2 ministri, 4 vice ministri e 3 sottosegretari in più

enjoyash

Buzzkill.
Registrato
28/3/14
Messaggi
57.220
Punti reazioni
3.846
9 membri del governo in più rispetto al Conte 1.

:o
 
Altro che taglio parlamentari.
Saluti.
 
Il governo del cambiamento (hanno cambiato, aumentato, il numero delle poltrone)
 
Perchè c'è una terza forza (si fa per dire) :D
 
non sono poltronari

lo fanno per il nostro bene
 
potrebbero fare pure un minstro in più, il ministro del uazz e darei la mia disponibilità di tecnico per il pene del paese :o
 
Mon Dieu, ma è una roba folle questa. Dicono di tagliare il numero dei parlamentari ma aumentano il numero dei ministri! E poi cosa fanno, ancora? Non contenti dell'aumento delle poltrone, raddoppiano paro paro il numero dei vice-ministri! Un viceministro rosso e uno giallo, così nessuno rimane a bocca asciutta :wall: E Pantalone paga!!!! Sono senza vergogna!
 
è tutta una vergogna, grandissima.

mai pd e mai più 5S.
 
Uppo perchè noto un silenzio assordante da parte degli utenti giallorossi :o Volete tagliare il numero dei parlamentari e poi aumentate quello dei ministri?
 
ancora troppo il 16... scenderanno sotto il cinque... destino di leu


a sto punto tra di maio e renzi forse ha ragione pasquino ;) (per quanto possa essere triste e deprimente)
 
Uppo perchè noto un silenzio assordante da parte degli utenti giallorossi :o Volete tagliare il numero dei parlamentari e poi aumentate quello dei ministri?

ormai son rimasti in 2-3 a scrivere. E qualsiasi cosa facciano i 5s gli danno ragione a prescindere. L'ultima risposta che ho ricevuto da uno di questi ultrà grilleschi di fronte a una delle tante giravolte grilline degli ultimi 12 mesi è stata "solo gli stupidi non cambiano mai idea" :asd:
 
ormai son rimasti in 2-3 a scrivere. E qualsiasi cosa facciano i 5s gli danno ragione a prescindere. L'ultima risposta che ho ricevuto da uno di questi ultrà grilleschi di fronte a una delle tante giravolte grilline degli ultimi 12 mesi è stata "solo gli stupidi non cambiano mai idea" :asd:

In effetti ho notato una moria di grillini accaniti, devo dire che l'assenza di un paio di loro non mi disturba affatto, anzi!:D Comunque l'aumento di poltrone ministeriali è veramente indecente. Già non si capiva a cosa dovesse servire un ministero del sud. Ma adesso si sono proprio....scafati, come diciamo a Roma.
 
Indietro