Ossessione Pd : tra i 5 punti riapertura porti

Bene giù la maschera stellati
Ora potete dimostrarci chi siete , o meglio potrete farlo ai pochi che ancora non l’hanno capito
 
Se il M5S (Fico in testa) dice sì a questo programma criminale voluto da Soros, firma la propria estinzione. 0.1% alle prossime elezioni. Spero Giggino e qualcun altro lo abbia ben presente. Ma temo anche che tutto sia già ampiamente programmato e scritto. Lassù in europa, i sorosiani volevano un cambio di politica e grazie alla stupidata di Salvini hanno colto la palla al balzo.
Sta tutto nel M5S. Spero li fanculizzino.
 
RADICALE CAMBIO DELLA POLITICA IN TEMA DI MIGRANTI

questo uno dei punti dettati da zingaretti, come se avessimo mai avuto dubbi.
 
Domanda banale...ma il PD ha le % per permettersi di dettare la linea?

Io buona parte di quei 5 punti gli direi di infilarseli nel biiiiip....sopratutto e per via del 4° punto..L'unico buono è tutto quello che ruota attorno a lavoro, lavoro, lavoro.

Con Renzi abbiamo visto di che pasta è fatto il PD su migranti e Jobs act....mi vengono ancora oggi i brividi a pensare al ******* rosso e a causa di ciò, rischiano di rimanere all'opposizione per chissà quanto tempo e dettano pure i punti?

Bah
 
Se il M5S (Fico in testa) dice sì a questo programma criminale voluto da Soros, firma la propria estinzione. 0.1% alle prossime elezioni. Spero Giggino e qualcun altro lo abbia ben presente. Ma temo anche che tutto sia già ampiamente programmato e scritto. Lassù in europa, i sorosiani volevano un cambio di politica e grazie alla stupidata di Salvini hanno colto la palla al balzo.
Sta tutto nel M5S. Spero li fanculizzino.

dubito, sono tutti bel lontani dal maturare la pensione da parlamentare, venderebbero il cul0 a satana.
 
Domanda banale...ma il PD ha le % per permettersi di dettare la linea?

Io buona parte di quei 5 punti gli direi di infilarseli nel biiiiip....sopratutto e per via del 4° punto..L'unico buono è tutto quello che ruota attorno a lavoro, lavoro, lavoro.

Con Renzi abbiamo visto di che pasta è fatto il PD su migranti e Jobs act....mi vengono ancora oggi i brividi a pensare al ******* rosso e a causa di ciò, rischiano di rimanere all'opposizione per chissà quanto tempo e dettano pure i punti?

Bah

in un paese civile il PDR manderebbe ad elezioni...peccato che il nostro sia del PD.
 
RADICALE CAMBIO DELLA POLITICA IN TEMA DI MIGRANTI

questo uno dei punti dettati da zingaretti, come se avessimo mai avuto dubbi.

Giusto per ribadire che non potrà esserci nessun governo m5s e pd. :cool:
Zinca non è mica scemo.
 
L'unica cosa su cui non devono trattare è il cambio della politica migratoria.
Sarebbe demenziale riaprire i porti.

Per il resto si può trattare.
 
L'unica cosa su cui non devono trattare è il cambio della politica migratoria.
Sarebbe demenziale riaprire i porti.

Per il resto si può trattare.

il PD ne importava 200000/anno per metterli nei suoi centri gestiti da amici degli amici...cosa ti aspetti? devono ricominciare
 

Non credo che Zingaretti voglia di punto in bianco riaprire i porti, a quale scopo?

Considerato la maggioranza del non consenso da parte del popolo italiano, significherebbe muovere e aizzare le manifestazioni di piazza.

Per questo ultimo motivo non credo lo pensi veramente. Però tutto è fattibile in tempo di follia!|
 
L'unica cosa su cui non devono trattare è il cambio della politica migratoria.
Sarebbe demenziale riaprire i porti.

Per il resto si può trattare.

Vediamo chi comanda nel M5S, quanto è il peso di Fico. Che non è particolarmente furbo IMHO, è sostanzialmente una Boldrini, sente l'odore di immigrato e impazzisce di gioia.
Di Maio è molto più scaltro e sa bene quanto decisivo il punto sull'immigrazione, su quello ha perso le europee attaccando Salvini.
Da quanto accade nel M5S si deciderà il futuro dell'Italia, se dovremo subire nuovamente immigrazione incontrollata o, andando al voto, avremo una speranza...
 
Non credo che Zingaretti voglia di punto in bianco riaprire i porti, a quale scopo?

Considerato la maggioranza del non consenso da parte del popolo italiano, significherebbe muovere e aizzare le manifestazioni di piazza.

Per questo ultimo motivo non credo lo pensi veramente. Però tutto è fattibile in tempo di follia!|

Lo ha APPENA SCRITTO LUI. Nero su bianco.
Cambio delle politiche migratorie...cosa pensi che sia? Dai...
 
Non credo che Zingaretti voglia di punto in bianco riaprire i porti, a quale scopo?

Considerato la maggioranza del non consenso da parte del popolo italiano, significherebbe muovere e aizzare le manifestazioni di piazza.

Per questo ultimo motivo non credo lo pensi veramente. Però tutto è fattibile in tempo di follia!|

Hanno in testa solo quello...clandestini, ius soli, patrimoniali
 
L'unica cosa su cui non devono trattare è il cambio della politica migratoria.
Sarebbe demenziale riaprire i porti.

Per il resto si può trattare.

Certo xché il punto 5 ovvero:
svolta delle ricette economiche e sociale, in chiave redistributiva, che apra una stagione di investimenti".
E cioè il Caro tassa e spendi ed ammazza l'economia va benissimo, vero?
 
Indietro