“Violenza sessuale di gruppo”: indagati il figlio di Grillo e tre amici

*******, brutta storia.
 
Il mio disprezzo per il pagliaccio grillo e per il mondo che rappresenta è sempre più profondo. Ricordiamoci che se a suoi tempi l'omicidio stradale fosse stato reato penale previsto dal c.p. sarebbe in carcere. Ora vediamo come se la cava con la difesa della sua prole.
 
trota 2.0

1545315999934.jpg--renzo_bossi__vi_ricordate_del_trota__come_campa_oggi___con_chi_fa_i_quattrini_.jpg
 
Si, vabbè....

Denuncia fatta quindici giorni dopo la presunta violenza, non in Sardegna ma a Milano. Dopo che era comunque passata un'altra settimana di vacanza.

ma va là....
 
Il mio disprezzo per il pagliaccio grillo e per il mondo che rappresenta è sempre più profondo. Ricordiamoci che se a suoi tempi l'omicidio stradale fosse stato reato penale previsto dal c.p. sarebbe in carcere. Ora vediamo come se la cava con la difesa della sua prole.

Non entro nel merito del crimine, non so se c'è stato o era consenziente, ma mi chiedo che azzo ne puo un genitore se un figlio adulto commette una barbaria simile?
Non mi venite a dire che è un discorso di educazione perchè non c'entra assolutamente nulla.
 
Non entro nel merito del crimine, non so se c'è stato o era consenziente, ma mi chiedo che azzo ne puo un genitore se un figlio adulto commette una barbaria simile?
Non mi venite a dire che è un discorso di educazione perchè non c'entra assolutamente nulla.

Lo stile di vita del figlio è lo stesso del padre, in questo caso. Se leggessi meglio quello che ho scritto....
 
Il mio disprezzo per il pagliaccio grillo e per il mondo che rappresenta è sempre più profondo. Ricordiamoci che se a suoi tempi l'omicidio stradale fosse stato reato penale previsto dal c.p. sarebbe in carcere. Ora vediamo come se la cava con la difesa della sua prole.


Cosa c'entra Beppe Grillo?

Eventualmente è una vittima.
 
Tre su tutte: il ritardo della denuncia, presentata dalla modella al suo ritorno a Milano, una decina di giorni dopo i fatti; la continuazione della vacanza per un'altra settimana e la pubblicazione di foto del viaggio sui social network, anche dopo che si sarebbe consumata la presunta violenza sessuale.

Il "ritardo" nella denuncia non indica nulla, chi ha dubbi non ha chiaramente la sensibilità necessaria per valutare. Per quanto riguarda le altre due considerazioni, invece, effettivamente sono un po' sospette. Sempre che le foto sul web siano successive alla violenza. E che la prosecuzione della vacanza non sia stata solo di facciata, ovvero magari la presunta vittima ha trascorso quell'altra settimana chiusa in camera e in condizioni psicologiche pietose.
 
Tre su tutte: il ritardo della denuncia, presentata dalla modella al suo ritorno a Milano, una decina di giorni dopo i fatti; la continuazione della vacanza per un'altra settimana e la pubblicazione di foto del viaggio sui social network, anche dopo che si sarebbe consumata la presunta violenza sessuale.

fosse successo 2 mesi fa, in altri contesti politici, le osservazioni sopra esposte sarebbero state colossali quisquiglie
 
Non entro nel merito del crimine, non so se c'è stato o era consenziente, ma mi chiedo che azzo ne puo un genitore se un figlio adulto commette una barbaria simile?
Non mi venite a dire che è un discorso di educazione perchè non c'entra assolutamente nulla.

dici?
 
Vittima di cosa? Di suo figlio? Per cortesia.

Delle eventuali cattive azioni di suo figlio qualora fosse accertata la responsabilità.

Se io faccio una azzata è colpa di mio padre oppure mio padre sarebbe vittima della sciagura?
 
Ora che sono inciuciati con la sinistra i compagni magistrati avranno un occhio di riguardo.
Che vuoi che sia una violenza sessuale? Molto peggio Salvini che insulta la crucca Carola Rakete.
Auf Wiedersehen :bye:
 
Indietro