Salvate la soldatessa LYLLY

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Dalle legnate che sta prendendo da GIOGGIA👍👍👍👍
 
Veramente... Spianata senza se e senza ma...
 
Che bella giornalista

Dice alla sua ospite che dice cretinate
 
vista due minuti, faziosa in maniera rivoltante...mi è parsa a un pelo dallo sbrocco quando la Meloni la incalzava a rispondere nel merito...stasera ha trovato pane per i suoi denti... :D
 
Vittorio Feltri contro Lilli Gruber: "Otto e Mezzo? Disgustoso, lo vedo e ho le convulsioni" - Libero Quotidiano

Vittorio Feltri contro Lilli Gruber: "Otto e Mezzo? Disgustoso, lo vedo e ho le convulsioni"

Ho stima di Lilli Gruber, capace di dirigere un programma brutto con grande abilità. Otto e mezzo ha molto successo meritato perché di obiettivo non ha neanche la sigla, che per altro fa schifo. Se lo segui e non sei di sinistra spinta ti vengono le convulsioni poiché la signora che conduce riceve quattro ospiti, tre progressisti e uno sfigato di destra o di centrodestra, per esempio un leghista che lei odia senza requie. Il dibattito consiste nel fatto che il suddetto sfigato non appena apre bocca per dire le sue bischerate, viene sommerso dagli insulti degli "avversari" e dagli sfottò di colei che mena il torrone della chiacchierata, la quale pertanto prosegue a senso unico, quello da costei prediletto. Risultato, trionfano immancabilmente gli ex comunisti e derivati, mentre i padani e similari rimediano sovente una gigantesca figura di me***.
Ciononostante la Gruber ottiene buoni ascolti e Cairo, il padrone de La 7, gongola.


Giusto. Ovvio, i talkshow sgangherati da sempre vanno bene giacché alimentano l' odio politico, che è il sale della televisione.
Il problema è un altro. La faziosità funziona, ma senza esagerare.


Lilli un paio di sere fa ha affrontato Salvini come fosse un suo avversario personale, e gli ha perfino contestato di indossare il costume in spiaggia, quando è noto che qualunque bagnante si tuffa in mare in mutande. Così fan tutti, donne e uomini.
Dov' è il problema? Per la Gruber Matteo è un marziano che non ha il diritto di mettere a mollo le ******* tra le onde, è solo un burino indegno di esibirsi sulla battigia. Addirittura lo ha rimproverato di avere un pancione da non esibirsi in pubblico, come se tutti i suoi colleghi fossero viceversa sdutti e fisicamente ammirabili. E sorvoliamo sui rimproveri politici rivolti dalla giornalista al leader della Lega. Qualcosa di disgustoso e fuori dalle elementari regole del giornalismo. La trasmissione non è stata una seduta dedicata al confronto delle idee, è sembrata piuttosto una specie di lotta senza esclusione di colpi. Insomma Otto e mezzo si è trasformato in un ring dove non vince il più forte bensì il più cafone. E i cafoni sono parecchi.

di Vittorio Feltri
 
La Gruber è la Mario Giordano ddde sinistra.
 
Non l’ho vista
Dopo le mutande e la panza di Salvini mi ha provocato talmente schifo che non voglio aumentarne lo share
 
Graaaandeee Melona! :clap:
Me l'ero persa
Gruber K.O.
 
grande Giorgia ..... preparatissima su tutto ...!!!!
con tutti i sinistroidi che rompono sempre i cotillones con le quote rosa sarebbe un ottimo presidente del consiglio !!!!
e per il resto tutti ministri maschi ...
 
lilli in un incontro di boxe si sarebbe fatta meno male
 
ognuno vede quello che vuole vedere

a me è sembrata peggio l'altra sera con Salvini e sulla pancia

alla Meloni invece ogni tanto qualcuno che le dica che sta farneticando serve, ed è la Meloni a dover argomentare
 
Dalle legnate che sta prendendo da GIOGGIA👍👍👍👍


posto che trovo la Grubbbbbbber odiosa e faziosa, ma c'è gente davvero che ascolta la captzara Melona?
La stessa che fece la ministra nel governo Belluska, che votò ogni nefandezza compresa Ruby nipote di Mubarak?
Siate seri su.....
 
Voleva portare la Meloni in difficoltà con letture superficiali e approssimative (dazi di Trump)..

la Meloni spiegando chiaramente i fatti l'ha piallata.
 
Indietro