Zaia e Fontana mi sa che resteranno a bocca asciutta!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.003
Punti reazioni
1.114
Primo atto del governo contro l'autonomia/secessione dei ricchi.
Impugnata legge del FVG.

Addio autonomie. :clap:

I timbratori in mutande di cartellino del Sud devono fare una statua d'oro a Salvino il loro santo protettore :o
 
Primo atto del governo contro l'autonomia/secessione dei ricchi.
Impugnata legge del FVG.

Addio autonomie. :clap:

I timbratori in mutande di cartellino del Sud devono fare una statua d'oro a Salvino il loro santo protettore :o

sei uno di loro??
Complimenti.
 
Primo atto del governo contro l'autonomia/secessione dei ricchi.
Impugnata legge del FVG.

Addio autonomie. :clap:

I timbratori in mutande di cartellino del Sud devono fare una statua d'oro a Salvino il loro santo protettore :o

quindi è falso che i 5S sono a favore delle autonomie per rispettare la volontà popolare?
 
leggere i grillini come Lucrezio fa venire il vomito.
Cianciano di democrazia quando 100.000 grillini pigiano un tastino e poi buttano nel cesso il voto di milioni e milioni di cittadini, molti dei quali hanno votato pure 5s.
 
Primo atto del governo contro l'autonomia/secessione dei ricchi.
Impugnata legge del FVG.

Addio autonomie. :clap:

I timbratori in mutande di cartellino del Sud devono fare una statua d'oro a Salvino il loro santo protettore :o

Gianni e Pinotto?
Porta rispetto per chi ti mantiene da 70 anni.
E impara i nomi. I nomi non finiscono tutti per O come usate voi al Sudde.
Auf Wiedersehen :bye:
 
quindi ti piace vedere il voto popolare (ai referendum) disatteso dai politici. Ti auguro ogni bene OK!

Salvino aveva l'occasione di rendere efficace lo strumento del referendum (c'era una riforma ad hoc) e invece ha fatto cadere il governo.

Purtroppo per Zaio e Fontane quei referendum non hanno alcun valore legale.
 
leggere i grillini come Lucrezio fa venire il vomito.
Cianciano di democrazia quando 100.000 grillini pigiano un tastino e poi buttano nel cesso il voto di milioni e milioni di cittadini, molti dei quali hanno votato pure 5s.

Ripassa la Costituzione.
 
Gianni e Pinotto?
Porta rispetto per chi ti mantiene da 70 anni.
E impara i nomi. I nomi non finiscono tutti per O come usate voi al Sudde.
Auf Wiedersehen :bye:

In realtà nel mio piccolo pago lo stipendio a Pinotto :wall:
 
Salvino aveva l'occasione di rendere efficace lo strumento del referendum (c'era una riforma ad hoc) e invece ha fatto cadere il governo.


non mi risulta che non ci abbia provato. Mi risulta piuttosto che i grillini e Conte abbiano rinviato più volte con scuse o pretese assurde l'approvazione.

Purtroppo per Zaio e Fontane quei referendum non hanno alcun valore legale.

non hanno alcun valore legale, si certo. Studiato al CEPU?
 
Gianni e Pinotto?
Porta rispetto per chi ti mantiene da 70 anni.
E impara i nomi. I nomi non finiscono tutti per O come usate voi al Sudde.
Auf Wiedersehen :bye:

Noooo, anche per u dai.

Conosco certi pezz'i sticchiu che non hai idea.
 
Primo atto del governo contro l'autonomia/secessione dei ricchi.
Impugnata legge del FVG.

Addio autonomie. :clap:

I timbratori in mutande di cartellino del Sud devono fare una statua d'oro a Salvino il loro santo protettore :o

Hai 16 anni?
Dimmi di sì, ti prego.
 
non mi risulta che non ci abbia provato. Mi risulta piuttosto che i grillini e Conte abbiano rinviato più volte con scuse o pretese assurde l'approvazione.



non hanno alcun valore legale, si certo. Studiato al CEPU?

Ripeto, spero abbia 16 anni o meno.
Altrimenti è grave la cosa, per lui.
 
non mi risulta che non ci abbia provato. Mi risulta piuttosto che i grillini e Conte abbiano rinviato più volte con scuse o pretese assurde l'approvazione.



non hanno alcun valore legale, si certo. Studiato al CEPU?

Sì si è visto come ci ha provato. Al Traditore Verde interessano i voti del Sud.

Certo non hanno alcun valore legale. Qual è la fonte normativa che fa valore legale a quei referendum?
 
Sì si è visto come ci ha provato. Al Traditore Verde interessano i voti del Sud.

Certo non hanno alcun valore legale. Qual è la fonte normativa che fa valore legale a quei referendum?

non sai manco la differenza tra valore legale e valore giuridicamente vincolante.
Capra.
 
non sai manco la differenza tra valore legale e valore giuridicamente vincolante.
Capra.

Se hanno valore legale qual è la fonte normativa che da tale valore?

Poi la capra sarei io :o

Neanche l'abc del diritto costituzionale conosci...
 
Indietro