Salvini lo sa...

Incagliato

Nuovo Utente
Registrato
22/3/14
Messaggi
8.057
Punti reazioni
243
Sa bene quale è il livello degli italiani....se avessi avuto 60 milioni sarei ai Caraibi....agli italiani vanno bene queste giustificazioni....imbarazzante
 
il livello medio degli italiani per fortuna dovrebbe essere un tantino superiore al tuo.

sempre mal messi è vero.. ma comunque una spanna sopra.

#libberoeucualo
 
mamma mia..... ridicolo davvero.
E anche in notevole difficoltà.

E come ha cercato di cambiare argomento con la foto. dell'orecchio del poliziotto

Vai a riferire in parlamento giullare!!!!!!

Dice:Io non vado in Russia per fare contrabbando di petrolio...:o

esticapzi, lo sappiamo che il contrabbando e' dalla Libia che si fa...:D

perche' e' un lavaggio/copertura di mazzetta per cercare di far togliere le sanzioni alla russia e per cercare di sfasciare l'Europa pro domo di putino se la Lega 2.0 fosse riuscita nel fare cappotto...:D

quanto vorrei essere li', quando i magistrati interrogheranno il buco con niente intorno...

ahahahah
 
Ultima modifica:
mamma mia..... ridicolo davvero.
E anche in notevole difficoltà.

E come ha cercato di cambiare argomento con la foto. dell'orecchio del poliziotto

Vai a riferire in parlamento giullare!!!!!!

i giullari di corte sono quelli che si inciuciano con merkel e macron .... quelli sono i giullari con relativi sudditi dei giullari
OK!
 
è più nervoso di un cane con la rabbia
 
è più nervoso di un cane con la rabbia

Stasera ha mangiato grasso e si esibisce pure col turpiloquio...:D

salvi' sallo che fai dispiacere tanto tanto il sacro cuore immacolato di maria tua...

ahahahahah
 
i giullari di corte sono quelli che si inciuciano con merkel e macron .... quelli sono i giullari con relativi sudditi dei giullari
OK!

anche quelli che non rispondono alle domande
E tirano fuori il bambino o. l'orecchio tagliato per cambiare velocemente argomento.....

Bello il lavaggio del cervello sto quasi rivalutando giggino
 
Giornalista "Salvini, un suo uomo, a cena con lei la sera prima col ministro degli esteri russo, e delegato dal Viminale, è stato beccato mentre chiedeva una tangente da 60 milioni per una gigantesca partita di carburanti. Lei ritiene sia oppurtuno riferire in parlamento? "

Salvini : " ma che domanda è? Io voglio parlare dei problemi degli italiani, Ecco guardi questo orecchio quá, lo inquadri (esibendo lo smartphone) , è l'orecchio di un poliziotto morso da un immikratohhhhhhh"


Livello 1a elementare
Andate a zappare
 
Il momento topico é stato quando Concita presuntuosamente ha chiesto lumi sui presunti 60 milioni russi

Concita, Concita, tu quoque, tu quoqua, perdirindina ...
E i 100 millllioni dell'unità?
 
anche quelli che non rispondono alle domande
E tirano fuori il bambino o. l'orecchio tagliato per cambiare velocemente argomento.....

Bello il lavaggio del cervello sto quasi rivalutando giggino

tra giggino renzio e zingaretto potrai permetterti anche il lavaggio delle orecchie così riuscirai a sentire meglio tutte le loro favole ....
 
Giornalista "Salvini, un suo uomo, a cena con lei la sera prima col ministro degli esteri russo, e delegato dal Viminale, è stato beccato mentre chiedeva una tangente da 60 milioni per una gigantesca partita di carburanti. Lei ritiene sia oppurtuno riferire in parlamento? "

Salvini : " ma che domanda è? Io voglio parlare dei problemi degli italiani, Ecco guardi questo orecchio quá, lo inquadri (esibendo lo smartphone) , è l'orecchio di un poliziotto morso da un immikratohhhhhhh"


Livello 1a elementare
Andate a zappare

Meno male che ho cambiato canale in tempo
 
Il momento topico é stato quando Concita presuntuosamente ha chiesto lumi sui presunti 60 milioni russi

Concita, Concita, tu quoque, tu quoqua, perdirindina ...
E i 100 millllioni dell'unità?

Se li è intascati lei ??
 
Il capitano con 60 milioni rubati sarebbe ai Caraibi...in pratica quello è il suo sogno,rubare e andare a fare la bella vita....un esempio questo uomo....
 
Indietro