Il nostro sito Finanzaonline ha quasi 20 anni!! I Nick del 1999 esistono ancora?

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.316
Punti reazioni
1.091
Chissà quanto valgono quelli del 99!!:bow:.....Trovato un 1999 wild weasel moderator :bow:data registrazione 30-09-1999!!:yeah::yeah:
Nel 2000 mi registrai con il vero nome e poi nel 2001 altro nick!!
Che fine hanno fatto i nick famosi come:wild,roberto,BlackM,Malastrana,olli,ilgatto,sardi,nicos,clab,fermati,neomil,europeo,specchio,fumino,sandreek,pool,giuseppe1,mondino,botpeople,piricchito17,borghi,hardmes,realtick,paola,aisia,matrasimca....e altri

"Finanzaonline nasce alla fine del 1999 come sviluppo della comunità finanziaria italiana inizialmente formatasi sul newsgroup di borsa.
Nel 2000 nasce la società Finanzaonline con l'obiettivo di supportare la costante crescita del sito web.
Nel pieno boom di internet, diventa immediatamente il punto di riferimento per l'informazione finanziaria indipendente e l'intera comunità finanziaria online ne rafforza lo status. Ancora oggi è leader per le discussioni generate dagli utenti e i numerosi argomenti trattati nel forum.
Nel 2001 vince il "Premio WWW" de Il Sole 24 ore quale migliore sito finanziario italiano.
Nonostante l'esplosione della bolla internet e l'andamento dei mercati non positivo, Finanzaonline riesce a mantenere la sua posizione dominante e a cavalcare una crescita continua.
Nel 2007 Brown Editore acquisisce Finanzaonline.
Finanzaonline si rivolge ad un target di "attivi della finanza". La sua struttura dà risalto agli argomenti dedicati alla finanza operativa ed iscrivendosi alle newsletter è possibile seguire le news su di un titolo quotato e avere a fine serata nella propria email un grafico con l'andamento giornaliero del titolo ed un commento di analisi tecnica dedicato.
27 milioni
Page views mese
1,1 milioni
Utenti unici mese
74 mila
Iscritti alla newsletter
174 mila
Iscritti al forum
 
Ultima modifica:
Se non scrivono più.
Ci sono solo 2 ipotesi:
1) Si sono stufati
2) Sono morti.
 
Quelli del 99 avranno fatto carriera e scrivono di nascosto dalle isole Caraibiche o dall'arcipelago Patonza!!:cincin::ubriachi::ubriachi::yeah::yeah::yeah:
 
Pensa a zappare quanto avrebbero prodotto in 20 anni certi tipi :asd:
 
Il mio nick è abbastanza antico :D
 
Chissà quanto valgono quelli del 99!!:bow:
Nel 2000 mi registrai con il vero nome e poi nel 2001 altro nick!!
Che fine hanno fatto i nick famosi come:wild,roberto,olli,ilgatto,sardi,nicos,clab,fermati,neomil,europeo,specchio,fumino,sandreek,pool,giuseppe1,mondino,botpeople,piricchito17,borghi,hardmes,realtick,paola,aisia,matrasimca....e altri

Mi chiedo come fai a ricordarteli....

io a malapena mi ricordo quello che ho mangiato ieri
 
Chissà quanto valgono quelli del 99!!:bow:
Nel 2000 mi registrai con il vero nome e poi nel 2001 altro nick!!
Che fine hanno fatto i nick famosi come:wild,roberto,olli,ilgatto,sardi,nicos,clab,fermati,neomil,europeo,specchio,fumino,sandreek,pool,giuseppe1,mondino,botpeople,piricchito17,borghi,hardmes,realtick,paola,aisia,matrasimca....e altri

Borghi è in parlamento
 
Mi chiedo come fai a ricordarteli....

io a malapena mi ricordo quello che ho mangiato ieri
Ho vecchi diari!!Navigavo sul principale e prendevo nota di chi sparava caxxate come me!!Molti erano validi.....
 
Flords era bravissimo nei grafici!! Sulsa anche lui molto bravo....OK!
 
:bow: ...........e cosa fa? Anche mio nipote è usciere sempre vicino a Fico!!

Fa il deputato, è membro di qualche commissione, ma non so di preciso quali.

P.S. Chiedi a tuo nipote se Fico è ricchione, ha un modo di parlare che mi sembra di quella tendenza.
 
Indietro