IL CORAGGIO di CAMBIARE IDEA dalla LEGA al 5 STELLE

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ho ripescato il post con il quale DICHIARO che la mia esperienza in LEGA è finita ; perchè è finita dopo le tante giravolte politiche che Salvini mi fece vedere....


Perche' NON CREDO PIU' IN SALVINI/LEGA

- buongiorno
- buongiorno
- mi dà 2 etti di CHISSENEFREGA?
- quello da 14 o quello da 18 euro?
- da 18, tagliato fino ma non troppo
- ... Sono 2 etti e 20 ... Lascio?
- lasci, lasci pure, il CHISSENEFREGA non va buttato
 
- buongiorno
- buongiorno
- mi dà 2 etti di CHISSENEFREGA?
- quello da 14 o quello da 18 euro?
- da 18, tagliato fino ma non troppo
- ... Sono 2 etti e 20 ... Lascio?
- lasci, lasci pure, il CHISSENEFREGA non va buttato
:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss: .......:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
 
Su una cosa con te concordo ; votare 5 stelle ci vuole un coraggio pazzesco
Ma enorme
Votare 5 stelle
Una roba mostruosa solo a pensarci
 
Su una cosa con te concordo ; votare 5 stelle ci vuole un coraggio pazzesco
Ma enorme
Votare 5 stelle
Una roba mostruosa solo a pensarci

Infatti sono uscito dalla LEGA ....PER QUELLO .......:asd::asd::asd:.....:kisss::kisss::kisss::kisss:.....:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
 
Su una cosa con te concordo ; votare 5 stelle ci vuole un coraggio pazzesco
Ma enorme
Votare 5 stelle
Una roba mostruosa solo a pensarci
Devi essere nel nido del cuculo, non è coraggio è incoscienza.
 
ragazzi, voi non potete capire quei 780 euri al mese... forse vi sembrano pochi... ma son sempre soldi
 
Ultima modifica:
ragazzi, vi non potete capire quei 780 euri al mese... forse vi sembrano pochi... ma son sempre soldi


Il non capire cosa sono 789 euro al mese se lo può permettere chi per una vita non ha pagato tasse e oggi se la gode ,
e ti assicura che in ITALIA ce ne sono tanti
 
Il non capire cosa sono 789 euro al mese se lo può permettere chi per una vita non ha pagato tasse e oggi se la gode ,
e ti assicura che in ITALIA ce ne sono tanti

cioè chi percepisce i 780 euro.
 
sole. Se no perchè posterebbe h24 pro 5s.

se non erro dovrebbe essere anzianotto, probabilmente un baby pensionato o cmq un retributivo. Magari ex dipendente pubblico, bidello tipo.
Tra "parassiti di stato" ci si spalleggia.
 
se non erro dovrebbe essere anzianotto, probabilmente un baby pensionato o cmq un retributivo.
Tra "parassiti di stato" ci si spalleggia.

I parassiti di stato....:kisss::kisss::kisss:.... son quei politici che fottono i soldi pagati con le tasse dagli italiani ...che voi votate

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:....
 
I parassiti di stato....:kisss::kisss::kisss:.... son quei politici che fottono i soldi pagati con le tasse dagli italiani ...che voi votate

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:....

sono loro sicuramente, ma anche baby pensionati, precettori di RdC che lavorano in nero, pensionati retributivi andati in pensione a 50 anni con contributi figurativi ( ergo non versati ), dipendenti pubblici assenteisti o cazzeggianti, forestali, navigators. Siete in buona compagnia.
 
I parassiti di stato....:kisss::kisss::kisss:.... son quei politici che fottono i soldi pagati con le tasse dagli italiani ...che voi votate

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:....
Tutti coloro che, non tetraplegici, percepiscono più di quanto hanno versato possono vantare il titolo di parassiti di stato.
Ho la netta impressione che la coppia Crisantemo ed Hiroo ne faccia parte a pieno diritto.
 
Tutti coloro che, non tetraplegici, percepiscono più di quanto hanno versato possono vantare il titolo di parassiti di stato.
Ho la netta impressione che la coppia Crisantemo ed Hiroo ne faccia parte a pieno diritto.

mi sa anche a me, ha smesso di replicare e ha aperto un nuovo thread da piangina perchè evidentemente si possono definire ed ingiuriare come parassiti solo i parlamentari evidentemente.
 
sono loro sicuramente, ma anche baby pensionati, precettori di RdC che lavorano in nero, pensionati retributivi andati in pensione a 50 anni con contributi figurativi ( ergo non versati ), dipendenti pubblici assenteisti o cazzeggianti, forestali, navigators. Siete in buona compagnia.

Siete anche in buona compagnia di chi ha fatto fallire aziende sane ed è scappato con la cassa , di chi ha venduto aziende per essere solo spolpate da chi è subentrato facendole fallire lasciando sul lastrico la gente , fornitori compresi.

Siete in buona compagnia di chi non pagando tasse i soldi li ha imboscati all'estero , siete in buona compagnia di che ha fatto pagare a pantalone gli appalti tre volte il loro valore diminuendone la durata delle opere ....

Siete in buona compagnia di tutti quei politici che approfittando delle loro cariche hanno spolpato le casse dello stato in vari modi e livelli

Comunque siete in buona compagnia fin quando voterete .....:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
o roba simile
 
Siete anche in buona compagnia di chi ha fatto fallire aziende sane ed è scappato con la cassa , di chi ha venduto aziende per essere solo spolpate da chi è subentrato facendole fallire lasciando sul lastrico la gente , fornitori compresi.

Siete in buona compagnia di chi non pagando tasse i soldi li ha imboscati all'estero , siete in buona compagnia di che ha fatto pagare a pantalone gli appalti tre volte il loro valore diminuendone la durata delle opere ....

Siete in buona compagnia di tutti quei politici che approfittando delle loro cariche hanno spolpato le casse dello stato in vari modi e livelli

Comunque siete in buona compagnia fin quando voterete .....:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
o roba simile

Osservo quanto segue:

1) Le aziende sono scappate, scappano .. ma intanto c'erano, ci sono ovvero erano attecchite- Basta invertire la rotta delle tasse e creare la possibilità di rimanere e questo attiene a chi governa - Questo è ciò che dovrebbe fare un Governo serio-
2) 5S e sinistri: vedere il caso BP in Puglia ed il rigassificatore (mancato) hanno preferito perdere 250 mio di $ piuttosto che rimanere un solo minuto in più: giudici casini di ogni tipo 'erano ci sono i sinistri al governo ... 5S: Roma ed il calcio nel hulo alle Olimpiadi / termovalorizzatori??? Ma figuriamoci e alè soldi buttati via e schifo a livello planetario -- 5S Torino: un calcio in hulo alle Olimpiadi Invernali / il Salone dell'Auto: un bel vadavia i ciapp e questi hanno dato bei saluti...

Punto due: cosa accomuna 5S e Sinistri e li differenzia dagli altri governi? che i primi NEMMENO permettono che le Aziende attecchiscono. Segano alla radice la possibilità ... Perchè "sono mangiatoie sono solo ruberie etcetc" ... No e no e no e no ... Pazzesco.
 
la cosa puzza, tirare fuori il passato nasconde sicuramente un secondo fine
 
Indietro