Si parla di annessione alla Svizzera di Campione

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Mica potrebbero prender anche la Lombardia? :o

Mi accontento anche solo della Brianza eventualmente :o
 
Il reddito di fannullanza se lo paghino tra di loro i prenditori :o
 
Perche' pensi che gli svizzeri vi vogliano?
Scio', scio' .... :p

Sicuramente nn i loro debiti, già letto su qualche sito svizzero,,,,

Ne hanno le balle piene degli italiener,,, ultimamente tanti furti con scasso nel canton ticino,,, chissà da dove provengono:D
 
Dipende cosa si intende per brianzoli siamo seri
I brianzoli (come i veneti) li vorrebbero ovunque

Chiuso il discorso o mi danno del razzista :D
 
Sicuramente nn i loro debiti, già letto su qualche sito svizzero,,,,

Ne hanno le balle piene degli italiener,,, ultimamente tanti furti con scasso nel canton ticino,,, chissà da dove provengono:D

ma quelli che fanno le spaccate a Novazzano o Brusino Arsizio sono quasi mai italiener ... :D
 
ma perchè solo la Brianza? non possono includere tutta la Lombardia?
quest'estate sono andato a visitare il paesello natio e mi è venuto il magone quando ho riattraversato la frontiera...:(
 
ma perchè solo la Brianza? non possono includere tutta la Lombardia?
quest'estate sono andato a visitare il paesello natio e mi è venuto il magone quando ho riattraversato la frontiera...:(

Io sarei favorevole :o
Facciamo un referendum :o :o :o
 
ma perchè solo la Brianza? non possono includere tutta la Lombardia?
quest'estate sono andato a visitare il paesello natio e mi è venuto il magone quando ho riattraversato la frontiera...:(



Tutta la Lombardia implica la metropoli Milano, ingestibile e mentalmente non conciliabile, però le province pedemontane… si leccherebbero i baffi.
Varese, Como, Sondrio, Lecco, Monza, Bergamo, Brescia. Almeno le prime 5 compatibilissime con la Svizzera italiana.
 
Anche la sesta
Forse solo la settima è un po’ fuori standard
 
Tutta la Lombardia implica la metropoli Milano, ingestibile e mentalmente non conciliabile, però le province pedemontane… si leccherebbero i baffi.
Varese, Como, Sondrio, Lecco, Monza, Bergamo, Brescia. Almeno le prime 5 compatibilissime con la Svizzera italiana.

vabbè dai... adesso sono a 26 cantoni, facciamo 33 e non se ne parla più...:D;)
 
ma perchè solo la Brianza? non possono includere tutta la Lombardia?
quest'estate sono andato a visitare il paesello natio e mi è venuto il magone quando ho riattraversato la frontiera...:(

quale paesello se non sono indiscreto?
 
Tutta la Lombardia implica la metropoli Milano, ingestibile e mentalmente non conciliabile, però le province pedemontane… si leccherebbero i baffi.
Varese, Como, Sondrio, Lecco, Monza, Bergamo, Brescia. Almeno le prime 5 compatibilissime con la Svizzera italiana.

Lo sai che sui quotidiani della CH tedesca cominciano a lamentarsi per l'aumento della densità della popolazione?

Dal 2008 (dopo Lehman) al 2018 la CH ha aumentato di 1 milione i suoi abitanti residenti (da 7.5 a 8.5).

Nonostante molti Cantoni (anche alcuni di quelli di confine) siano a bassa densità di popolazione, alcuni hanno 50.000 - 100.000 abitanti ... si cominciano a lamentare e nel 2020 votano un referendum per abrogare la libera circolazione con la EU ... :D
 
Lo sai che sui quotidiani della CH tedesca cominciano a lamentarsi per l'aumento della densità della popolazione?

Dal 2008 (dopo Lehman) al 2018 la CH ha aumentato di 1 milione i suoi abitanti residenti (da 7.5 a 8.5).

Nonostante molti Cantoni (anche alcuni di quelli di confine) siano a bassa densità di popolazione, alcuni hanno 50.000 - 100.000 abitanti ... si cominciano a lamentare e nel 2020 votano un referendum per abrogare la libera circolazione con la EU ... :D

Ci sarà un motivo se gli svizzeri hanno raggiunto un alto livello di benessere..sono mica scemi ;)
 
Anche la sesta
Forse solo la settima è un po’ fuori standard

se metti insieme lombardo veneto + ch + baviera + austria , tanta roba ... e molta piu affinita mentale rispetto a quella con i meridionali :p
 
Se si prendono anche Lampedusa, se ne può discutere :D
 
Ma vedo che sono in molti qui a sperare di diventare Svizzeri di m :censored:
 
Cmq milano non è città "svizzera"....direi como,Varese,Sondrio, Bergamo e forse Brescia
 
Indietro