Tutti gli imbrogli per i soldi della ricerca sul cancro

Purtroppo quando vedo i banchetti per strada, mi spiace rispondere no ai ragazzi, anche se in apparenza perorano una giusta causa, ma ormai dietro queste associazioni, c'è chi ci campa alla grande o ci fa politica.
 
Purtroppo quando vedo i banchetti per strada, mi spiace rispondere no ai ragazzi, anche se in apparenza perorano una giusta causa, ma ormai dietro queste associazioni, c'è chi ci campa alla grande o ci fa politica.

Ho scoperto che questi ragazzi sono tutt'altro che volontari, ma dei contrattisti di aziende specializzate in questo genere di campagne strappalacrime.
 
Ho scoperto che questi ragazzi sono tutt'altro che volontari, ma dei contrattisti di aziende specializzate in questo genere di campagne strappalacrime.

Per Unicef confermo, contrattisti.
 
Ho scoperto che questi ragazzi sono tutt'altro che volontari, ma dei contrattisti di aziende specializzate in questo genere di campagne strappalacrime.

Volontari? È mia opinione che siano quasi sempre ragazzotti che cercano, perlopiù invano, di guadagnare qualcosa in proporzione a quante firme raccolgono.

È mia opinione che un grande indicatore della loro attività sia nei sorrisi e negli atteggiamenti amichevoli con i quali approcciano i passanti. I sorrisi gentili immotivati mi hanno sempre insospettito e sempre mi sono sembrati premesse a successive richieste.
 
Ultima modifica:
Indietro