Chi votereste oggi?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chi votereste oggi?


  • Votanti
    127
  • Sondaggio terminato .
Oggi voterei radicale. Bravo Cappato!
Invece quando vogliono liberalizzare le droghe voterei contro....
 
Votate voi anche per me perchè io dopo aver votato m5s e aver creduto che poteva esserci ancora qualche italiano in grado di poter fareuna rivoluzione democratica ora CREDO SOLO IN UNA RIVOLUZIONE ARMATA!!
 
mrOtQ06.png



:asd:
 
Oggi voterei radicale. Bravo Cappato!
Invece quando vogliono liberalizzare le droghe voterei contro....

legalizzare...che e' assai diverso
comunque mi associo al bravo cappato ed al fatto che sti matti di radicali portano avanti cose che tutto il resto del coro si scorda regolarmente fuori dai megafoni mediatici del momento...

per il chi...

ancora i grilletti....anche se a forza di mescolare il minestrone il rischio inquinamento e' ormai altissimo...
ma questo gli veniva chiesto e persino rimproverato...e questo hanno fatto
 
Giusto per vedere se qualcosa è cambiato in ap dopo gli ultimi eventi.
Se la moderazione lo ritiene, si potrebbe mettere in alto.
L'ho reso pubblico. Anche se ero in dubbio.
 
Votate voi anche per me perchè io dopo aver votato m5s e aver creduto che poteva esserci ancora qualche italiano in grado di poter fareuna rivoluzione democratica ora CREDO SOLO IN UNA RIVOLUZIONE ARMATA!!

nelle rivoluzioni armate...al di la di romanticismi...temo che vinca quello con la pistola piu' lunga...e dubito che noialtri si possa avere voce in capitolo...
ovvero alla fine della rivoluzione non mi affascina scoprire chi sara' il padrone assoluto del baccellaio :rolleyes:
 
Votate voi anche per me perchè io dopo aver votato m5s e aver creduto che poteva esserci ancora qualche italiano in grado di poter fareuna rivoluzione democratica ora CREDO SOLO IN UNA RIVOLUZIONE ARMATA!!

concordo ...di sacchi mer da:D u chiubu custa e non si poti cunzumari pi nenti:D
 
Il capitano , che domanda è? in sub'ordine la melona.
 
quasi quasi i Comunisti di Rizzo:D
 
Io non partecipo. Voglio mantenere il riserbo.
 
Il capitano , che domanda è? in sub'ordine la melona.

OK!
M5S mi ha proprio deluso.
In specie quando ha deciso di impedire al popolo di esprimersi.
Altro che "democrazia dal basso", "uno vale uno" e compagnia cantante.
 
Ho messo anche i due partiti in fase di formazione (vox e quello di Calenda).

Se ne ho dimenticato qualcuno ditelo...
 
dubito che voterò di nuovo, nel caso 5S ma senza entusiasmo
 
io a sto giro non voto, per pudore.

alla larga da Italia (ti mangiamo) Viva ;)
 
Io voto sempre lo stesso spadone in alto bello dritto.

Da 35 anni non mi hanno mai deluso e sempre mantenuto la parola, mantengono la parola loro, confermo il voto io.
 
Io voto sempre lo stesso spadone in alto bello dritto.

Da 35 anni non mi hanno mai deluso e sempre mantenuto la parola, mantengono la parola loro, confermo il voto io.

Famo 30...
 
Indietro