"Ho rubato tanto per costruire questa casa! non possono abbatterla!"

*Bushido*

Tax The Rich
Registrato
23/6/12
Messaggi
20.868
Punti reazioni
3.183
"Ho rubato tanto per costruire questa casa! non possono abbatterla!" :wall: :wall: :wall:

queste le parole dello zingaro, marito della zingara che voleva "dare una pallottola a Salvini"
ho visto il video su Facebook e non credevo alle mie orecchie...


mi raccomando Sinistre in genere, continuate a difendere questi delinquenti.



Matteo Salvini - Il marito della zingara che vorrebbe mi...
 
"Stili di vita" (cit.)
:o
 
L'assurdo è che adesso avranno maggiore solidarietà loro che non lo spaccone (così verrà apostrofato) Salvini e poi si lamentano se aumenta il consenso, ma quest'ultima considerazione è un errore postarla perchè rappresenta un favore alla sx per invitarla a rinsavire se mai è stata in quello stato mentale.
 
L'assurdo è che adesso avranno maggiore solidarietà loro che non lo spaccone (così verrà apostrofato) Salvini e poi si lamentano se aumenta il consenso, ma quest'ultima considerazione è un errore postarla perchè rappresenta un favore alla sx per invitarla a rinsavire se mai è stata in quello stato mentale.
Cadrebbe nella spirale del "metodo bibbiano" :o teme di dire qualsiasi cosa altrimenti i bolscevichi colgono l'occasione di dargli addosso per portargli via la poltrona
 
Ma come siete prevenuti.............

La cultura rom: "musica , canto , danza , vita libera, allegria malgrado la miseria , coraggio nell'affrontare la vita, orgoglio per le loro tradizioni "
Quando poi le persone subiscono dei furti debbono pensare che "i loro soldi magari aiuteranno qualcuno a mangiare qualcosa, a sfamare dei bambini", e questo è "il balsamo contro una naturale irritazione per aver subìto il furto"

Le persone "moralmente superiori" la pensano così.......


Andrea
 
Ma come siete prevenuti.............

La cultura rom: "musica , canto , danza , vita libera, allegria malgrado la miseria , coraggio nell'affrontare la vita, orgoglio per le loro tradizioni "
Quando poi le persone subiscono dei furti debbono pensare che "i loro soldi magari aiuteranno qualcuno a mangiare qualcosa, a sfamare dei bambini", e questo è "il balsamo contro una naturale irritazione per aver subìto il furto"

Le persone "moralmente superiori" la pensano così.......


Andrea

In effetti sembra dalle loro dichiarazioni che il bottino sudato del loro impegno lavorativo sia rientrato dalla Svizzera e quindi benefattori.

Immagino sarà dura per loro mettere piede in Svizzera, avranno sicuramente sentito e visto e loro non scherzano, anzi spero che ci vadano.
 
la peggiore feccia criminale difesa dalla sinistra

ovviamente prima non gli è mai stato fatto nulla, vivevano nel lusso frenato indisturbati.

radete al suolo sta villa anche con loro dentro, di sta rumenta se ne può fare a meno.
 
"Ho rubato tanto per costruire questa casa! non possono abbatterla!" :wall: :wall: :wall:

queste le parole dello zingaro, marito della zingara che voleva "dare una pallottola a Salvini"
ho visto il video su Facebook e non credevo alle mie orecchie...


mi raccomando Sinistre in genere, continuate a difendere questi delinquenti.



Matteo Salvini - Il marito della zingara che vorrebbe mi...
Ovvio che li difenderanno: vi ricordate la lunga fila di zingari che sono andati a votare alle primarie del PD?
Ecco, gli zingari sono una buona parte dei loro elettori! (oltre a neri, sinistri che lucrano sugli immigrati & c)
Volete che li scontentino?
 
Ha detto che si da fuoco se l'abbattono, fate presto prima che cambia idea.:D
 
"Ho rubato tanto per costruire questa casa! non possono abbatterla!" :wall: :wall: :wall:

queste le parole dello zingaro, marito della zingara che voleva "dare una pallottola a Salvini"
ho visto il video su Facebook e non credevo alle mie orecchie...


mi raccomando Sinistre in genere, continuate a difendere questi delinquenti.



Matteo Salvini - Il marito della zingara che vorrebbe mi...


Ma la cosa più bella del filmato è quando dice di essere stato in carcere.
Come se l'essere andato in galera per aver rubato e truffato gli desse il diritto di tenersi i soldi delle vittime :rotfl:, invece di essere obbligato a restituirglieli.
Ma 'sto delinquente è un personaggio reale, o è un attore ? :mmmm:
 
alla sinistra non importa tanto da dove arrivano i voti lo si vede dagli arresti in calabria purchè torni al potere a farsi gli affari suoi.
 
Il simpatico gentiluomo ladro per sua stessa ammissione crede di essere figlio di un dio maggiore imponendo agli altri di dovere potere vivere al di fuori dalla LEGGE, ma se la Legge non interviene anch'io come il resto della comunità abbiamo il diritto di vivere come lui ...di reati, ma non funziona così, per tanto se la Legge dice che la sua casetta provente da illeciti vada abbattuta si è perso solo tempo finora, accendere i motori della ruspa è cosa buona e giusta, se poi il gentleman vorrà darsi fuoco, tutti quelli che non la pensiamo come lui ce ne faremo una ragione....muore tanta gente per bene se muore un mascalzone ladro un problema in meno non ne sentirò la mancanza.


p.s roba da matti se ne fanno anche un vanto..........un virus malefico s'aggira nei cieli d' Italia.
 
Ma come siete prevenuti.............

La cultura rom: "musica , canto , danza , vita libera, allegria malgrado la miseria , coraggio nell'affrontare la vita, orgoglio per le loro tradizioni "
Quando poi le persone subiscono dei furti debbono pensare che "i loro soldi magari aiuteranno qualcuno a mangiare qualcosa, a sfamare dei bambini", e questo è "il balsamo contro una naturale irritazione per aver subìto il furto"

Le persone "moralmente superiori" la pensano così.......


Andrea

Furto e' una parola grossa, in realta' niente e' veramente tuo .... infatti a sinistra ti tassano anche al 70-80-90-100% senza problemi ..
anche al 150% (tassandoti anche quello che non hai incassato). Siete proprio degli ignoranti a pensare che ci siano cose di vostra proprieta'.
 
Ringraziate il piddume che, pur di dare contro Salvini, sdogana frasi, personaggi e comportamenti della peggior specie.........scatenando i media a loro asserviti allo scopo...

Augurare una pallottola in testa ad una persona, ad un Ministro dello Stato, non una parola........zingaraccia è molto più grave..... :wall::wall::specchio:

Auguro al PD di sparire dalla scena politica.....
 
L'assurdo è che adesso avranno maggiore solidarietà loro che non lo spaccone (così verrà apostrofato) Salvini e poi si lamentano se aumenta il consenso, ma quest'ultima considerazione è un errore postarla perchè rappresenta un favore alla sx per invitarla a rinsavire se mai è stata in quello stato mentale.

Esatto, ne verrebbe compromesso il duro lavoro quotidiano di Ennio e Il Sole...
 
Allora, gli zingari non piacciono neanche a me, che quando mi entravano in negozio mi si rizzava il
pelo come al gatto, che sapevo che ci avrei rimesso merce.
ma quando ti entrano due zingaracci da 1,90x 100e+ kg cosa deve fare un 75kg se ci tiene alla pelle
e al negozio?
Detto questo quando penso ai ladri per associazione mi vengono in mente tanti altri ladri in giacca e cravatta
che rubano molto d+ nel rispetto della legge.
Vi dice niente 49 milioni spariti? medici assenteisti, furbetti del cartellino,
divise che si son fatte le ville con le forniture statali, politici piu dannosi che altro che prendono fior di
stipendi? ecc.ecc.

Un aneddoto:
Un mio amico tanti anni fa faceva il barista e aveva le slot come tutti i baristi italici.
Al tempo le slot le chiamavano videopoker e striscia si accaniva contro di esse (oggi tutto legalizzato e
statalizzato).
Ovviamente pagava in denaro anche se formalmente le vincite in denaro erano vietate.
Si presento' un noleggiatore che gli offriva un compenso maggiore e macchine + belle e moderne.
Ovviamente si cambia fornitore, si va in meglio.
Alla notizia il vecchio fornitore comincia a dire che lui va a cena col maresciallo dei carabinieri, che è molto amico ecc.ecc.
Il barista non si fa intimorire e da il ben servito al vecchio fornitore. Guarda caso dopo pochi giorni arrivano i carabinieri, sequestrano le macchine causando un danno non indifferente al barista.
Le sue slot erano unguali uguali a quelle di tutti gli altri baristi non solo della provincia ma di tutto il nord italia, ma il sequestro lo ebbe solo lui.
Tutto normale vero in sto paese del carso!
Se vogliamo mettere i puntini sulle x :D , anche il barista rubava perche violava la legge, e come lui tutti i baristi della penisola e i noleggiatori, cosi come oggi rubano medici e dentisti che non fanno fattura, ma pure i pazienti che non pagano l'iva, rubano tutti quelli che fanno nero ecc. ecc.
Quindi quando penso agli zingari la prendo con piu' filosofia, anche se continuano a non piacermi.
 
Indietro