Rubio non lo guarda più nessuno

Ottimo, l'oblio perenne è ciò che si merita.
 
A proposito ma quello che ha inventato il programma di mangiare a più non posso in usa é morto?

:confused:
 
a me piacciono i suoi programmi. Non me ne frega un tubo delle sue idee politiche.
 
a me piacciono i suoi programmi. Non me ne frega un tubo delle sue idee politiche.

Nemmeno a me frega niente delle idee politiche e l’ho sempre guardato anche quando attaccava Salvini o parlava di ong e via dicendo

Ma sui poliziotti ha toccato un tasto non politico ma umano per quanto mi riguarda

Ora ne ho schifo umano e non riesco minimamente più a guardarlo
 
Nemmeno a me frega niente delle idee politiche e l’ho sempre guardato anche quando attaccava Salvini o parlava di ong e via dicendo

Ma sui poliziotti ha toccato un tasto non politico ma umano per quanto mi riguarda

Ora ne ho schifo umano e non riesco minimamente più a guardarlo

Ma a me già prima i suoi programmi facevano c.acare

Molto meglio Borghese
 
Amnesty International l'aveva nominato testimonial per la lotta alla violenza sulle donne ...

... e poi l'ha revocato ... per misoginia :sbonk:
 
E chi è sto soggetto?

videoasset-30974-12283808564136845.jpg
 
Nemmeno a me frega niente delle idee politiche e l’ho sempre guardato anche quando attaccava Salvini o parlava di ong e via dicendo

Ma sui poliziotti ha toccato un tasto non politico ma umano per quanto mi riguarda

Ora ne ho schifo umano e non riesco minimamente più a guardarlo

È un bel problema...:o
 
É sempre stato un provocatore
 
Nemmeno a me frega niente delle idee politiche e l’ho sempre guardato anche quando attaccava Salvini o parlava di ong e via dicendo

Ma sui poliziotti ha toccato un tasto non politico ma umano per quanto mi riguarda

Ora ne ho schifo umano e non riesco minimamente più a guardarlo

Le solite indignazioni a senso unico. Manco hai letto quello che ha scritto ma siccome è argomento caro alla destra difendere i poliziotti anche se fanno cavolate , allora ecco la super ipocrita indignazione per un ragionamento fatto da Rubio che qualunque persona dotata di buon senso non puo' che condividere
 
Non so voi ma da uno che si ricopre di tatuaggi come una tappezzeria non mi aspetto chissà quali profondità di pensiero.
 
Le solite indignazioni a senso unico. Manco hai letto quello che ha scritto ma siccome è argomento caro alla destra difendere i poliziotti anche se fanno cavolate , allora ecco la super ipocrita indignazione per un ragionamento fatto da Rubio che qualunque persona dotata di buon senso non puo' che condividere
Tu che dai lezioni di ipocrisia e indignazione? Tu!? :asd:
 
Indietro