Roma, Sabato 19 ottobre

Chi ci sarà?

Gente così, istruita, tollerante, di ampie e larghe vedute.

tour_img-134686-148.jpg
 
mi sa che ci sarà la piazza vuota....
 
Quanti di voi andranno a Roma sabato prossimo?

Presente, anche se abito a 300 km! :yes: :huh:
 
sabato prossimo ho l'asta del fantacalcio, sono in ritiro da domani:o
 
Io sabato ho la consueta sfida contro i pensionati all'Esselunga.

Se no andavo.
 
Come quanti ? Andremo tutti.;)

L'unica mia paura è che se andiamo in troppi ci fermano fuori del raccordo anulare, e poi i mass media piddocattovaticancomunisti dicono che alla manifestazione c'erano solo 25mila persone!
 

Perché dovrei stare a casa?
Non ho più 20 anni da tanto tempo, ed è la prima volta che vado ad una manifestazione politica, ma questo vero e proprio colpo di stato, col quale ci hanno tolto il diritto di voto solo perché avrebbero vinto DA SOLI Salvini e la Meloni, non mi è andato giù!
 
Perché dovrei stare a casa?
Non ho più 20 anni da tanto tempo, ed è la prima volta che vado ad una manifestazione politica, ma questo vero e proprio colpo di stato, col quale ci hanno tolto il diritto di voto solo perché avrebbero vinto DA SOLI Salvini e la Meloni, non mi è andato giù!

perchè prima ti devi leggere un manuale di diritto costituzionale :p
 
perchè prima ti devi leggere un manuale di diritto costituzionale :p

Certo, costituzionalmente è tutto regolare.
Ma non può un Presidente non tener conto del fatto che gli ultimi sondaggi e le ultime elezioni regionali ed europee hanno TOTALMENTE stravolto il quadro di marzo 2018.
Il 5S adesso non ha più il 32%, ma il 19, la Lega non più il 17 ma almeno il 32, e FDI non più il 4% ma l'8!
Non sono differenze marginali, e se non ci fosse stato l'ennesimo presidente di sinistra, con numeri come questi si sarebbe andati al voto!
 
Alla manifestazione della Lega conro questo ribaltone!
E' ovvio che i mass media piddocattocomunisti fanno di tutto per non dirlo, ma chi deve sapere lo sa!

Perché il governo M5s - Lega non era un ribaltone? Ma vatti a fare una gita che è meglio...
 
Alla manifestazione della Lega conro questo ribaltone!
E' ovvio che i mass media piddocattocomunisti fanno di tutto per non dirlo, ma chi deve sapere lo sa!

Cioe', la lega fa una manifestazione contro se stessa o contro Salvini..?!?
 
Indietro