Ormai è Renzi show: Conte chiarisca

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma tu hai qualche idea che riguarda il merito delle questioni o devi sempre stare dietro alle robe tipo "comanda Renzi", "hanno tirato fuori Renzi" e cose del genere?
Tu hai una strana idea...che se sue fanno un governo insieme allora devono coprirsi le schifezze a vicenda. Perché? Se Conte deve chiarire allora chiarisca. Fine.
O non si deve fare? Un'opinione nel merito la riesci a dire una volta ogni tanto? :D
 
Ma tu hai qualche idea che riguarda il merito delle questioni o devi sempre stare dietro alle robe tipo "comanda Renzi", "hanno tirato fuori Renzi" e cose del genere?
Tu hai una strana idea...che se sue fanno un governo insieme allora devono coprirsi le schifezze a vicenda. Perché? Se Conte deve chiarire allora chiarisca. Fine.
O non si deve fare? Un'opinione nel merito la riesci a dire una volta ogni tanto? :D

Le opinioni quando hai Renzo tra i tuoi valgono zero

Appena capisce che da questo governo non tira fuori nulla manda tutto all'aria
 
Le opinioni quando hai Renzo tra i tuoi valgono zero

Appena capisce che da questo governo non tira fuori nulla manda tutto all'aria

Anche gli altri possono mandare all'aria. Tabto Renzi ha il 4 o 5% quindi che fa? Vuole andare al voto subito? Si accomodi per quanto mi riguarda.
 
Comunque non ho capito...sul Russiagate bisogna fare chiarezza oppure chissenefrega?
 
Ma tu hai qualche idea che riguarda il merito delle questioni o devi sempre stare dietro alle robe tipo "comanda Renzi", "hanno tirato fuori Renzi" e cose del genere?
Tu hai una strana idea...che se sue fanno un governo insieme allora devono coprirsi le schifezze a vicenda. Perché? Se Conte deve chiarire allora chiarisca. Fine.
O non si deve fare? Un'opinione nel merito la riesci a dire una volta ogni tanto? :D

E tu quando la smetterai di giustificare ogni nefandezza di questo vergognoso governo?
 
Grande Black
Comanda Luigi in realtà , sono io che penso erroneamente che Renzi vi ha in pugno

:D
 
Grande Black
Comanda Luigi in realtà , sono io che penso erroneamente che Renzi vi ha in pugno

:D

Non comanda nessuno. Come vedi anche Salvinji aveva tutto in mano e pensava di staccare la spina quanso gli pareva, perché tanto erano tutti nelle sue mani.
Continuate pure così che per me va benissimo :D
Fatevi due risate su Toninelli dai. :asd:
 
shish ha poco da perdere, fosse rimasto col piddi' alle elezioni zingarello non candidava piu' quasi nessuno dei suoi, invece cosi' qualche seggio lo prende sia a votare adesso che tra un po'.

non avendo da perdere puo' fare lo spregiudicato con gonde e gli altri sciamannati
 
Non comanda nessuno. Come vedi anche Salvinji aveva tutto in mano e pensava di staccare la spina quanso gli pareva, perché tanto erano tutti nelle sue mani.
Continuate pure così che per me va benissimo :D
Fatevi due risate su Toninelli dai. :asd:
C’è anche Fioramonti adesso :D
Che ti andasse benissimo non avevamo dubbi: non saresti 5 stelle altrimenti, mai col Pd :D:D:D
 
shish ha poco da perdere, fosse rimasto col piddi' alle elezioni zingarello non candidava piu' quasi nessuno dei suoi, invece cosi' qualche seggio lo prende sia a votare adesso che tra un po'.

non avendo da perdere puo' fare lo spregiudicato con gonde e gli altri sciamannati

Anche perché, parliamoci chiaro, per quanto Renzi per me sia il peggio (solo i 5 stelle lo battono nella classifica) è uomo di politica e capacità

Non gli parrà vero di esser li a giocare con Conte Luigi e gli altri miracolati dal destino
 
secondo me se Renzi affonda il gov. raspa ancora qualcosa, 6/7% ,se lo affonda uno degli altri 2 ,guadagna ancor di piu'. praticamente li ha in mano :D
 
Anche perché, parliamoci chiaro, per quanto Renzi per me sia il peggio (solo i 5 stelle lo battono nella classifica) è uomo di politica e capacità

Non gli parrà vero di esser li a giocare con Conte Luigi e gli altri miracolati dal destino

Anche Salvini usava i grillazzi come tappetini...a sentire voi :asd:
 
Ancora nessuna risposta nel merito.

Ma risposte de che , i 5 stelle sono il peggio vuoi altre risposte ? :D

A parte che i 5 stelle tra un po’ non ci saranno nemmeno più spolpati vivi prima da Salvini ora dall’altro Matteo

Tutto per il loro misero potere
 
Ma risposte de che , i 5 stelle sono il peggio vuoi altre risposte ? :D

A parte che i 5 stelle tra un po’ non ci saranno nemmeno più spolpati vivi prima da Salvini ora dall’altro Matteo

Tutto per il loro misero potere

Beh ma allora sarà un vantaggio, No? Senza grillazzi avrete campo libero e potrete dare a Salvini pieni poteri.
Arrivano eh...stai sereno :p
 
Beh ma allora sarà un vantaggio, No? Senza grillazzi avrete campo libero e potrete dare a Salvini pieni poteri.
Arrivano eh...stai sereno :p

Ma tu sai che io sono da un anno e mezzo ormai coi pop corn :D
Per me l’Italia è già finita , le cure terapeutiche servono giusto per qualche anno e qualche poltrona
Io sono già attrezzato al peggio , gli stellati sono utilissimi in tal senso: accelerano l’inevitabile grazie alla loro totale inettitudine
 
Si, pero' lui faccia chiarezza sugli accordi fiscali con le multinazionali che ha fatto a suo tempo. ;)

condivido

infatti non si tratta di scegliere tra le nefandezze del sistema ultraliberista del turbocapitalismo finanziario e le nefandezze della democrazia illiberale russa

si tratterebbe di non farne proprio di minghiate
 
Indietro