Se fossi umbro non voterei PIDDI' !

...chissa' che astensionismo record...poi nelle elezioni amministrative e' il trionfo delle liste civiche dove si mascherano tante cose e tanti personaggi

...tutto bene madama la marchesa...
 
...chissa' che astensionismo record...poi nelle elezioni amministrative e' il trionfo delle liste civiche dove si mascherano tante cose e tanti personaggi

...tutto bene madama la marchesa...

Ma sulla scheda ci sarà il simbolo del PIDDI' ? :Puke:

Perchè se ci fosse sarebbe facile individuare la casella dove non mettere la X ;)

Se non ci fosse, invece, mi informerei per bene al fine di non permettere che certa gentaglia continui a rovinare una regione così bella :o
 
Si, si.
Perfortuna il PIDDI' :Puke: ha avuto la sfacciataggine di presentare il suo simbolo :Puke:
Si sa perfettamente dove non mettere la X :yes:

Ma cosa ci fa il simbolo del Movimento 5S nello stesso riquadro del PIDDI' ? :eek:
I grillini son diventati matti ? :mmmm:

Io, cmq, se fossi umbro in quel riquadro non metterei la X. Piuttosto rimarrei a casa :o


 
...adesso...il compito dei 5s e' quello di TENTARE di risalire la china...dopo le tante batoste prese nelle elezioni locali
...TENTARE...poi chissa'...che non si ottenga il risultato opposto...di un movimento destinato al declino perche' ha perduto quella vitalita' e quella forza propulsiva che lo ha visto protagonista dal 2013
 
Si, si.
Perfortuna il PIDDI' :Puke: ha avuto la sfacciataggine di presentare il suo simbolo :Puke:
Si sa perfettamente dove non mettere la X :yes:

Ma cosa ci fa il simbolo del Movimento 5S nello stesso riquadro del PIDDI' ? :eek:
I grillini son diventati matti ? :mmmm:

Io, cmq, se fossi umbro in quel riquadro non metterei la X. Piuttosto rimarrei a casa :o



ci sono un paio di simboli del pci....volendo:D
 
Si, si.
Perfortuna il PIDDI' :Puke: ha avuto la sfacciataggine di presentare il suo simbolo :Puke:
Si sa perfettamente dove non mettere la X :yes:

Ma cosa ci fa il simbolo del Movimento 5S nello stesso riquadro del PIDDI' ? :eek:
I grillini son diventati matti ? :mmmm:

Io, cmq, se fossi umbro in quel riquadro non metterei la X. Piuttosto rimarrei a casa :o



Accanto a una falce e martello c'è il nome di Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e
mi domando cosa c'entri con i lavoratori e i poveri. Forse un motivo potrebbe essere il detto latino "nomen omen"
rubicondo = rosso
 
Accanto a una falce e martello c'è il nome di Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e
mi domando cosa c'entri con i lavoratori e i poveri. Forse un motivo potrebbe essere il detto latino "nomen omen"
rubicondo = rosso

questo Rubicondi è un sindacalista della CGIL
 
Si, si.
Perfortuna il PIDDI' :Puke: ha avuto la sfacciataggine di presentare il suo simbolo :Puke:
Si sa perfettamente dove non mettere la X :yes:

Ma cosa ci fa il simbolo del Movimento 5S nello stesso riquadro del PIDDI' ? :eek:
I grillini son diventati matti ? :mmmm:

Io, cmq, se fossi umbro in quel riquadro non metterei la X. Piuttosto rimarrei a casa :o



fossi un grillino mi vergonerei come un ladro a mettere la X nello stesso riquadro dove c'è il PD che in Umbria è stato mezzo arrestato appena 6 mesi fa :D
 
Se fossi umbro non voterei PIDDI' !! E nemmeno i traditori grillici loro alleati !

Fratelli Umbri, l'italia intera è con Voi :friend:
Liberatevi dal giogo Sovietiko che tanto male ha fatto :'(
La vostra vittoria sarà la nostra (pluralia majestatis) più grande gioia :yeah:
 
Indietro