La 7... Gruber

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.430
Punti reazioni
1.453
... semprw piu imbarazzante.

Labbrona
Carofiglio
Travaglio
Quell'altra compagna

4 maggioranza e 0 opposizione.
La democrazia pentabibbiana.

Imbarazzanti.
 
Ora hanno ammesso anche loro che in quella trasmissione vanno tutti d'accordo e non viene rappresentata l'opposizione..

Sempre piu imbarazzanti... ora forse anche imbarazzati...
 
La Gruber è il Mario Giordano dde sinistra. L'abbiamo già detto 100 volte. Non è meglio né peggio di Giordano. O del Debbio. O Porro.
 
E’ imbarazzante intitolare un 3d di critica prendendo di mira l’aspetto fisico....penoso...
 
Ora hanno ammesso anche loro che in quella trasmissione vanno tutti d'accordo e non viene rappresentata l'opposizione..

Sempre piu imbarazzanti... ora forse anche imbarazzati...

Mi fanno pena. Autoreferenziali, noiosi, spocchiosi. Verranno spazzati via, un giorno. Spero.
 
La Gruber è il Mario Giordano dde sinistra. L'abbiamo già detto 100 volte. Non è meglio né peggio di Giordano. O del Debbio. O Porro.

Giordano non ha ospiti.
Qui ne ha 3..uno fisso del FQ.
Quasi fisso Carofiglio.
Puoi un'alteo sinistro.

Imbarazzanti.. oggi si sono resi conti anche loro dell'estremismo in cui si sono infilati e si sono imbarazzati.
 
La Gruber è il Mario Giordano dde sinistra. L'abbiamo già detto 100 volte. Non è meglio né peggio di Giordano. O del Debbio. O Porro.

Sbagli ,qui c'è una linea politica editoriale unica ,mentre Mediaset non mi pare proprio

Comunque se vuoi puoi seguire la 7 con formigli tra un po' vedrai la continuazione della gruber ;)
 
Cmq fratelli coltelli.
Si odiano tra Travaglio e gli altri era netta la differenza.

L'unico collante l'odio per Salvini.

Imbarazzanti
 
Sbagli ,qui c'è una linea politica editoriale unica ,mentre Mediaset non mi pare proprio

Comunque se vuoi puoi seguire la 7 con formigli tra un po' vedrai la continuazione della gruber ;)

Ma guarda io non ho nemmeno l'antenna della tv, così non guardo quella roba nemmeno per sbaglio.
Guardo Netflix, Prime video e sono felice. :D

Comunque quando per lustri le tv di Silvio sono state super faziose vi andava bene. Erano private, quindi potevano fare come gli pareva...oppure "c'è spazio per tutti" quando era chiaro che era una palla clamorosa. Chi la fa l'aspetti.
Sono reti private, non siamo sotto par condicio quindi...usate il telecomando e siete a posto.
La gente non è tutta scema. Capisce l'orientamento politico di una trasmissione.
 
Ma sommando gli ospiti della Gruber con quelli di Rete 4 e TG2 post si ottiene un equilibrio.
Ad es. su Rete 4 l'esponente PD veniva attaccato da Sgarbi e un giornalista de La Verità dava ragione a Sgarbi.
 
Ma sommando gli ospiti della Gruber con quelli di Rete 4 e TG2 post si ottiene un equilibrio.
Ad es. su Rete 4 l'esponente PD veniva attaccato da Sgarbi e un giornalista de La Verità dava ragione a Sgarbi.

Basta guardare i dati Agcom.
Forza Italia ha ancora un sacco di spazio nonostante abbia zero voti. Chissà come mai.
 
Basta guardare i dati Agcom.
Forza Italia ha ancora un sacco di spazio nonostante abbia zero voti. Chissà come mai.

Più che a FI mi sembra che Rete4 sia a favore della Lega nei talk show politici, anche perche la Lega ha elettori più numerosi.
 
Io l'estate scorsa, grazie al fatto che fossero in ferie, ho fatto un percorso di disintossicazione....

Ora ho anche riparato il tasto 7 del telecomando, tanto su quella melma di tv non mi ci sintonizzo più. Nessuna crisi di astinenza ed il fegato va decisamente meglio.

Non smetterò mai di ringraziare quell'utente che in primavera me lo consigliò.OK!
 
Ora Formigli (giornalista PD)
Padellaro (FQ)
Lombardi (5s)
Calenda (simil PD)
De Angelis (Giornalista piddino)


Manteniamo la media del 100%

Avanti... :o
 
Indietro