Ma se sparlassi, poi cornificassi e poi lasciassi in malo modo la mia fidanzata...

IlCassettista

Ladro? => Galera!!!!
Registrato
25/3/04
Messaggi
41.648
Punti reazioni
1.760
... e dopo che lei giustamente s'è trovata un altro fidanzato le dicessi di tornare con me? :D:D:D

Credo che non solo mi manderebbe affangala, ma avrebbe tutte le ragioni del mondo ;)


Aspetto con ansia risposte illuminanti da Talebani Salviniani, ovvio :D
 
Dipende: se vuoi tornarci perché non te lo ha detto ma ti ha fatto le corna e tu a tua volta prima chiedi scusa e poi da rinnamorata la cornifichi allora ne usciresti trionfante :o
 
L'importante è lasciare il telefono sempre acceso :rolleyes:
 
... e dopo che lei giustamente s'è trovata un altro fidanzato le dicessi di tornare con me? :D:D:D

Credo che non solo mi manderebbe affangala, ma avrebbe tutte le ragioni del mondo ;)


Aspetto con ansia risposte illuminanti da Talebani Salviniani, ovvio :D

guarda che la fidanzata di salvini non era certo Conte ... e Matteo e Giggino penso si stimino ancora ....
i 5stalli stanno andando verso il baratro e l’italia verso l’asservimento totale all’europa franco tedesca !
KO!
 
E direi :o.....Prima volta che sono d'accordo con il cassettiere :o
 
... e dopo che lei giustamente s'è trovata un altro fidanzato le dicessi di tornare con me? :D:D:D

Credo che non solo mi manderebbe affangala, ma avrebbe tutte le ragioni del mondo ;)


Aspetto con ansia risposte illuminanti da Talebani Salviniani, ovvio :D

Non prima di aver subito una valutazione/cazziata dal prof, in diretta TV a reti unificate
 
La parte poi dell’amante usato per far ingelosire il marito è quella più penosa in assoluto

Lo zerbino di turno insultato per anni e poi usato per qualche mese per far riinnamorare tuo marito

Inutile dire chi si stia offrendo da zerbino

:D
 
se è racchia e antipatica come M5S meglio che torni col fidanzato :o quello nuovo la usa solo per trombare
 
... e dopo che lei giustamente s'è trovata un altro fidanzato le dicessi di tornare con me? :D:D:D

Credo che non solo mi manderebbe affangala, ma avrebbe tutte le ragioni del mondo ;)


Aspetto con ansia risposte illuminanti da Talebani Salviniani, ovvio :D

I talebani già da un pezzo hanno detto che la tua ragazza è una bottana, perché tu masculo sei.
 
Ma che pensava di fare il capitano... che fesso totale... ma dite che il capitano è capitolato da solo o l'intero partito insieme a berla e meloni gli abbiano dato una spintarella?

Scommetto però che i leghisti la trovino ancora un'astuta strattteggia! :o

Io di autogol di questa portata ne ricordo veramente pochi nonostante abbiamo avuto milioni di governi... in cima alla lista di gradimento del poppolo, sondaggi sfavillanti, pubblicità da mane a sera su giornali e tivvì, ma lui ha scelto di passare all'anonimato dell'opposizione per i prossimi anni, non portando a casa nulla... boh incredibile davvero. O è fesso, o è matto, o stava rischiando qualcosa che non ci dice.
La storia dei NO a tutto fa ridere solo a sentirla.
 
ma poi non l'ha cornificata , ha solo detto - ma basta , non ce la faccio più , che razza di bisbetica megera , meglio andare a vivere da soli -

è che non aveva i soldi per andare a vivere da solo
 
ma poi non l'ha cornificata , ha solo detto - ma basta , non ce la faccio più , che razza di bisbetica megera , meglio andare a vivere da soli -

è che non aveva i soldi per andare a vivere da solo

Ora si trova in strada, senza un tetto, senza viveri e si è attaccato piagnucolante al citofono della ex :D
 
Avete presente l’amante nerd che sa benissimo di non poter farsene mezza ?
Che si fa insultare da mattina a sera ma è sempre pronto a fare da maggiordomo appena la bella ordina ?
La dignità nemmeno sa cosa sia: d’altronde o scodinzola o niente patata

Ecco vedete voi chi sia

:o
 
... e dopo che lei giustamente s'è trovata un altro fidanzato le dicessi di tornare con me? :D:D:D

Credo che non solo mi manderebbe affangala, ma avrebbe tutte le ragioni del mondo ;)


Aspetto con ansia risposte illuminanti da Talebani Salviniani, ovvio :D

Magari finalmente non scriveresti più

Capisciamme:o
 
.
 

Allegati

  • 68730534_1145542675635677_7451671145054470144_n.png.jpg
    68730534_1145542675635677_7451671145054470144_n.png.jpg
    24 KB · Visite: 125
... e dopo che lei giustamente s'è trovata un altro fidanzato le dicessi di tornare con me? :D:D:D

Credo che non solo mi manderebbe affangala, ma avrebbe tutte le ragioni del mondo ;)


Aspetto con ansia risposte illuminanti da Talebani Salviniani, ovvio :D

Certo che lei non ha perso tempo :o
 
... e dopo che lei giustamente s'è trovata un altro fidanzato le dicessi di tornare con me? :D:D:D

Credo che non solo mi manderebbe affangala, ma avrebbe tutte le ragioni del mondo ;)


Aspetto con ansia risposte illuminanti da Talebani Salviniani, ovvio :D

Dipende .... se ti ritenessi moralmente superiore (e Salvini da come si è comportato pensa di esserlo) potresti ritenere il comportamento della fidanzata come un'offesa personale, esattamente come Salvini.
Se lei ti avesse messo in tutti i modi in passato sui rischi che correva la relazione nel tuo perdurare di certi comportamenti, all'atto della rottura potresti sempre, personalmente offeso, ritenere che solo in quel momento hai scoperto che lei non ti sopportava più. Per Salvini così è stato, quando qualsiasi elettore, anche il più sprovveduto, sapeva da mesi e mesi che c'erano tensioni crescenti proprio su quei temi.
Nota che critiche ed insofferenze erano state manifestate soprattutto da Di Maio (lo stesso che oggi ha blandito in tutti i modi), ma più recentemente anche da Conte, in un intervento pubblico (ma le offese le considera arrivate solo da Conte, che sicuramente gliele aveva esternate parecchie volte in privato, ma rare volte in pubblico)
Ma da moralmente superiore potresti convincerti che non erano critiche da prendersi sul serio.

Potresti anche dire, da moralmente superiore, che qualsiasi critica fatta dalla tua fidanzata non era da considerare critica ma semplice offesa (strano se una cosa è vera la verità prevale sull'offesa, nel senso che se vera il responsabile saresti tu, non chi ti mette davanti alla verità)

Un moralmente superiore di questo tipo spinge la fidanzata nelle braccia di un altro, lei finirà per correrci per disperazione, ma sarà sempre pronto a dire che, in realtà, lei lo pensava da sempre, e che da mesi lo cornificava, anche se, nella realtà, lei ingenuamente, nello stesso periodo ingoiava di tutto per salvare il rapporto

Potrei andare avanti. I moralmente superiori sono anche quelli che pensano di potersi permettere tutto, pensano che gli altri debbano essere al loro servizio e vivere in loro funzione, in quanto inferiori o dipendenti o inferiori, anche non solo moralmente,

Non si discute mai con un moralmente superiore, o con chi si crede in missione per conto di Dio, lo si lascia al suo destino, come ha fatto l'Isoardi, parlandone il meno possibile, perchè più che alibi e pretesti da rinfacciare non gli dai....

Chiaramente lo stesso vale per Renzi e per tanti altri, nella vita pubblica e nella quotidianità di tutti i giorni

Quando chiudi un rapporto con questi personaggi, ma solo dopo ..... che liberazione .....



FANTASTICA :D :D :D
 
... e dopo che lei giustamente s'è trovata un altro fidanzato le dicessi di tornare con me? :D:D:D

Credo che non solo mi manderebbe affangala, ma avrebbe tutte le ragioni del mondo ;)


Aspetto con ansia risposte illuminanti da Talebani Salviniani, ovvio :D

vi siete detti peste e corna e adesso limonate.
Ma va a ciapal va.....:clap::clap::clap:
 
Indietro