OT . I campioni del Ban. Incredibile lupettoblu

Malastrana

Nuovo Utente
Registrato
23/11/00
Messaggi
8.846
Punti reazioni
435
Tutti noi conosciamo l'irruenza ed i modi di fare di lupettoblu.

Immaginavo che con comportamenti simili un trollone del genere sarebbe andato incontro a numerosi ban da parte dei moderatori.

Un mese fa per pura curiosita' andai a controllare le sue pause( leggi Ban) nel forum.

Scoprii che nei precedenti 4 mesi , queste pause fatte di settimane di sospensione, erano di 2 mesi.

Da come dice lui il 4 ottobre era rientrato dopo ben 1 mese di ban.

A quanto pare e' incappato in un ennesimo ban( vedo potenza 0).:asd: :asd:

Sto lupettoblu e' proprio incorreggibile.

E' proprio de coccio come dicono a Roma.

Come gia' altri , rischia seriamente un ban permanente.

https://www.finanzaonline.com/forum/search.php?searchid=2838432
 
Io in 20 anni penso di non essere mai stato bannato una volta.
Non è difficile. Basta dire le cose senza farcirle di improperi.
Si potrebbe scrivere "Renzi" invece di "il ******* Fiorentino", oppure "Salvini" invece di "il Traditore Verde", Mario Draghi invece di "il criminale della BCE", oppure rispondere nel merito delle questioni invece di usare gli slogan grillini delle origini :D
 
Onore al soldato Lupettoblu.
 
Io in 20 anni penso di non essere mai stato bannato una volta.
Non è difficile. Basta dire le cose senza farcirle di improperi.
Si potrebbe scrivere "Renzi" invece di "il ******* Fiorentino", oppure "Salvini" invece di "il Traditore Verde", Mario Draghi invece di "il criminale della BCE", oppure rispondere nel merito delle questioni invece di usare gli slogan grillini delle origini :D

Sì, ma se uno si chiama Neuro, cosa scrivi? :o
 
Io in 20 anni penso di non essere mai stato bannato una volta.
Non è difficile. Basta dire le cose senza farcirle di improperi.
Si potrebbe scrivere "Renzi" invece di "il ******* Fiorentino", oppure "Salvini" invece di "il Traditore Verde", Mario Draghi invece di "il criminale della BCE", oppure rispondere nel merito delle questioni invece di usare gli slogan grillini delle origini :D

Cioe' e' 20 anni che posti ogni giorno le tue cag .. ehm pensieri? :o
Oh no
 
Comunque Black, voi moderatori a sto lupetto un premio per la costanza lo dovete dare.

Malgrado i ban continui, lui se ne strafrega e continua a mandare affangala la ggente come se niente fosse.

E' uno di carattere dai.:D

Prima di bannarlo a vita, il Premio Testardaggine lo merita in pieno dai.:p
 
Io in 20 anni penso di non essere mai stato bannato una volta.
Non è difficile. Basta dire le cose senza farcirle di improperi.
Si potrebbe scrivere "Renzi" invece di "il ******* Fiorentino", oppure "Salvini" invece di "il Traditore Verde", Mario Draghi invece di "il criminale della BCE", oppure rispondere nel merito delle questioni invece di usare gli slogan grillini delle origini :D


sostituire i nomi e o le parolacce con mazzolini di fiori, un mazzo di rose= cornuto,...un mazzo di violette=traditore, un mazzo di fiori di campo= spero che tu finisca sotto un tir....e così via !,

seconda proposta: accompagnare nomi e o parolacce con bacetti rossi= negativo, bacetti blu= positivo, le discussiono politiche devono osservare il linguaggio di un colleggio femminile magari di tipo inglese........sai che sballo....ma per favore la lite è il sale della vita, io sono per lo sproloquio, a me il lupetto mi augurò anzi m'invitò ad andarmi ad impiccare ci ho riso da morire impiccato ahahahah.:D:D:D:D:D
 
chi sono i bannati permanenti?
e che hanno scritto?
e con che nick hanno ricominciato?

i nick non sono nomi veri
non c'è la scusa della praivasi
 
Io in 20 anni penso di non essere mai stato bannato una volta.
Non è difficile. Basta dire le cose senza farcirle di improperi.
Si potrebbe scrivere "Renzi" invece di "il ******* Fiorentino", oppure "Salvini" invece di "il Traditore Verde", Mario Draghi invece di "il criminale della BCE", oppure rispondere nel merito delle questioni invece di usare gli slogan grillini delle origini :D

Ma poi si perde il gusto di scrivere in Arena politica....

Vuoi mettere una bella bisteccona alla fiorentina rispetto a una minestrina sciapita
 
Io in 20 anni penso di non essere mai stato bannato una volta.
Non è difficile. Basta dire le cose senza farcirle di improperi.
Si potrebbe scrivere "Renzi" invece di "il ******* Fiorentino", oppure "Salvini" invece di "il Traditore Verde", Mario Draghi invece di "il criminale della BCE", oppure rispondere nel merito delle questioni invece di usare gli slogan grillini delle origini :D

Io sono stato bannato una sola volta ma non so perché, non lo avete scritto :rolleyes:
Ti avevo pure scritto un MP per chiederti il motivo ma non mi hai risposto :'(
 
Io sono stato bannato una sola volta ma non so perché, non lo avete scritto :rolleyes:
Ti avevo pure scritto un MP per chiederti il motivo ma non mi hai risposto :'(

io vengo bannato abbastanza spesso e di solito so il perché... anche se alcune volte ritengo I BAN non giustificati...

Ma questo è il gioco... e a chi tocca nun se ngrugna...😁😁😁

Quello che trovo seccante e' che I BAN siano Generali mentre dovrebbero essere per sezione...

Ma lo staff, da questo orecchio, non ci sente.
 
Ultima modifica:
io vengo bannato abbastanza spesso e di solito so il perché... anche se alcune volte ritengo I BAN non giustificati...

Ma questo è il gioco... e a chi tocca nun se ngrugna...😁😁😁

Quello che trovo seccante e' che I BAN siano Generali mentre dovrebbero essere per sezione...

Ma lo staff, da questo orecchio, non ci sente.


ma di che ti lamenti ?....io sono stato bannato per autoffesa....cioè mi sono insultato nella qualità di terrone...non hanno capito un chez....li volevo querelare penalmente, li volevo trascinare in tribunale, ma poi ho avuto pena e ho lasciato perdere:D:D:D:D:D



p.s. ah ! vero leggo solo ora, che minkkkia c'entra che non puoi più andare nel forex per esempio ?, giuro li licenzierei tutti compreso black.:D
 
Io sono stato bannato una sola volta ma non so perché, non lo avete scritto :rolleyes:
Ti avevo pure scritto un MP per chiederti il motivo ma non mi hai risposto :'(

Veramente? :wtf: Mi dispiace.
Ritenta e sarai più fortunato :p
 
ma di che ti lamenti ?....io sono stato bannato per autoffesa....cioè mi sono insultato nella qualità di terrone...non hanno capito un chez....li volevo querelare penalmente, li volevo trascinare in tribunale, ma poi ho avuto pena e ho lasciato perdere:D:D:D:D:D



p.s. ah ! vero leggo solo ora, che minkkkia c'entra che non puoi più andare nel forex per esempio ?, giuro li licenzierei tutti compreso black.:D

un anno o 2 fa sono stato richiamato dal capo in testa perché **mi sono dato del Cogghione**

Ti Frego anche in questo...😁😁😁

Allo staff ho proposto:

- Ban settoriali

- elenco dei bannati con durata e motivo della pena...

in modo da sapere chi è fuori e per quanto ma non ci sentono da questo orecchio...

In compenso Ora vedo che le notizie che prima erano in fondo alla pagina sono in alto...

così che devo metterci più impegno per ignorarle...😁😁😁
 
Ultima modifica:
un anno o 2 fa sono stato richiamato dal capo in testa perché **mi sono dato del Cogghione**

Ti Frego anche in questo...😁😁😁

Allo staff ho proposto:

- Ban settoriali

- elenco dei bannati con durata e motivo della pena...

in modo da sapere chi è fuori e per quanto ma non ci sentono da questo orecchio...


prima una bella visita otorinolaringoiatra, ahahahahaha, poi ampliphon per tutti !
 
Indietro