L’ establishment preme per il pd al potere....

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.591
Punti reazioni
1.354
Col solito programma:tasse, favori a lobbies di ogni tipo, europeismo acritico , e naturalmente immigrati...

Il tiepido impegno europeista dei 5stelle non basta più, si deve tornare ai governi piddini....
 
Questa esigenza prescinde perfino dagli uomini e dalle formule , che sia Renzi o Zingaretti o Conte poco importa, la cosa che conta è la garanzia di un vero spirito europeista alla Monti o Letta...:o
 
Più establishment della lega in giro ce ne sono pochi di partiti....
 
e come maggior complice ha Salvini :D

chissa cosa gli hanno promesso :o
 
scusa ma glielo ha detto l'establishment a Salvini di suicidarsi?

Lungi da me giustificare le pagliacciate di Salvini, ma la beatificazione di Conte , dilettante allo sbaraglio prima e ora salvezza nazionale contro Salvini e il pericolo sovranista e’ un dato di fatto...
 
...lo spettacolo del 2012 si ripete...

...molto più sanguinolento stavolta...

...i fessi autoctoni dovranno donare tutto quello che hanno all'eVro/PPa...

...hanno fame in eVro/PPa con le porkate che han combinato nelle loro economie...

...il 2012 era solo l'antipasto...

...in più gli autoctoni italici dovranno anche mantenere i nuovi padroni mikranti...

...che gli passeranno sempre davanti nel welfare...

...quello che è rimasto...

...pochissimo...
 
Col solito programma:tasse, favori a lobbies di ogni tipo, europeismo acritico , e naturalmente immigrati...

Il tiepido impegno europeista dei 5stelle non basta più, si deve tornare ai governi piddini....

ma quando hai votato 5 stelle non sapevi che erano di sinistra e che prima o poi.... ?
 
scusa ma glielo ha detto l'establishment a Salvini di suicidarsi?

Salvini l'ha pestata grossissima. Ma vedere come gli avvoltoi l'hanno sbranato e ora sono pronti a fare il governo delle lobbies, mi fa altrettanto schifo.
 
Salvini l'ha pestata grossissima. Ma vedere come gli avvoltoi l'hanno sbranato e ora sono pronti a fare il governo delle lobbies, mi fa altrettanto schifo.

se lui DA POLITICO non ha valutato i rischi vuol dire che è SCARSO ... e non ha imparato nulla della politica italiana...


eppure non è da POCO TEMPO che è in politica,,,, un comportamento così si poteva aspettare da un grillino ma NON da lui :o


se l'è cercata ... da FESSACCHIOTTO
 
ma quando hai votato 5 stelle non sapevi che erano di sinistra e che prima o poi.... ?

I 5stelle sono un movimento trasversale da dx a sx , o meglio lo erano ...speriamo che abbiano la forza di resistere...al malefico abbraccio piddino...
 
ma quando hai votato 5 stelle non sapevi che erano di sinistra e che prima o poi.... ?

però hanno preferito fare un governo con la lega a suo tempo :D

quindi non sono proprio di sinistra....

peccato che il Capitano li ha buttati fra le braccia della SX
 
Salvini l'ha pestata grossissima. Ma vedere come gli avvoltoi l'hanno sbranato e ora sono pronti a fare il governo delle lobbies, mi fa altrettanto schifo.

Infatti ripeto, il passaggio da Conte dilettante allo sbaraglio fino a ieri l’ altro e ora baluardo anti fascista è stato impressionante. Mai vista una roba del genere....perfino Zingaretti ne è rimasto vittima, l’ unico a chiedere il voto ma subito azzittito da prodi , il capo della colonna europeista italiana...
 
però hanno preferito fare un governo con la lega a suo tempo :D

quindi non sono proprio di sinistra....

peccato che il Capitano li ha buttati fra le braccia della SX

Veramente Zingaretti voleva votare, ma in Italia comanda ancora prodi...evidentemente...speriamo che Zingaretti abbia un minimo di dignità...
 
L’ accordo con Zingaretti era chiaro, si va a votare con la strategia di bloccare Renzi facendo cadere il governo dall’ altra...ma l’ Establishment europeista con prodi si è subito messo di traverso ....
 
Impressionante il cambio di tono della 7, filo europeista e piscina, nei confronti del m5s. Di Maio da bibitaro sommelier. Sui piddini che ora lo leccano, schifo. Ma altrettanto mi fa schifo la cautela dei M5S nel non escludere il governo giallorosso. Con Renzi e boschi mai, mai, mai.
 
Impressionante il cambio di tono della 7, filo europeista e piscina, nei confronti del m5s. Di Maio da bibitaro sommelier. Sui piddini che ora lo leccano, schifo. Ma altrettanto mi fa schifo la cautela dei M5S nel non escludere il governo giallorosso. Con Renzi e boschi mai, mai, mai.

Infatti è davvero impressionante....
 
...lo spettacolo del 2012 si ripete...

...molto più sanguinolento stavolta...

...i fessi autoctoni dovranno donare tutto quello che hanno all'eVro/PPa...

...hanno fame in eVro/PPa con le porkate che han combinato nelle loro economie...

...il 2012 era solo l'antipasto...

...in più gli autoctoni italici dovranno anche mantenere i nuovi padroni mikranti...

...che gli passeranno sempre davanti nel welfare...

...quello che è rimasto...

...pochissimo...

Ma almeno ti pagano?

Potresti variare i messaggi...sembri un bot automatico... prodotti in serie
 
Impressionante il cambio di tono della 7, filo europeista e piscina, nei confronti del m5s. Di Maio da bibitaro sommelier. Sui piddini che ora lo leccano, schifo. Ma altrettanto mi fa schifo la cautela dei M5S nel non escludere il governo giallorosso. Con Renzi e boschi mai, mai, mai.

col pd i m5s sono politicamente finiti

alle prox elezioni scompariranno per sempre

per cui quelli più terrorizati terrorizzati di andare a votare sono proprio loro

per cui ingoieranno tutto ma proprio tutto quello che il PD gli dirà di fare

fa impressione vederli a braccetto col partito della banche, prodi bonino, etc etc
che da anni e anni demonizzavano

anzi pure un po' schifo
 
col pd i m5s sono politicamente finiti

alle prox elezioni scompariranno per sempre

per cui quelli più terrorizati terrorizzati di andare a votare sono proprio loro

per cui ingoieranno tutto ma proprio tutto quello che il PD gli dirà di fare

fa impressione vederli a braccetto col partito della banche, prodi bonino, etc etc
che da anni e anni demonizzavano

anzi pure un po' schifo

Vedremo se sarà come dici tu, io spero in un sussulto di dignità nel movimento, ma mi rendo conto che tutti hanno famiglia...:D
 
Indietro