Caso scontrini: Marino assolto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.744
Punti reazioni
1.904
La Cassazione ha annullato senza rinvio la condanna a due anni di reclusione nei confronti dell'ex sindaco di Roma Ignazio Marino "perchè il fatto non sussiste". Marino, assolto in primo grado e condannato in appello, era accusato di peculato e falso per la vicenda degli scontrini delle cene di rappresentanza quando era sindaco della capitale.

:o

Roma, caso scontrini: l'ex sindaco Marino assolto in Cassazione - Repubblica.it
 
Ultima modifica:
Il partito del no e dell’incompetenza spacciata a vanto è riusciuto in soli 3 anni a far rimpiangere pure la giunta Marino

Ho detto tutto.
 
dipende da che giudici ti capitano , per alcuni sei colpevole per altri no . Quindi quelli che lo ritenevano colpevole sono incompetenti ?
 
Il partito del no e dell’incompetenza spacciata a vanto è riusciuto in soli 3 anni a far rimpiangere pure la giunta Marino

Ho detto tutto.

i tuoi e i loro amici di piddinia sono stati davvero competenti riuscendo a seppellire la regione lazio e il comune di roma sotto una montagna di 40 miliardi di debiti
che peserà sulle spalle di parecchie generazioni di laziali e romani, che non credo proprio rimpiangeranno questa immensa pòrcata che gli hanno appioppato
vsto che pagheranno le tasse regionali e comunali alla massima aliquota per colpa loro fino all'estinzione del piano di rientro tra n-decenni

solo gente veramente esperta a far sparire i soldi dei contribuenti poteva riuscire a tanto
 
dipende da che giudici ti capitano , per alcuni sei colpevole per altri no . Quindi quelli che lo ritenevano colpevole sono incompetenti ?

è come chiedere se comanda il Generale, il Colonello o il Capitano?
Questa è Cassazione.
Stop.

Detto questo va detto che Marino era accusato dal PD, mi pare, che così facendo ha regalato la città ai 5S.

Un capolavoro di strategia, Rommel si rigira nella tomba per l'invidia :o
 
La Cassazione ha annullato senza rinvio la condanna a due anni di reclusione nei confronti dell'ex sindaco di Roma Ignazio Marino "perchè il fatto non sussiste". Marino, assolto in primo grado e condannato in appello, era accusato di peculato e falso per la vicenda degli scontrini delle cene di rappresentanza quando era sindaco della capitale.

:o

Roma, caso scontrini: l'ex sindaco Marino assolto in Cassazione - Repubblica.it

Quindi significa che per alcuni giudici ha commesso un reato, e per altri no. Facciamo un giochino: secondo te questi giudici politicamente la pensano nello stesso modo oppure in modo opposto?
E prendendo atto della realtà, secondo te è ammissibile che si possa definire innocente o colpevole un imputato a seconda delle persone che giudicano?
 
dipende da che giudici ti capitano , per alcuni sei colpevole per altri no . Quindi quelli che lo ritenevano colpevole sono incompetenti ?

Veramente credo che in primo grado era stato assolto.
 
si salvano sempre questi Criminali.
 
dipende da che giudici ti capitano , per alcuni sei colpevole per altri no . Quindi quelli che lo ritenevano colpevole sono incompetenti ?

per me sono chiaramente incompetenti sia gli uni che gli altri ......
poi se ci fosse un terzo processo con altri giudici salterebbe fuori che Marino è mezzo colpevole mezzo innocente ...!!!!
sperare solo di non avere problemi con certa giustizia perché altrimenti sar(emmo? )si nella 💩 !!!!!
:cool:
 
Tra l'altro ho sentito che ora è prorettore all'Università di Filadelfia. Ma non c'era una campagna accusatrice che sosteneva che aveva truffato proprio quell'universtà?
 
Tra l'altro ho sentito che ora è prorettore all'Università di Filadelfia. Ma non c'era una campagna accusatrice che sosteneva che aveva truffato proprio quell'universtà?

me lo immagino rubare lo stipendio pure in usa.
 
Quindi significa che per alcuni giudici ha commesso un reato, e per altri no. Facciamo un giochino: secondo te questi giudici politicamente la pensano nello stesso modo oppure in modo opposto?
E prendendo atto della realtà, secondo te è ammissibile che si possa definire innocente o colpevole un imputato a seconda delle persone che giudicano?

questa è una cosa allucinante ma non credo dipenda solo dalle idee politiche perche succede anche nei casi di cronaca nera....:wall:
ma come si fa se non sono intervenute nuove prove ad interpretare in modo opposto gli stessi avvenimenti? :wall:
 
questa è una cosa allucinante ma non credo dipenda solo dalle idee politiche perche succede anche nei casi di cronaca nera....:wall:
ma come si fa se non sono intervenute nuove prove ad interpretare in modo opposto gli stessi avvenimenti? :wall:


è semplice, si chiamano giudici corrotti.
 
Tra l'altro ho sentito che ora è prorettore all'Università di Filadelfia. Ma non c'era una campagna accusatrice che sosteneva che aveva truffato proprio quell'universtà?

non era una campagna , è stato cacciato dall'università perchè faceva la cresta sulle spese .
 
Quindi significa che per alcuni giudici ha commesso un reato, e per altri no. Facciamo un giochino: secondo te questi giudici politicamente la pensano nello stesso modo oppure in modo opposto?
E prendendo atto della realtà, secondo te è ammissibile che si possa definire innocente o colpevole un imputato a seconda delle persone che giudicano?

di sicuro almeno pensano, tu come spesso accade mostri una certa reticenza a farlo
 
protettore ...????
:mmmm:
:censored:

Controllando ho trovato questo

Nel 2016, in qualità di borsista presidenziale in residenza, ha tenuto diversi corsi alla Temple University di Roma.

Nel 2016 la David Geffen School of Medicine della UCLA e la Longmire Surgical Society hanno nominato il Professor Marino Longmire Visiting Professor.

Da ottobre 2016 fino a dicembre 2017 è stato consulente strategico del presidente e del CEO della Thomas Jefferson University, e dal 1º gennaio 2018 è Senior Vice President of Strategic Affairs.
 
Indietro