Attenzione, attacco all'Iran imminente.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.985
Punti reazioni
5.047
Twitter

xgvG4wO.png
 
Come gli attacchi a Siria, Corea e Venezuela insomma, un deguello di successi :D
 
Comunque la riserva ce la potrà sciogliere solo ed unicamente Giuseppi il quale è in diretta privilegiata e confidenziale con il Trumpolino :D
 
Ricordiamo a questi che parlano con il Principe bin Salman, che questo simpatico tizio è il mandante del brutale assassinio e dello smembramento del giornalista Khashoggi all'interno del consolato saudita in Instanbul.
Chiunque spalleggi questi criminali, lo è per la proprietà transitiva.

‘Credible evidence’ Saudi crown prince liable for Khashoggi killing – UN report | World news | The Guardian

Giusto

Vladimir Putin, Mohammad bin Salman "bro clasp" at G20 summit - YouTube
 
Vado subito a fare il pieno.:D
 
...nella notte...faranno un raid con i tomahawk lanciati dai sottomarini una cosa chirurgica...che non possono fare con la nordcorea
 
A parte i poveri disgraziati che ci finiranno di mezzo, questo potrebbe essere un gran bel cigno nero.

A meno che si limitino a una azione dimostrativa, bella tosta, ma non devastante, tipo: vedi te, hai picchiato per 1 noi picchiamo per 2, se vuoi vai avanti che ti asfaltiamo.
 
Oh ma è tutto normale? Questi attaccano uno stato sovrano senza uno straccio di prova? Il passato non ha insegnato nulla?!
 
Oh ma è tutto normale? Questi attaccano uno stato sovrano senza uno straccio di prova? Il passato non ha insegnato nulla?!

uno stato sovrano che potrebbe avere qualche testata nucleare già pronta...
ma i gendarmi del mondo posso tutto...:wall:
 
...nella notte...faranno un raid con i tomahawk lanciati dai sottomarini una cosa chirurgica...che non possono fare con la nordcorea

Il solito serraglio di poveri tacchini e di povere galline come unico bersaglio che riusciranno a centrare, neanche questo se ci dovessero essere le batterie S-400 :o
 
Nonostante tutto, resto molto dubbioso che ci possa essere un attacco contro l'Iran.....magari sbaglio, ma mi sembra inverosimile. Vediamo....
 
Il Salame con Rosenberg, forse trattasi di un ebreo americano :D
brepp.jpg
 
Il solito serraglio di poveri tacchini e di povere galline come unico bersaglio che riusciranno a centrare, neanche questo se ci dovessero essere le batterie S-400 :o

Non è quello tanto il punto e potrebbero fare di più, creare un fallito stato come gli altri liberati.

Il punto che si sono al solito apparecchiati la scusa e la vendono senxa pudori.
 
Nonostante tutto, resto molto dubbioso che ci possa essere un attacco contro l'Iran.....magari sbaglio, ma mi sembra inverosimile. Vediamo....

Concordo ,mi pare che trump voglia prove certe non forse ,se arriveranno prove certe lo verremo a sapere presto ;)
 
Concordo ,mi pare che trump voglia prove certe non forse ,se arriveranno prove certe lo verremo a sapere presto ;)

Aggiungici pure che l'economia americana va benone e che una guerra diretta non gli interessa affatto e non gli serve. ;)
 
Vi sono ex potenze coloniali che sembrano smaniare brama di guerra e imperialismo più dell'impero.
Ma sembra pure che The Commander-in-Chief non si beva immediatamente la tragica storiella.
Probabilmente le bombe arrivano da altre parti.
 
Indietro