dei contribuenti molto più di due anni.
 
Quelle due donne fossero state a casa non sarebbe successo nulla:o
 
ottimo ora tutti gli immigrati sanno che se ci prendono a pugni poi li manteniamo pure :D
 
Come sempre ringraziamo le persone favorevoli all'"accoglienza".


Andrea
 
Il giorno in cui leggerò magistrato preso a pugni da uno sconosciuto e finisce in ospedale, viene assolto con formula piena, da quel momento faccio pace con la giustizia italiana....fino ad allora mi dispiace ma non ho alcuna fiducia.
 
Fara' causa per risarcimento danni alle famiglie delle persone colpite, e denuncia ai poliziotti e Stato per maltrattamento. Mi sembra il minimo visto lo stato del nostro sistema giudiziario.


vogliamo assistere alla passerella dei democratici....bendatelo.
 
Indietro