Italia un paese animal friendly e family UNfriendly
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Lagarde, tra qualche giorno neo presidente Bce: ‘tassi di interesse negativi non hanno toccato ancora il fondo’
Un avvertimento sui tassi sotto zero è stato lanciato però nelle ultime ore da un altro esponente della Bce, l'economista diventato governatore della banca centrale austriaca Oesterreichische Nationalban nel mese …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    4792 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Italia un paese animal friendly e family UNfriendly

Ciao amici di AP,

perché secondo voi gli Italiani preferiscono i cani e non amano le famiglie coi bambini?

Al ristorante ho notato che entrano col cane e nessuno volge nemmeno lo sguardo, mentre se arriva una famiglia col bambino la guardano tutti male come che desse fastidio.
    Cioè a volte fingono che non dia fastidio ma si vede che sono sguardi falsi, quasi pregano "speriamo questi non si mettano vicino a noi".

Forse anche per questo l'Italia è un paese di vecchi piscioni decrepiti.

Grazie a chi vorrà spiegare.

L'avatar di benjamin_linus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5188 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Senza avventurarmi in spiegazioni sociologiche o antropologiche ti dico semplicemente la mia opinione: i bambini sono un'emerita e fastidiosa rottura di palle.
    Sarebbero anche tollerabili se avessero genitori un minimo adeguati a fornire loro un minimo di educazione, ma visto che così non è e che il puerocentrismo la fa da padrone, allora preferisco non averli tra i piedi.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    4792 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Senza avventurarmi in spiegazioni sociologiche o antropologiche ti dico semplicemente la mia opinione: i bambini sono un'emerita e fastidiosa rottura di palle.
    Sarebbero anche tollerabili se avessero genitori un minimo adeguati a fornire loro un minimo di educazione, ma visto che così non è e che il puerocentrismo la fa da padrone, allora preferisco non averli tra i piedi.
    Interessante, però allora com'è che in Germania i tedeschi sono così family friendly?!
    Forse da loro i genitori non sono puerocentrici e quindi i bambini sono più silenziosi?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1298 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Interessante, però allora com'è che in Germania i tedeschi sono così family friendly?!
    Forse da loro i genitori non sono puerocentrici e quindi i bambini sono più silenziosi?
    Beh è risaputo che le famiglie “nordiche” sono meno rumorose di noi italiani, ho avuto molte esperienze.

Sono anche più tristi.

L'avatar di benjamin_linus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5188 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ah può darsi, io comunque come specificato preventivamente ho riferito solo la mia personale esperienza.

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3375 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Cani e bambini non sono sostituti.

Ho notato che molte persone contrappongono cani e bambini.

La gente non sopporta chi disturba.
    Ultima modifica di Mattra; 15-09-19 alle 22:29

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3267 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ciao amici di AP,

perché secondo voi gli Italiani preferiscono i cani e non amano le famiglie coi bambini?

Al ristorante ho notato che entrano col cane e nessuno volge nemmeno lo sguardo, mentre se arriva una famiglia col bambino la guardano tutti male come che desse fastidio.
    Cioè a volte fingono che non dia fastidio ma si vede che sono sguardi falsi, quasi pregano "speriamo questi non si mettano vicino a noi".

Forse anche per questo l'Italia è un paese di vecchi piscioni decrepiti.

Grazie a chi vorrà spiegare.
    io invece sono l' esatto contrario di quelli che descrivi..in particolare arresterei immediatamente le teste di skroto che vanno in giro con bestie feroci come pitweilers e rottbulls senza museruola e catena

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    io invece sono l' esatto contrario di quelli che descrivi..in particolare arresterei immediatamente le teste di skroto che vanno in giro con bestie feroci come pitweilers e rottbulls senza museruola e catena
    io risolverei salomonicamente la diatriba
    ogni ristorante si dovrebbe dotare di un cortiletto dove pitbull e bambini dei clienti siano liberi di sfogarsi a loro piacere senza infastidire gli avventori

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3267 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da cocorito Visualizza Messaggio
    io risolverei salomonicamente la diatriba
    ogni ristorante si dovrebbe dotare di un cortiletto dove pitbull e bambini dei clienti siano liberi di sfogarsi a loro piacere senza infastidire gli avventori
    hahahah....a parte gli scherzi,a me i bimbi che ruzzano non danno alcun fastidio..mentre i cani che abbaiano o le bestie feroci che minacciano di saltarti addosso da un momento all' altro mi fanno girare le balle a 10000000000000

L'avatar di Barry
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3324 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Un paese in cui si dà così tanta importanza ai cani è un paese arrivato alla fine ...

Accedi