Salvini ha costruito la sua immagine sul qualunquismo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rocco Siffreschi

Renzi fan cùlb
Registrato
13/2/08
Messaggi
4.136
Punti reazioni
220
E´come se io facessi il ministro degli interni e,cavalcando lo sdegno della gente,mi mettessi a dare soluzioni tipo:no tu qui non sbarchi,hai rubato e ti mando in miniera,hai stuprato e ti taglio le palle e via di questo passo.Probabilmente in uno stato tipo l´Iran degli Ayatollah avrebbe senso:ti inventi dalla sera alla mattina una legge in barba a tutti e la applichi.Quello che mi fa piú paura é che lítaliano medio crede a questi fenomeni da baraccone.Crede agli slogam ad gazzum sfornati per placare la sete di vendetta immediata del pecorone nostrano.Vivere di slogan e far credere al popolino che gli slogan siano realtá é purtroppo uno sport nazionale.Ci siamo scartavetrati le gonadi con gli slogan di Berlusconi,dei vari Renzi,del sopracitato Salvini e ahimé anche di qualche leader del movimento.Sapete cari compatrioti che vi dico?Amate stare nello sterco e piangervi addosso.(come vedete anch´io uso lo slogan ad gazzum della stessa specie,solo che in questo modo vi rendete conto che ho scritto una belinata,solo che quando gli slogan sono impartiti dai vostri padri spirituali,avete la sensazione che abbiano un briciolo di veritá)
 
Venite in it che si puo rubare e nessuno ti mette in galera e se anche succede dura pochi giorni e si torna liberi di riprendere.

Questa è l'apoteosi di quelli intelligenti che permettono tutto questo e non mi riferisco alla telefonata ma proprio al significato che rappresenta, ho voluto chiarire perchè potrebbe sfuggire che telefonare non è ancora proibito, intercettare lo diventerà con grande plauso di chi ci vuole nottetempo tanto bene.
 
Non hai meglio da fare che postare risibile propagandismo.
 
Ma questo rocco è il 2°/3°/4° nick di chi?
 
Salvini ha semplicemente risposto ad una esigenza di sicurezza ed ordine prima che altro, non c'è nessuno slogan dietro.
 
Salvini ha semplicemente risposto ad una esigenza di sicurezza ed ordine prima che altro, non c'è nessuno slogan dietro.

Certamente che ha voluto rispondere ad una esigenza di sicurezza,ma ancora a modo suo.Non é che ti svegli la mattina e rispondi dicendo agli italiani quello che si vogliono sentir dire bene sapendo che ci sono delle leggi e dei trattati da rispettare.Piaccia o no viviamo in uno stato di diritto(giusto o sbagliato).Non si possono sparare belinate ben sapendo che quello che dice vale come il due di coppe con briscola spade.Se uno ruba,non posso uscirmene dicendo:lo manderemo ai lavori forzati oppure lo arrestiamo e buttiamo le chiavi. Hai mai sentito che in Italia si vada ad espiare le proprie colpe con i lavori forzati?Hai mai sentito che uno che ruba prende l´ergastolo?Puoi dirlo come slogan,ma anche l´analfabeta ragionando di suo sa che queste leggi non esistono.Peccato che il pecorame ama crederlo,specialmente se ripetuto come mantra da una facciona bella convincente.
 
E´come se io facessi il ministro degli interni e,cavalcando lo sdegno della gente,mi mettessi a dare soluzioni tipo:no tu qui non sbarchi,hai rubato e ti mando in miniera,hai stuprato e ti taglio le palle e via di questo passo.Probabilmente in uno stato tipo l´Iran degli Ayatollah avrebbe senso:ti inventi dalla sera alla mattina una legge in barba a tutti e la applichi.Quello che mi fa piú paura é che lítaliano medio crede a questi fenomeni da baraccone.Crede agli slogam ad gazzum sfornati per placare la sete di vendetta immediata del pecorone nostrano.Vivere di slogan e far credere al popolino che gli slogan siano realtá é purtroppo uno sport nazionale.Ci siamo scartavetrati le gonadi con gli slogan di Berlusconi,dei vari Renzi,del sopracitato Salvini e ahimé anche di qualche leader del movimento.Sapete cari compatrioti che vi dico?Amate stare nello sterco e piangervi addosso.(come vedete anch´io uso lo slogan ad gazzum della stessa specie,solo che in questo modo vi rendete conto che ho scritto una belinata,solo che quando gli slogan sono impartiti dai vostri padri spirituali,avete la sensazione che abbiano un briciolo di veritá)

I discorsi di Salvini noni senti neanche al bar...
 
Indietro