Non so voi; ma io la prossima volta non voterò ...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

89sam

NO TASSE RISPARMI
Registrato
29/12/11
Messaggi
38.325
Punti reazioni
769
PIDDI' e nessun altro partito che col PIDDI' possa allearsi :o

Sono abbastanza vecchio per ricordare tutto :rolleyes:
 
i grillini potrebbero allearcisi e il banana pure
 
Se dovessi subodorare una cosa simile entreranno nella lista degli esclusi. Anzi, il secondo c'è già.

pure per il primo non avrei il minimo dubbio, mettilo nella lista
 
pd, sel, bonino, m5s, fi e anche lega che è correa dei grillini
tutti invotabili
 
Rispetto a panorama politico attuale prediligo ampiamente quello marino e montano, che si fottano tra loro..
 
Se qualcuno mi spiega a cosa serve votare, magari ci vado
 
io ho la memoria corta,

ricordo solo un anno da incubo che ancora non è finito :eek:
 
Caro Sam rifletti su questo

Pagare le tasse fa schifo, pagare le tasse senza votare é pure peggio

Buonanotte
 
Caro Sam rifletti su questo

Pagare le tasse fa schifo, pagare le tasse senza votare é pure peggio

Buonanotte

Infatti. Probabilmente hai capito male.
A votare ci son sempre andato ovunque.
Ma non dove pretendono di farmi pagare per votare, come alle consultazioni del PIDDI' dove vogliono 2 Euro. Anzi, per andarci voglio essere pagato io dal PIDDI'.
 
i danni di questo governo li sconteremo per gli anni a venire,

intanto ci beccheremo l' aumento dell' IVA

Li sconteremo insieme a quelli disastrosi fatti dal PIDDI', che abbiano iniziato a scontare da una decina d'anni e che ancora si protrarrano per almeno altri venti.

Per l'IVA è probabile che accada, ma si può ancora evitare; ovviamente senza pretendere flat tax e, si spera, abolendo la porcata RDC.
 
Li sconteremo insieme a quelli disastrosi fatti dal PIDDI', che abbiano iniziato a scontare da una decina d'anni e che ancora si protrarrano per almeno altri venti.

Per l'IVA è probabile che accada, ma si può ancora evitare; ovviamente senza pretendere flat tax e, si spera, abolendo la porcata RDC.

i danni passati li ha fatti il PD,

certo la Lega è nata ieri :rolleyes:

ti mando la confezione famiglia di Fosforil :D
 
Indietro