Centinaia, migliaia di feti trovati in giro...

Niente di strano, con gli aborti rimangono i feti e magari uno li collezioni; d'altra parte la Bonino aveva partecipato a 10000.
 
E nei conventi nostrani pensi che non ce ne siano :confused::rolleyes:

Ma io posso anche capire che una suora, essendo UMANA, abbia delle debolezze e ceda ai piaceri della carne...ma poi il pargolo lo cacci dentro a un muro? :eek:
 
Ma io posso anche capire che una suora, essendo UMANA, abbia delle debolezze e ceda ai piaceri della carne...ma poi il pargolo lo cacci dentro a un muro? :eek:

Vedi che quella del muro è una leggenda metropolitana che si ripete fin troppo spesso :eek:
 
Ma io posso anche capire che una suora, essendo UMANA, abbia delle debolezze e ceda ai piaceri della carne...ma poi il pargolo lo cacci dentro a un muro? :eek:

Credo che tu non abbia capito. Si tratta di un orfanotrofio, considera che in Irlanda non c'è l'aborto
e la religione cattolica è seguita in modo viscerale. Le ragazze madri partorivano e per non dare scandalo
le suore tenevano il neonato e si arrangiavano loro. Per non parlare dei rituali, ma poi tanto tu non ci credi.
 
Chissà a Bibbiano...

Certamente. La Ong è di Torino, più lampante di così.
I carnefici si vestivano da personaggi DIsney, così il bambino dichiarava di esser stato violentato da Topolino
e tutti scoppiavano a ridere. David Icke ha spiegato venti anni fa queste cose.
 
Io ho spiegato diverse volte cosa c'e' dietro e perche' e' cosi' diffuso. Pero' capisco anche
che sia difficile da accettare.
Finche' leggi chiacchere in giro pseudo-religiose non ci credi, normale (mi ci metto anch'io).
Ma poi gente come Gunterson (che era capo dell'fbi di LA) ti racconta cos'ha scoperto in decenni di indagini
e cominci a capire non solo perche' accadono ste cose, ma anche perche'.

Per quanta sabbia abbiano usato, ormai e' abbastanza alla luce del sole la cosa ... ci son stati casi clamorosi,
come quello in belgio, franklin negli USA, ma anche nel governo inglese, ecc ... e ci sono sempre state coperture
evidenti e gente in alto che remava contro in maniera lampante.
Se uno non capisce neanche cosi' e' perche' non vuole capire.

E non apriamo il capitolo traffico di organi o cosa combinano in Cina che e' meglio va ... :rolleyes:
 
Io ho spiegato diverse volte cosa c'e' dietro e perche' e' cosi' diffuso. Pero' capisco anche
che sia difficile da accettare.
Finche' leggi chiacchere in giro pseudo-religiose non ci credi, normale (mi ci metto anch'io).
Ma poi gente come Gunterson (che era capo dell'fbi di LA) ti racconta cos'ha scoperto in decenni di indagini
e cominci a capire non solo perche' accadono ste cose, ma anche perche'.

Per quanta sabbia abbiano usato, ormai e' abbastanza alla luce del sole la cosa ... ci son stati casi clamorosi,
come quello in belgio, franklin negli USA, ma anche nel governo inglese, ecc ... e ci sono sempre state coperture
evidenti e gente in alto che remava contro in maniera lampante.
Se uno non capisce neanche cosi' e' perche' non vuole capire.

E non apriamo il capitolo traffico di organi o cosa combinano in Cina che e' meglio va ... :rolleyes:

Aspetta, qui si parla di aborti se non ho capito male, almeno nel primo articolo, quello che riguarda il medico.
Aborti illegali, ma aborti, non pedofilia o riti satanici.
Che poi...non saranno mica riti satanici quelli dei feti nel convento? :wtf:
 
Quella dell'orfanatrofio irlandese è una nota bufala che a quanto pare accatta ancora qualche cattofobo, erano bambini morti di mortalità infantile in diverse epoche, mortalità elevatissima ovunque in quelle epoche, in quel caso pietosamente seppelliti in modo economico.
 
klopfer era invece un emulo del mostriciattolo fiorentino conciani, il socio di bonino e partito radicale

 

Se non li ha un medico abortista americano i feti in casa , che per lui era uno studio chi dovrebbe averli?


Klopfer è stata una figura molto controversa e dibattuta negli States, soprattutto per quella volta in cui fece abortire una bambina di dieci anni stuprata dallo zio, senza denunciare alla polizia la violenza di cui venne a conoscenza.


Come sempre sarebbe interessante poter mettere il naso sulla questione che probabilmente non ha nulla di macabro.

:):):)
 
Certamente. La Ong è di Torino, più lampante di così.
I carnefici si vestivano da personaggi DIsney, così il bambino dichiarava di esser stato violentato da Topolino
e tutti scoppiavano a ridere. David Icke ha spiegato venti anni fa queste cose.

Azz! Hai capito i bibbianesi...
 
Aspetta, qui si parla di aborti se non ho capito male, almeno nel primo articolo, quello che riguarda il medico.
Aborti illegali, ma aborti, non pedofilia o riti satanici.
Che poi...non saranno mica riti satanici quelli dei feti nel convento? :wtf:

Nel convento ci sono anche bambini fino a tre anni.

I test del dna evidenziano che i corpi – sepolti in una struttura divisa in 20 sezioni – avevano un’età compresa tra le 35 settimane e i 3 anni.

Poi non e' che nel convento debba succedere chissa' cosa ... ma essendo bimbi che non reclama nessuno o addirittura non
registrati da nessuna parte, possono facilmente essere immessi in certi circuiti.
 
Quella dell'orfanatrofio irlandese è una nota bufala che a quanto pare accatta ancora qualche cattofobo, erano bambini morti di mortalità infantile in diverse epoche, mortalità elevatissima ovunque in quelle epoche, in quel caso pietosamente seppelliti in modo economico.

La vicenda era stata denunciata negli anni scorsi da uno storico locale e poi, anche dopo il ‘mea culpa’ della chiesa cattolica irlandese, si era passati a far luce su quegli eventi. Ne è emerso che chi viveva nelle strutture come quella di Tuam ha sofferto malnutrizione, malattie e miseria, con altissimi livelli di mortalità.
In un comunicato la commissione pubblica si è detta “scioccata” per quanto scoperto sino ad ora e ha chiesto l’intervento delle autorità competenti per dare degna sepoltura ai resti. “Finora avevamo soltanto dei sospetti – ha detto la ministra Zappone – Adesso abbiamo la conferma che i resti sono lì e che risalgono ai tempi della Mother and Baby Home, attiva a Tuam dal 1925 to 1961″. Negli istituti come quello di Tuam si sono consumati anche numerosi abusi su donne e bambini, come denunciato nei film Magdalene e Philomena.

Parliamo di 800 bambini in circa 35 anni. Sono piu' di 20 all'anno. E questi son quelli ritrovati.

Poi e' normale che i bambini muoiano di fame in un convento delle suore?
 
Indietro