da chi vorreste essere governati aldila della appartenenza politica? - Pagina 5
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7253 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    Ma che c entra i padroni li hai anche qui o sbaglio ?

Come che c'entrano? Un potere che non gradisci e che da ordini che devi eseguire, che ti limita la libertà, che cosa è se non un padrone?

Se per "qui" intendi sto forum, non lo sento come padrone, in questo caso sono ospite in casa d'altri e mi adeguo volentieri e per educazione alle regole della casa.

L'avatar di 4!!!
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Domanda inutile..

... chiunque sia, i requisiti son chiari: anti italiani e pro-europa (altrimenti lo/la segano) :

Quindi va bene qualunque burattino..

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Matteo Renzi e' sempre the best , si risollevera' . Non è un Fini qualunque ha la stoffa del leader
    vero, probabilmente succederà a berlusconi in forza italia, dopo l'unione dei due partiti

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3591 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da cocorito Visualizza Messaggio
    vero, probabilmente succederà a berlusconi in forza italia, dopo l'unione dei due partiti
    "Viva Forza Italia!"

non suona malaccio.

L'avatar di pulviscolo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2377 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Non trovo nulla di concreto in quello che dici . Sono tue opinioni un po' da bar molto colorite ma non dimostrano affatto che il governo renzi abbia fatto peggio degli altri e men che meno del governo gialloverde
    ha fallito una riforma referendaria, cardine del suo progetto riformista, guarda che siamo a livello di cameron con il referendum brexit. Il secondo ha avuto la dignità di ritirarsi a vita privata.

se non è concreto questo....

L'avatar di Avio
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    9265 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da carpen Visualizza Messaggio
    Come che c'entrano? Un potere che non gradisci e che da ordini che devi eseguire, che ti limita la libertà, che cosa è se non un padrone?

Se per "qui" intendi sto forum, non lo sento come padrone, in questo caso sono ospite in casa d'altri e mi adeguo volentieri e per educazione alle regole della casa.
    Non mi sono spiegato
    Qui ti adegui a delle regole
    Nella vita reale qualcuno dovrà pur farle le regole o tutti a cacchio proprio?

L'avatar di Rhodback
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3939 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    josè mujica

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7253 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato
    Qui ti adegui a delle regole
    Nella vita reale qualcuno dovrà pur farle le regole o tutti a cacchio proprio?

Non sono contrario alle regole, mi sta bene e sono cosciente che servano se decenti, esempio validissimo di regole buone i 10 comandamenti, altro non servirebbe, però i padroni nostri vogliono scendere nei particolari in modo eccessivo, hanno la pretesa di normare tutto anche se non serve, giusto come esercizio del potere, diventano dei prepotenti e non mi piace, soprattutto se chi comanda è lontano e non alla mia portata, ne voglio uno vicino che si possa tirare per la giacca se fa una .azzata, esempio se mi ciuccia il 70% lo vado a trovare e gli spiego che è no buono.

Sono per le piccole patrie, perché solo se piccoli gli stati possono essere gestiti in modo sano, in una piccola patria se ti stangano con il 70%, lo stangatore mica sopravvive eh, dico politicamente, se insiste anche fisicamente.

Quindi a me come organizzazione sociale mi sta bene la tribù, al massimo una federazione di tribù, non oltre, figurati uno stato o peggio ancora un mega stato, ma siamo matti?

Puoi dissentire ma comprendi il mio pensiero?

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8470 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    credo di averlo scritto almeno 7 od 8 volte. Se renzi lascera' il pd e non avevo dubbi al proposito lo seguiro'

Poi c'è qualche deficien.te di cui non faccio il nome, che continua a scrivere che io seguo le direttive del partito
    non ti avevo piu' letto....si me lo aspettavo
    pero' al bivio c'e' sempre da vedere se uno mantiene una scelta o ha ripensamenti

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    5953 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Julius67 Visualizza Messaggio
    da Margaret Thatcher mi sembra l'unica vera leader di spessore negli ultimi 40 anni
    Concordo, una GRANDE statista.

Accedi