Presto arriveranno dall'Africa non in 10, 50, 100 ma in molti di più per volta?

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
E' mia opinione che presto potrebbero arrivare dall'Africa non in 10, 50, 100 ma in molti di più per volta.

Se salissero in 4000 per volta su navi portacontainer o da crociera chi li fermerebbe sbarcando dalle navi nelle rade e raggiungendo le coste con gommoni e barchini?
 
Oppure in aerei di linea con biglietti regolari di sola andata. Chi li riporterebbe indietro?
 
Una cosa è certa. All'alba del prossimo secolo i popoli tradizionali europei saranno una minoranza.

Ma noi non ci saremo, per dirla coi Nomadi.
 
i comunisti italiani hanno già rovinato l'italia , solo che il popolino non si accorge di nulla.
 
Una cosa è certa. All'alba del prossimo secolo i popoli tradizionali europei saranno una minoranza.

Ma noi non ci saremo, per dirla coi Nomadi.

Non ci saranno neanche i nostri figli ma forse ci saranno i nostri nipoti se non saranno fuggiti altrove.

Io ho però il sospetto che i popoli tradizionali europei saranno una minoranza già tra 2 o 3 decenni.

Sarò accusato anche di difetti visivi però io vedo ed è mia opinione che gli italiani siano già minoranza in diversi quartieri delle città italiane che frequento .
 
Ma che cavolata di thread, saranno sempre e solo barche di fortuna, per ovvi motivi
 
Ma che stupidaggini, senza regolare visto su un volo di linea non ti fanno salire

:D

E' mia opinione che tu sia estremamente sicuro di ciò che hai scritto però a me le persone con grandi sicurezze mi instillano sospetti.
 
Ma che cavolata di thread, saranno sempre e solo barche di fortuna, per ovvi motivi

:D

Cioè, fammi capire.

Secondo la tua opinione tutti gli immigrati africani (posso aggiungere anche gli asiatici?) sono arrivati in Italia sempre e solo con barche di fortuna, per ovvi motivi?


Tropo forte! :D Dai scrivine un'altra! :D
 
Da tempo ho capito che la mia espressione "è mia opinione" procura diffuso fastidio ma è mia certezza che non vi rinuncio. Piuttosto sparisco.

In topic, è mia opinione che non sia condivisa l'opinione di questo thread.
 
E' mia opinione che presto potrebbero arrivare dall'Africa non in 10, 50, 100 ma in molti di più per volta.

Se salissero in 4000 per volta su navi portacontainer o da crociera chi li fermerebbe sbarcando dalle navi nelle rade e raggiungendo le coste con gommoni e barchini?

Spiace dirlo ma il popolo italiota merita l'invasione, ed una volta per tutto mischiato con i neri. Daltronde sembrava che ci fosse un paese in cui la maggioranza non era per chi governa attualmente, é stato fatto qualcosa contro il ribaltone? Qualcuno si é mobilitato? I francesi sono mesi che protestano, i cinesi idem, gli unici pecoroni sono gli italioti dunque si attacchino al qaz.
 
una cosa è certa. All'alba del prossimo secolo i popoli tradizionali europei saranno una minoranza.

Ma noi non ci saremo, per dirla coi nomadi.

non ci saranno neanche i nostri figli ma forse ci saranno i nostri nipoti se non saranno fuggiti altrove.

Io ho però il sospetto che i popoli tradizionali europei saranno una minoranza già tra 2 o 3 decenni.

Sarò accusato anche di difetti visivi però io vedo ed è mia opinione che gli italiani siano già minoranza in diversi quartieri delle città italiane che frequento .

e quando ci saRANNO SOLTANTO LORO COSA POTRà succedere secondo te?
 
:D

Cioè, fammi capire.

Secondo la tua opinione tutti gli immigrati africani (posso aggiungere anche gli asiatici?) sono arrivati in Italia sempre e solo con barche di fortuna, per ovvi motivi?


Tropo forte! :D Dai scrivine un'altra! :D

Certo, oppure nascosti nei container, o in barche charter nascosti sotto stiva
 

Ma è ovvio, ci sono le leggi.

In aeroporti vengono rispettate nel 99,999% dei casi
Nei porti anche.

I clandestini o si imbucano clandestinamente, appunto, in navi, oppure salpano con gommoni o carrette fuori dai grandi porti.
Da Est ovviamente ci sono anche iquelli che arrivano imbucato nei camion.

Non ci sono altri mezzi
 
Ma è ovvio, ci sono le leggi.

In aeroporti vengono rispettate nel 99,999% dei casi
Nei porti anche.

I clandestini o si imbucano clandestinamente, appunto, in navi, oppure salpano con gommoni o carrette fuori dai grandi porti.
Da Est ovviamente ci sono anche iquelli che arrivano imbucato nei camion.

Non ci sono altri mezzi

Quindi tu sei dell'opinione che gli stranieri che arrivano, ad esempio, in aereo e regolare visto, ad esempio turistico, poi mai rimangono in Italia e sempre tornano indietro nella loro Nazione?
Cioè asserisci che non è mai successo che qualcuno o più di qualcuno sia rimasto oltre le scadenze?
 
Quindi tu sei dell'opinione che gli stranieri che arrivano, ad esempio, in aereo e regolare visto, ad esempio turistico, poi mai rimangono in Italia e sempre tornano indietro nella loro Nazione?
Cioè asserisci che non è mai successo che qualcuno o più di qualcuno sia rimasto oltre le scadenze?

Dall'Africa danno visti turistici solo a gente ricca. Per il popolo che vive in paesi poveri e' complicatissimo avere un visto turistico
 
Dall'Africa danno visti turistici solo a gente ricca. Per il popolo che vive in paesi poveri e' complicatissimo avere un visto turistico

Africani (e se posso aggiungere Asiatici) vengono in Europa in aereo solo se ricchi? Ah ecco. Ma pensa te.

Eh eh, ma ricchi quanto? Con patrimoni di 100, 1.000, 10.000, 100.000, 1 milione, ..............., di Dollari ?
 
Africani (e se posso aggiungere Asiatici) vengono in Europa in aereo solo se ricchi? Ah ecco. Ma pensa te.

Eh eh, ma ricchi quanto? Con patrimoni di 100, 1.000, 10.000, 100.000, 1 milione, ..............., di Dollari ?

Ma basta, se sei ignorante come una zucchina non è colpa mia.
Studia e informati prima di scrivere fregnaccce
 
Indietro