Renzi lascia il pd

Spitcoin

Giggino o pagliaccio
Registrato
8/8/17
Messaggi
2.318
Punti reazioni
96
...adesso spinge a fondo il cetriolo ai 3s.
Fantastico. !!!
Il governo dipende da lui adesso.
Conte...stai sereno.
 
Renzi e' un fuoriclasse.
E aveva ragione su molto (non gli 80 euro).
 
Evidentemente il suo fiuto gli dice che ora o mai più per ricostruire un partito di centro che attiri gli ex berlusconiani: è vero che un 60% lo odia, ma il 40% del referendum è molto più dell'area Pd che avrebbe dovuto votarlo. Vuole giocare d'anticipo su possibili anti-Salvini di cdx: difficile dire se possa funzionare, sembrerebbe una follia ma lo era anche credere a questo governo che lui ha voluto.
 
quindi fa cadere il governo ?
oppure ubbidisce a gonde e ai piddini ?
 
Grande Renzo!!!
Il meno peggio degli ultimi 20 anni. OK!
 
69520116_1668771813257046_8872763213553336320_o.jpg
 
Mi sa che i grillini stiano capendo un .azz. di quello che gli succede attorno, se Renzi non lo segano subito li fotte tutti e per segarlo, il PD e i 5S devono far crollare all'istante il governo e chiamare le elezioni, subito prima di dargli il tempo di organizzarsi, se si ritira il solo PD verrà sostituito da FI, poi li voglio vedere il grillini governare con Silvio, ci sarà da divertirsi.

Se Zingaretti ha pensato di fottere Salvini facendo il governo Conte 2 ora si mangerà le mani. Mi sa che Renzi avrà già il placet di Silvio e avrà detto a Conte, "stai tranquillo" :asd:
 
Perche' dovrebbe, dato che nei fatti controlla il PD e quindi la maggioranza in parlamento?
Rassegnatevi :)

se non va d' accordo con zingarello e con gonde allora shish o molla il governo (e cosi' cade) o si mette a 90, ma allora non controlla nessuno
 
Mi sa che i grillini stiano capendo un .azz. di quello che gli succede attorno, se Renzi non lo segano subito li fotte tutti e per segarlo, il PD e i 5S devono far crollare all'istante il governo e chiamare le elezioni, subito prima di dargli il tempo di organizzarsi, se si ritira il solo PD verrà sostituito da FI, poi li voglio vedere il grillini governare con Silvio, ci sarà da divertirsi.

Se Zingaretti ha pensato di fottere Salvini facendo il governo Conte 2 ora si mangerà le mani. Mi sa che Renzi avrà già il placet di Silvio e avrà detto a Conte, "stai tranquillo" :asd:

qui tutti fot.tono tutti, ovviamente per il bene del paese
 
Mi sa che i grillini stiano capendo un .azz. di quello che gli succede attorno, se Renzi non lo segano subito li fotte tutti e per segarlo, il PD e i 5S devono far crollare all'istante il governo e chiamare le elezioni, subito prima di dargli il tempo di organizzarsi, se si ritira il solo PD verrà sostituito da FI, poi li voglio vedere il grillini governare con Silvio, ci sarà da divertirsi.

Se Zingaretti ha pensato di fottere Salvini facendo il governo Conte 2 ora si mangerà le mani. Mi sa che Renzi avrà già il placet di Silvio e avrà detto a Conte, "stai tranquillo" :asd:

....lo sventramento di grillo e di giggino non ha prezzo......
 
L'unico che é fuori dal ring é Salvini

Menatevi


depositphotos_38214943-stock-photo-popcorn-and-beer.jpg
 
Renzi se non vuole suicidarsi non fa cadere il governo, oggi vale pochissimo, in ogni caso l'unico che avrebbe da perderci in questa storia sarebbe il PD. Se Renzi, senza alcun motivo oltretutto, staccasse la spina, il PD farebbe la figura di partito ingovernabile ed irriformabile, quindi non idoneo a governare, non potrebbe più esistere così com'è.
Il M5S è già reduce dalla slealtà della Lega, vorrà dire che ne subirà un'altra, gli sarebbe facile accreditarsi come l'unico affidabile, soprattutto se mettesse in soffitta gente come Di Battista.
L'aria sta cambiando, la gente vuole essere governata, non ne può più di continue tensioni e voltafaccia, cercherà sempre più affidabilità e ragionevolezza.
 
Indietro