Il Ministro dell'Interno...

hankel

...
Registrato
14/6/11
Messaggi
7.627
Punti reazioni
321
"Lei che è specializzato - ha detto - vada a riprendere i bambini, visto che le piace tanto". "Mi sta dando del pedofilo?", è stata la replica del giornalista.

"I figli devono essere tenuti fuori dalla polemica politica, attaccate me, lasciate stare mio figlio", ha detto ancora Salvini. E poi con voce alterata: "Mi vergogno a nome di chi coinvolge i bambini nella polemica politica. Non parlo di figli e di bambini. Non ho altro da aggiungere". E infine: "Andiamo insieme in pedalò, visto che sei maggiorenne ti posso invitare".

In conferenza stampa... Rimango allibito
 
Su twitter invece dà il meglio di sé come sempre

Twitter

Non si capisce neanche con chi ce l'abbia
 
copio incollo il twitt che altrimenti non si capisce

#Salvini: Ma vi par normale che una zingara a Milano dica “A Salvini andrebbe tirata una pallottola in testa”?
Stai buona, zingaraccia, stai buona, che tra poco arriva la RUSPA.
@skyTG24


vuoi o non vuoi molti zingari sono cittadini italiani
un ministro dell'interno non può parlare così
dite quello che volete ma a me ,un ministro che parla così, fa paura
oggi gli zingari e domani chi sarà?
 
Salvini è il miglior ministro degli interni di tutti i tempi. :yes:
 
No helios, mi dispiace ma quelle frasi al giornalista non sono accettabili
 
"Lei che è specializzato - ha detto - vada a riprendere i bambini, visto che le piace tanto". "Mi sta dando del pedofilo?", è stata la replica del giornalista.

"I figli devono essere tenuti fuori dalla polemica politica, attaccate me, lasciate stare mio figlio", ha detto ancora Salvini. E poi con voce alterata: "Mi vergogno a nome di chi coinvolge i bambini nella polemica politica. Non parlo di figli e di bambini. Non ho altro da aggiungere". E infine: "Andiamo insieme in pedalò, visto che sei maggiorenne ti posso invitare".

In conferenza stampa... Rimango allibito


Non sapete + a cosa attaccarvi per far venire + africani possibile in Italia.
 
francamente, mi da l'impressione che sta sclerando e esagera
 
da un ministro degli interni mi aspetto che protegga qualsiasi razza colore o religione di un cittadino italiano
quella risposta è da delinquente a delinquente, non da ministro a un cittadino italiano, per quanto delinquente sia il cittadino
 
No helios, mi dispiace ma quelle frasi al giornalista non sono accettabili




Ha dato una rispostaccia a un giornalista, benissimo e quando lo insultano in ogni modo? Lo calunniano in continuazione, quanti fascista e razzista si è preso? Quanti incapace detti da degli avversari, loro si veri incapaci.

Concordo con Helios, Salvini è il miglior ministro dell'interno italiano mai esistito, spero che presto possa anche dimostrare di essere il miglior presidente del consiglio.

Del resto il giudizio della gente è lì a dimostrare quanto sia apprezzato il suo lavoro.
 
Salvini è brusco e grezzo? forse, intanto ha portato la lega al 37%...
di mollaccioni ne abbiamo fin troppi...e di tolleranti col sedere altrui anche.

FORZA MINISTRO SALVINI!!!
 
Ha dato una rispostaccia a un giornalista, benissimo e quando lo insultano in ogni modo? Lo calunniano in continuazione, quanti fascista e razzista si è preso? Quanti incapace detti da degli avversari, loro si veri incapaci.

Concordo con Helios, Salvini è il miglior ministro dell'interno italiano mai esistito, spero che presto possa anche dimostrare di essere il miglior presidente del consiglio.
Figlio di Salvini sulla moto d'acqua della polizia, il ministro al videomaker: "Vada a riprendere i bambini e i minorenni visto che le piace" - Il Fatto Quotidiano


cosa farà da pdc , oltre ai giornalisti manderà a fc pure metà degli italiani?
 
Salvini ha capito benissimo che se si indica il dito, l'italiano medio vede e segue il dito. Questo il vantaggio dei social perchè la luna è più complessa e grande ci vorrebbero troppi caratteri per identificarla.
Chiaramente il problema è l'abuso di potere
 
Salvini è brusco e grezzo? forse, intanto ha portato la lega al 37%...
di mollaccioni ne abbiamo fin troppi...e di tolleranti col sedere altrui anche.

FORZA MINISTRO SALVINI!!!

si è molto grezzo , troppo per il ruolo che copre
qui finisce che gli altri stati ci isoleranno e saremo costretti ad andarlo a prendere con i forconi
 
si è molto grezzo , troppo per il ruolo che copre
qui finisce che gli altri stati ci isoleranno e saremo costretti ad andarlo a prendere con i forconi

Quali sarebbero gli altri stati con i quali rischiamo l'isolamento ?
 
Lo specchio della meschinità dell' italiano medio
Svergognatamente brutto
 
Ancora qualche mandata a fc nelle giuste direzioni e va in maggioranza assoluta.

Gli italiani apprezzano, si ma... non eravate voi quelli del vfc.

ma non così
e nessuno era ministro
 
Ma quale isolamento,questi quando arriveranno al dunque,se mai ci arriveranno,si cagheranno addosso
 
Indietro