sbarchi con il governo giallorosso

vediamo quanti saranno da oggi alla fine della legislatura.....:censored:
teniamo il conto.....

Qual è soglia sotto il quale per te hanno lavorato bene?

Per me è 15000 all'anno. Oltre tale soglia non stanno lavorando bene su questo tema.
 
Qual è soglia sotto il quale per te hanno lavorato bene?

Per me è 15000 all'anno. Oltre tale soglia non stanno lavorando bene su questo tema.

Con Salvini siamo a 5.085 ad oggi.......15mila annui sono troppi.
 
vediamo quanti saranno da oggi alla fine della legislatura.....:censored:
teniamo il conto.....

.. e chi li conta, se i numeri (ovviamente "tarocchi") ce li dan loro? KO!
 
.. e chi li conta, se i numeri (ovviamente "tarocchi") ce li dan loro? KO!

ci sono i siti degli arrivi sia delle Ong che dei barchini.....poi ci sono i giornali che appena sbarca qualcuno lo scrivono.
 
ci sono i siti degli arrivi sia delle Ong che dei barchini.....poi ci sono i giornali che appena sbarca qualcuno lo scrivono.

.. da ora in avanti non più.. :no: .. ordine di servizio! :D
 
Con Salvini siamo a 5.085 ad oggi.......15mila annui sono troppi.

:D con zero espulsioni, veramente credete che il problema dell'Italia siano 15.000 o 20.000 sbarchi:confused: oggi il decennale è allo 0,935 sai quanti soldini si risparmieranno;)
 
Con Salvini siamo a 5.085 ad oggi.......15mila annui sono troppi.

numeri da sbattere in faccia a chi "salvini non ha fatto un capzo" nel 2016 con renzi erano 180000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
:D con zero espulsioni, veramente credete che il problema dell'Italia siano 15.000 o 20.000 sbarchi:confused: oggi il decennale è allo 0,935 sai quanti soldini si risparmieranno;)

Io lo vedo soprattutto da un punto di vista culturale e di sicurezza dei cittadini, e non certo economico.
Ieri passeggiando per la mia cittadina delle Marche ho visto una donna velatissima di scuro, che sembrava la morte in persona, col marito conciato come Al Baghdadi, un maschietto conciato come lui, e due femminucce di neanche 8 anni già velate entrambe in modo mostruoso.
Questo non è il paese che voglio, e non è il paese per il quale mio padre e mio nonno hanno combattuto e sofferto, e per il quale milioni di donne negli anni sessanta e settanta hanno combattuto per liberare la donna dalla schiavitu!
E se adesso nelle sagre dei nostri paesini dobbiamo mettere decine di assurdi blocchi di cemento, spendendo soldi e fatica, chiamando in servizio decine di agenti che prima non c'erano, lo dobbiamo solo a questi fanatici invasati, dopo che a Nizza uno di loro a pensato di giocare a bowling con le persone usando un camion!
BASTA CON QUESTA GENTAGLIA!!!
 
Io lo vedo soprattutto da un punto di vista culturale e di sicurezza dei cittadini, e non certo economico.
Ieri passeggiando per la mia cittadina delle Marche ho visto una donna velatissima di scuro, che sembrava la morte in persona, col marito conciato come Al Baghdadi, un maschietto conciato come lui, e due femminucce di neanche 8 anni già velate entrambe in modo mostruoso.
Questo non è il paese che voglio, e non è il paese per il quale mio padre e mio nonno hanno combattuto e sofferto, e per il quale milioni di donne negli anni sessanta e settanta hanno combattuto per liberare la donna dalla schiavitu!
E se adesso nelle sagre dei nostri paesini dobbiamo mettere decine di assurdi blocchi di cemento, spendendo soldi e fatica, chiamando in servizio decine di agenti che prima non c'erano, lo dobbiamo solo a questi fanatici invasati, dopo che a Nizza uno di loro a pensato di giocare a bowling con le persone usando un camion!
BASTA CON QUESTA GENTAGLIA!!!

STANDING OVATION! OK!

.. ora arriva il cre.tino che ti da del rasssista.. KO!
 
:D con zero espulsioni, veramente credete che il problema dell'Italia siano 15.000 o 20.000 sbarchi:confused: oggi il decennale è allo 0,935 sai quanti soldini si risparmieranno;)

bhe allora perche a marzo 2018 hai votato m5s?
anche col pd il decennale era basso

il decennale puo stare pure a 0 ma se con le "riforme" te ritrovi col "centriolo" su per lo sfintere al decennale non ci pensi piu :o:o
 
bhe allora perche a marzo 2018 hai votato m5s?
anche col pd il decennale era basso

il decennale puo stare pure a 0 ma se con le "riforme" te ritrovi col "centriolo" su per lo sfintere al decennale non ci pensi piu :o:o

Vedremo:D io dico che la lega con 7 Ministri ha fatto 3 leggi di cui un bis...quindi il nulla in assoluto..
 
Io lo vedo soprattutto da un punto di vista culturale e di sicurezza dei cittadini, e non certo economico.
Ieri passeggiando per la mia cittadina delle Marche ho visto una donna velatissima di scuro, che sembrava la morte in persona, col marito conciato come Al Baghdadi, un maschietto conciato come lui, e due femminucce di neanche 8 anni già velate entrambe in modo mostruoso.
Questo non è il paese che voglio, e non è il paese per il quale mio padre e mio nonno hanno combattuto e sofferto, e per il quale milioni di donne negli anni sessanta e settanta hanno combattuto per liberare la donna dalla schiavitu!
E se adesso nelle sagre dei nostri paesini dobbiamo mettere decine di assurdi blocchi di cemento, spendendo soldi e fatica, chiamando in servizio decine di agenti che prima non c'erano, lo dobbiamo solo a questi fanatici invasati, dopo che a Nizza uno di loro a pensato di giocare a bowling con le persone usando un camion!
BASTA CON QUESTA GENTAGLIA!!!

Veramente le sanatorie sono state fatte dal Cdx con il voto della LEGA nord:angry:
 
:D con zero espulsioni, veramente credete che il problema dell'Italia siano 15.000 o 20.000 sbarchi:confused: oggi il decennale è allo 0,935 sai quanti soldini si risparmieranno;)

appena ha parlato giggino è salito del 10%. Ottimismo :asd:
 
:D con zero espulsioni, veramente credete che il problema dell'Italia siano 15.000 o 20.000 sbarchi:confused: oggi il decennale è allo 0,935 sai quanti soldini si risparmieranno;)

non e' vero che ci sono state zero espulsioni nel 2019.....ci sono state in linea con quell degli anni passati...Renzi non riusciva a rimpatriare molti immigrati, Alfano men che meno.....Letta non ne parliamo.....
la cifra e' sui 20mila all'anno fra rimpatri volontari, forzati e respingimenti alla frontiera.....
Il discorso e' che meno ne entrano meglio e'....si riesce cosi' a sfoltire ui clandestini senza dover pensare alla massa enorme che ti sta entrando e che rende impossibile
pareggiare gli arrivi con i rimpatri.
 
Convergenza sui migranti

Un punto di convergenza in realtà c’è e non di poco conto perché riguarda la questione migranti e il decreto sicurezza. Entrambe le parti in causa ritengono importante accogliere i rilievi di Mattarella. Il Capo dello Stato firmando il decreto aveva sottolineato che i soccorsi in mare vanno sempre garantiti perché prevalgono gli impegni internazionali sottoscritti dall’Italia. Basterà dunque appellarsi a questi trattati per consentire lo sbarco dei naufraghi raccolti in balìa delle onde del Mediterraneo. I decreti di Salvini verrebbero in questo modo scavalcati senza bisogni di abrogazione.
31 agosto 2019 - 16:58


Governo Conte: cosa è successo oggi - poche certezze - Corriere.it
 
Indietro