Con buona pace di fan e tifosi, Salvini ne esce male dalla giornata di oggi

Male? È un ko tecnico, è finito. Quanti schiaffi ha preso, non si rialza più, con tutte le figurr eee merdddd che ha fatto...
 
SAlvini ha attaccato la merkel e macon, gli italiani cosa pensano di quei due.

Salvini ha detto che i 5s avranno difficoltà con riforma banche insieme alla boschi, con job act insieme a Renzi, gli italiani e le famiglie dei risparmiatori interessati cosa ne pensano.

Ha chiesto la protezione della Madonna (intendendo che siamo uno stato Cristiano non islamico), gli italiani cosa ne pensano ?
 
Male? È un ko tecnico, è finito. Quanti schiaffi ha preso, non si rialza più, con tutte le figurr eee merdddd che ha fatto...

sei ottimista sulle capacità dei leghisti :D si terranno il Salvini .... e mai andranno al potere

avevano la possibilità di fare il bello ed il cattivo tempo al governo per cinque anni ed invece :rolleyes:
 

Però dovete fare pace col tifo.
Io l’ho contrastato fino quando al governo perché aveva tradito il mio voto alleandosi coi 5 stelle
Io non ho votato cdx per allearsi col Pd 2.0
Ho sperato la caduta di sto disgustoso governo fino oggi
Oggi c’è stato e ne uscirebbe male ?

Ne esce alla grande
Forse , con pesi diversi, oggi rinasce il cdx

E il Pd si allea al Pd 2.0

Vedi tu chi ne esce male

Dobbiamo aspettare 3 anni ?
Li aspetteremo

La storia è già scritta si può solo rinviare
 
vi fermate alla rappresentazione (e la interpretate a muzzo vostro) . i fatti ,
1- governo dimissionario da parte del pdc in quota 5s
2- si vedra'.
per me in ogni caso o a breve o a medio vi troverete a criticare e insultare Salvini primo ministro .
 
Per me Salvini ne esce vincitore, confesso che è un parere di parte, ma ha vinto, ora i 5S che fanno?

Elezioni subito = disastro

Inciuciata con il PD, ammesso che riesca = catastrofe futura

Accetteranno la mano tesa di Salvini per un Conte 2° alle condizioni di Salvini, che altro possono fare?
 
vi fermate alla rappresentazione (e la interpretate a muzzo vostro) . i fatti ,
1- governo dimissionario da parte del pdc in quota 5s
2- si vedra'.
per me in ogni caso o a breve o a medio vi troverete a criticare e insultare Salvini primo ministro .

A medio periodo (non più di 3 anni senza dubbio) se lo ritrovano al 100%

L’unica cosa che possono fare (perché di iva e manovra non gliene frega assolutamente nulla) è ritardare un paio di anni.
Non tanto per le loro poltrone (o non solo) ma soprattutto perché , come sempre , vogliono eleggersi il loro Pdr.

Facciano pure.

Tanto è tutto già scritto, basta vivere al nord per sentire un po’ in giro la gente cosa ne pensa
 
Tornerà a sventolare la secessione come ultima spiaggia... Oggi esce dal dibattito gonfio come i piedi di mia nonna..
 
Dico di oggi.

Francamente non so dire che futuro abbia.
Lo si vedrebbe e capirebbe se si votasse tra 5/6 mesi.



Salvini ha un futuro più che solido è in posizione di vantaggio, ha un partito unito alle spalle e gode del favore del 40% degli italiani, mi pare messo bene.
 
Ho apprezzato molto il discorso di Salvini. Grande comunicatore. Appassionato e convincente. Riguardo al discorso di Conte, lo trovo penoso ed istituzionalmente scorretto, considerata la valanga di insulti diretta ad un suo ministro. Pessimo comunicatore, ha sempre una frittola in bocca.
A parte il lato squisitamente formale, nel merito ha confermato il mio giudizio nei suoi confronti : uno dei peggiori premier degli ultimi 30 anni.

Detto questo, mi rifaccio occhi e anima con il favoloso Dujardin nell'intramontabile Mobius. E' come uno squisito bicchiere di champagne dopo una pessima pinta di birra da due soldi.
 
Salvini ha un futuro più che solido è in posizione di vantaggio, ha un partito unito alle spalle e gode del favore del 40% degli italiani, mi pare messo bene.

Da domani cominciano le consultazioni al Quirinale. Ne capiremo un po' di più, anche circa le ipotesi che hai prospettato prima
 
Salvini ha un futuro più che solido (in qualche galera appena gli trovano i 49 milioni e lo chiamano a rispondere della tangente russa) è in posizione di vantaggio, ha un partito unito alle spalle (lo pensava pure Bossi) e gode del favore del 40% degli italiani (esattamente come Renzo), mi pare messo bene.

:o
 
Male? È un ko tecnico, è finito. Quanti schiaffi ha preso, non si rialza più, con tutte le figurr eee merdddd che ha fatto...


ko il governo , era ora , a me il reddito da divano regalato a cani e porci non mi è mai piaciuto.A laurà....
 
Attenzione si fa presto a passare dal 40% al 12% non essendo più nella stanza dei bottoni...
 

Salvini ha spu##anato l'inciucio 5 stelle - pd benedetto da Mattarella e dalle cancellerie europee.
Ha giocato di anticipo e gli ha fatto uscire tutti allo scoperto. Adesso si capiscono tante cose...
 
Indietro