ecco cosa rischia chi ha usato il ''pezzotto'' tra reclusione e multa

Redroom

Nuovo Utente
Registrato
5/4/09
Messaggi
15.621
Punti reazioni
628
IPTV: ecco cosa rischia chi ha usato il ''pezzotto'' tra reclusione e multa | Hardware Upgrade

Se frodi il fisco per 7 milioni te la cavi con qualche giornata ai servizi sociali, se guardi una partita di straforo ti puoi beccare fino a 3 anni e 25.000 euro di multa.
Il tutto per difendere gli stipendi multimilionari dei vari Ronaldo, Hamilton and company.
Sono fatti che ci ricordano da che parte stanno i politici nonostante i proclami, destra o sinistra che sia.
 
Basterebbe non abbonarsi alle pay tv...:cool:

Ma infatti, preferisco non guardare che foraggiare il business. Mi piace lo sport ma non ad ogni costo.
Il punto e' che se tu rubi diciamo 10 euro al mese ai 4 milioni al mese di Hamilton rischi la galera, mentre se Hamilton decide che le tasse in Inghilterra sono troppo alte e si trasferisce a Montecarlo e' tutto legale. Di fatto i paradisi fiscali danneggiano gli altri paesi attraverso una concorrenza sleale sul piano fiscale. Che ci vorrebbe a fargli un embargo totale stile Corea del Nord o Iran se non si uniformano?
 
C'hai ragggione ma tra poco inizia la f1 e ace mi aspetta...:D
 
chi viola la legge per vedere il pallone merita la spoliazione
 
Discorsi da italiota
Hanno rubato sapendo di rubare?
SI

Ora paghino
 
Ma infatti, preferisco non guardare che foraggiare il business. Mi piace lo sport ma non ad ogni costo.
Il punto e' che se tu rubi diciamo 10 euro al mese ai 4 milioni al mese di Hamilton rischi la galera, mentre se Hamilton decide che le tasse in Inghilterra sono troppo alte e si trasferisce a Montecarlo e' tutto legale. Di fatto i paradisi fiscali danneggiano gli altri paesi attraverso una concorrenza sleale sul piano fiscale. Che ci vorrebbe a fargli un embargo totale stile Corea del Nord o Iran se non si uniformano?
Le regole sono fatte su misura dei super ricchi.
Non parlo di quelli che hanno milioni o decine di milioni.
Parlo di miliardi.
Tutta la struttura economica politica è sociale è formata sulla loro volontà di convenienza.
La magia sta nel far credere che queste scelte siano per il bene dei restanti, che si queste regole hanno solo svantaggio.
Eppure le difendono nonostante siano contrarie al loro interesse.
Così co si divide tra sinistra e destra, lotte intestine tra poveracci o tra chi ha qualcosa da perdere.
Tutto incentrato su un pensiero magico e ignoranza diffusa sul pezzi del sistema.
Per capire devi mettere in dubbio tutto, non un pezzo tenendo gli altri.
Cosa impossibile in un ambiente così ostile a questi pensieri.
 
finitela di seguire il calcio che non avete più 14 anni

foraggiare un sistema che garantisce stipendi milionari e poi blaterare sulla riduzione della spesa pubblica... roba da vere menti superiori :asd:
 
Pagare qualcosa che viola la legge. Quanto è stupido l'uomo, ha proprio ragione Einstein.

Tra l'altro è pieno di streaming gratis e con cui rischi zero.
 
finitela di seguire il calcio che non avete più 14 anni

foraggiare un sistema che garantisce stipendi milionari e poi blaterare sulla riduzione della spesa pubblica... roba da vere menti superiori :asd:

Su questo concordo assai.

Unici sport che seguo ogni tanto sono l'atletica , il decathlon in particolare, e in maniera minore il Rugby

:):):)
 
finitela di seguire il calcio che non avete più 14 anni

foraggiare un sistema che garantisce stipendi milionari e poi blaterare sulla riduzione della spesa pubblica... roba da vere menti superiori :asd:

Diciamo che non sono disposto a pagare, ma se e' gratis perche' no? Basta non fare gli scalmanati, alcune partite sono divertenti.
Prima della paytv il calcio si finanziava solo tramite la pubblicita' e i calciatori erano ricchi lo stesso. Ma non gli basta mai e si sono inventati la paytv per massimizzare i profitti. Il bello e' che se i primi abbonati non avessero abboccato sarebbero tornati a trasmettere le partite in chiaro, perche' anche senza canone e' un business redditizio. Invece per pochi che sono disposti a pagare, ma che fanno massa critica, la maggioranza e' costretta alla differita o all'oscurita'... o rischiare sanzioni penali per risparmiare poche decine di euro.
 
Ma infatti, preferisco non guardare che foraggiare il business. Mi piace lo sport ma non ad ogni costo.
Il punto e' che se tu rubi diciamo 10 euro al mese ai 4 milioni al mese di Hamilton rischi la galera, mentre se Hamilton decide che le tasse in Inghilterra sono troppo alte e si trasferisce a Montecarlo e' tutto legale. Di fatto i paradisi fiscali danneggiano gli altri paesi attraverso una concorrenza sleale sul piano fiscale. Che ci vorrebbe a fargli un embargo totale stile Corea del Nord o Iran se non si uniformano?
Prima ipotesi:
i paradisi fiscali danneggiano gli altri paesi attraverso una concorrenza sleale sul piano fiscale.
Seconda ipotesi:
Lo Stato Italiano è esoso nei confronti dei contribuenti in rapporto ai servizi che eroga loro.
Altre ipotesi:
.......
 
Io ero un grandissimo appassionato di Formula 1. Andavo sempre a Monza, guardavo ogni diretta anche se notturna. Per decine di anni ho seguito assiduamente il circus. Nel momento in cui la Rai ha deciso di rinunciare alle dirette e ha cominciato a trasmettere in differita e con corposi tagli, magari dopo un telegiornale in cui annunciava il vincitore, ho smesso completamente, mi si è spento un interruttore nel cervello. Non son passato alle paytv per la formula 1. Io mantengo mensilmente Amazon Video, Netflix, Infinity, Tim Vision. Ma non ho sopportato l'idea della cessione della formula 1 da parte della Rai. Non ho più visto un gran premio che sia uno. Addio.
 
Indietro