La pazza furiosa di Padova antilega il video che tutti stanno guardando.

combattere il dilagante FAZZISMO è obbligo!! :D
 
Se non li vuole vedere, ritorni nell'Inghilterra sovranista :D
 
bella imbenzinata
 
e i presenti non l hanno sommersa di sputi??:wall:
 
I lama perlomeno lo fanno per difesa, qui invece stanno verso la devoluzione più totale.
Comunque in una zona che frequento c'è una tizia biondina strafatta di canne e alcol che mendica coi cani e sputa alle spalle di chi non da la moneta e sembra originaria o olandese o proprio inglese, sembrerebbe un' usanza nord europea anche se di importazione
 
Ennesima dimostrazione che la gente piú incazzata é quella che evidentemente tromba meno :D
 
Ripristinare i manicomi, quelli di vecchio stampo ben recintati e con i portoni ben chiusi a chiave.
 
E accusa gli altri di fascismo...
 
Una bella denunzia con pure un ottimo risarcimento, grazie :o:D
 
Donna sputa in faccia a consigliere Lega a Padova dopo una sequela d'insulti

Video pubblicato su Il Messaggero. Lei, che sostiene di vivere in Inghilterra, inveisce a più riprese (mentre filma) "fascisti, siete la vergogna di questo Paese!". Eh, questi democratici....:rolleyes: Su Corriere e Repubblica, nisba. Ve lo immaginate un leghista che va a sputare in faccia ad un politico del PD ad un gazebo? Sarebbe la notizia d'apertura sia sul web che nei tg!

'fascisti,vergogna': a padova una donna si avvicina al consigliere della lega e gli sputa - Cronache

«Fascisti, siete la vergogna di questo Paese»: le urla di una donna sono rieccheggiate in piazza della Frutta a Padova questa mattina, domenica 22 settembre. La passante, davvero furibonda, come si vede nel video che sta facendo il giro dei social network, ha preso a maleparole i presenti al banchetto della Lega in piazza, che stavano raccogliendo firme a sostegno di Matteo Salvini.

Alla scena hanno assistito la consigliera della lista Bitonci Vanda Pellizzari e l'ex presidente del consiglio comunale Federica Pietrogrande.
Ma non sono state le parole l'apice della lite, bensì uno sputo: la donna ad un certo punto si è avvicinata al consigliere regionale Fabrizio Boron e gli ha sputato addosso, andandosene poi via.

Lega.jpg
 
Immagino che per voi questo non sia "il popolo", macchè, sarà una radical chic
 
Immagino che per voi questo non sia "il popolo", macchè, sarà una radical chic

No è una persona che accetta il fatto che qualcuno possa pensarla diversamente da lei, come afferma la democrazia.
A parti inverse sarebbe stata una fascista.
 
io posso sopportare tutto, praticamente tutto, ma non lo sputo.....non mi inetressa se uomo donna bianco nero minorenne o anziano di destra o sinistra.....io rispondo con un uppercut di sinistro al mento e gancio largo di destro dall'alto verso il basso, poi quando è a terra o quasi a terra calcio di collo nella bocca dello stomaco a rompere anche qualche costola


....e niente son fatto cosi'....non ci posso fare niente
 
Immagino che per voi questo non sia "il popolo", macchè, sarà una radical chic

Ma che risposta del menga è?

Siamo tutti "popolo", e allora? Qui si discute sul comportamento di una persona, della sua aggressività e volgarità.

Rispondi alla mia domanda. Se uno del "popolo" leghista andasse a provocare a suon d'insulti, e terminasse con un bello sputazzo contro un politico del PD, non ci sarebbero le solite reazioni isteriche del tipo, "attacco squadrista" bla bla bla?

Quanto spazio sui media avrebbe un tale episodio? Io non ho ancora letto e visto nulla al riguardo, a parte la fonte riportata.
 
Immagino che per voi questo non sia "il popolo", macchè, sarà una radical chic

Sara' qualcuno che sa solo emettere monosillabi livorosi... :D

Guarda che non sanno neanche di cosa parlano: ripetono "Bibbiano Bibbiano" in coro come pappagalli, ma se chiedi ad uno di fare un discorso articolato sulla vicenda, indicando protagonisti, imputazioni e soprattutto implicazioni politiche non saprebbero emettere che monosillabi livorosi

Altro che Bibbiano ci vorrebbe con certi genitori...
 
No è una persona che accetta il fatto che qualcuno possa pensarla diversamente da lei, come afferma la democrazia.
A parti inverse sarebbe stata una fascista.

Gli atteggiamenti più squadristi e fascisti qui a Padova li ho sempre visti fra quelli che si autodefiniscono "antifascisti militanti", peccato che pensarla in modo diverso dal loro automaticamente qualifica gli altri come fascisti. :rolleyes:
 
Indietro