Chi ha votato il PD cosa pensa della scissione di Renzo?

Cosa farai?

  • Ho votato PD e voterò altro

    Voti: 0 0,0%
  • Ho votato PD e mi asterrò

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    20
Sinceramente frega zero delle sigle, conta la tenuta complessiva del centrosinistra
 
non ho votato PD e voterò chiunque abbia concreta volontà e numeri per annientare lui e quegli scappati di casa dei suoi NUOVI ALLEATI.
 
Era ora, Zingaretto è il classico luridissimo comunista.

Finalmente con Renzo nascerà un partito di centro/centrosinistra moderato che toglierà voti allo sterco PDdino.

Forza Renzo! Anche se pure tu di economia non capisi un casso sei sempre molto meglio degli zingari Zingarettiani.
 
Entro dicembre vuole fondare un nuovo partito...

Scissione Pd, ecco chi seguira Renzi | L'HuffPost

Prima di guardare il fuscello nell'occhio altrui forse dovresti vedere il trave che avete nel vostro.

Ecco l'esempio di uno che pensava di non andare mai a letto con il PD.
Ennio1963.JPG
Il sondaggio avrebbe dovuto essere:
Chi ha votato il GinguStalli cosa pensa dell'attuale governo pappa e ciccia?

Ndr Ribadisco che pur essendo leghista, Lega Nord non Lega PoZuoli, sono stato contrario da subito alla nascita del governo chimera M5S-Lega.

Riassumo con un immagine dedicata a tutti i grillini con tanto affetto:o
Fozza_Pd.JPG
 
Ultima modifica:
Vincent Vеga;53219414 ha scritto:
e mi è guarderò bene di votare chiunque abbia fatto merenda con PD , renzo e m5s

In pratica rimane solo la Meloni :D
Però ha votato la Fornero, la legge elettorale del cazz che abbiamo adesso, il pareggio di bilancio...con chi? :D :p
 
Ho votato Partito Democratico per molti anni. Solo nel 2013 votai Movimento 5 Stelle per protesta e la Lista Di Monti (mi piaceva l'idea che avesse ancora voce in capitolo).

L'ultimo mio voto risale al 4 Marzo 2018, votai PD e +Europa (quest'ultimo solo motivi analoghi al mio voto a Monti).

Sono amaramente pentito di quello che ho fatto il 4 Marzo dopo i fatti gravissimi della Sea Watch 3. Fino a quel momento, avevo forti dubbi sul PD (sempre avuti tra l'altro) ma da quando i 5 Stelle annoveravano tra le proprie fila antivax mi son sentito senza altra scelta.

Renzi mi è sempre stato sul c'azzo, votai No al suo referendum. E ne sono fiero.

Cosa posso dire? Se Renzi portasse con sé un po' di mele marce forse tra le ceneri del PD potrebbe nascere qualcosa di decente e accettabile ... Ma la vedo dura, sinceramente.
Prevedo che alle prossime elezioni la mia sarà una scheda bianca.
 
In pratica rimane solo la Meloni :D
Però ha votato la Fornero, la legge elettorale del cazz che abbiamo adesso, il pareggio di bilancio...con chi? :D :p
molto meglio la fornero piuttosto che quota 100
anche il pareggio di bilancio non è così grave come fare debiti per spargere mance elettorali
non sono mica in pensione come certi metallari qui :p

8kTNKeb.png
 
Prima di guardare il fuscello nell'occhio altrui forse dovresti vedere il trave che avete nel vostro.

Ecco l'esempio di uno che pensava di non andare mai a letto con il PD.
Vedi l'allegato 2628286
Il sondaggio avrebbe dovuto essere:
Chi ha votato il GinguStalli cosa pensa dell'attuale governo pappa e ciccia?

Ndr Ribadisco che pur essendo leghista, Lega Nord non Lega PoZuoli, sono stato contrario da subito alla nascita del governo chimera M5S-Lega.

Riassumo con un immagine dedicata a tutti i grillini con tanto affetto:o
Vedi l'allegato 2628287
Si, ma vogliamo parlare dei vecchietti che gridano all'invasione dei neri per colpa dei komunisti e poi si ammassano su un prato a inneggiare un comunista dei centri sociali irriducibile statalista?
Ok criticare chi scende a compromessi come hanno fatto i 5s ma gente che si professa di destra e poi insulta le istituzioni, difende i corrotti e fa il tifo per uno che ha fondato i comunisti padani è da interdire dal voto. La gente che passa le giornate a contare i giargia che sbarcano dalle ong non ha proprio un capzo da fare. Abituati così da una vita.
E devo pure continuare a mantenerli. :rolleyes:
 
2 soli votanti del PD...

Dove sono gli altri 7? :D
 
accidenti, su fol Renzi è maggioranza :D
 
Manca l'opzione: "'sto FDP.. :D ... ha capito che con una manciata di voti puoi fare l'ago della bilancia!" :clap:
 
Indietro