per sapere che aria che tira fatevi un giro tra i profili facebuk di Conte e

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
di felpa pig
 

Allegati

  • conte1.PNG
    conte1.PNG
    163,8 KB · Visite: 369
  • conte2.PNG
    conte2.PNG
    161,4 KB · Visite: 371
Non uso facecul
Che dicono che dicono?
 
nessun Umbro mette commenti al feisbuck di Giuseppi?
 
quindi le elezioni le hanno vinte i grillini ?
 
185600892-0a085adf-76ce-4d5c-ba2f-e4e69c4163eb.jpg



fategli un corso di linguaggio del corpo a conte
metaforicamente la mano della CASTA sul popolo
 
Oggi come vanno i profili FB?
 
questi treddi boomerang sono fantastici, eeeeh gente che sa :D:D:D:D:D
 
Chiaramente vi sono delle opere di censura, ad esempio in questo stesso forum ogni volta che scrivo contro al papa o contro al presidente la pagina blocca tutto.

Ho provato in diverse occasione ad aprire diverse occasioni contro al papa e la pagina diventava tutta verde dicendo che non c'era internet e invece su altri siti funzionava benissimo.
 
Chiaramente vi sono delle opere di censura, ad esempio in questo stesso forum ogni volta che scrivo contro al papa o contro al presidente la pagina blocca tutto.

Ho provato in diverse occasione ad aprire diverse occasioni contro al papa e la pagina diventava tutta verde dicendo che non c'era internet e invece su altri siti funzionava benissimo.

Ci voglio provare anch'io.

Esattamente cosa devo scrivere contro il papa per far diventare la pagina verde..?? 😁😁😁
 
Ci voglio provare anch'io.

Esattamente cosa devo scrivere contro il papa per far diventare la pagina verde..?? 😁😁😁
Volevo riportare a dei pensieri di Socci su bergoglio e in prima pagina linkare direttamente al suo blog.

Ora però mi sta vendendo dei sospetti che sia proprio la fonte ad essere interdetta perchè era già successo un altra volta.

“GESU’ NON ERA DIO”. LO AVREBBE DETTO BERGOGLIO A SCALFARI (RIFERISCE SCALFARI). E IL VATICANO, INVECE DI SMENTIRE CATEGORICAMENTE…. - Lo StranieroLo Straniero
 
Indietro