oo Generazione TRAP ?!?..oo

ulpio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/9/11
Messaggi
19.423
Punti reazioni
414
Appena acceso la tv e mi vedo quattro ragazzotti che imitano malamente le Gangsta Band di neri americani con catenazze e tatuaggi vari..

Sarò che ormai ho svoltato e sto andando sull'anziano... ma mi sono sembrati degli imb3cilli vestiti e Calzati

Parlano di un genere musicale TRAP...

CAZZ'E' STO TRAP.. ??

Possibile che dobbiamo imitare gli americani nelle loro manifestazioni in più deleterie...??

Per me il trap e' il solo e unico Trapattoni...!!
 
Appena acceso la tv e mi vedo quattro ragazzotti che imitano malamente le Gangsta Band di neri americani con catenazze e tatuaggi vari..

Sarò che ormai ho svoltato e sto andando sull'anziano... ma mi sono sembrati degli imb3cilli vestiti e Calzati

Parlano di un genere musicale TRAP...

CAZZ'E' STO TRAP.. ??

Possibile che dobbiamo imitare gli americani nelle loro manifestazioni in più deleterie...??

Per me il trap e' il solo e unico Trapattoni...!!

tiè sparati il grande young:rolleyes:
 
mi pare che charles ingalls sia un fanatico di questo genere musicale.
 
...il nostro Trap...aveva ha capacita' di sintesi...che questi se la sognano...

 
Perchè non avete visto i 3 che erano stasera in studio a La Zanzara.......The dark polo gang. Gente da passare al lanciafiamme.
 
Fanno kaghare ma pure quelli vestiti da paninari anni '80 non è che avessero l'aria di essere sti geni.

E nemmeno la avevano quelli coi jeans a zampa del decennio prima. Per non parlare degli anni '60 maglioncino di lana collo a V da bravi ragazzi e come grande gesto di ribellione casco di capelli alla Beatles.

Certo, almeno quelli non si sfondavano di crack o chissà che altro.
 
Fanno kaghare ma pure quelli vestiti da paninari anni '80 non è che avessero l'aria di essere sti geni.

E nemmeno la avevano quelli coi jeans a zampa del decennio prima. Per non parlare degli anni '60 maglioncino di lana collo a V da bravi ragazzi e come grande gesto di ribellione casco di capelli alla Beatles.

Certo, almeno quelli non si sfondavano di crack o chissà che altro.

Per il pantalone a zampa di elefante, presente, e da qualche parte devo ancora avere il borsello da uomo...

Ogni generazione ha fatto le sue *******.

Ma quelli che ho visto oggi sembravano quattro scimmioni strafatti tutti pieni di tatuaggi persino in faccia e forse non avevano nemmeno vent'anni e l'uccello grosso come i baluba americani che vogliono imitare mica gli viene...

io dico ma famiglia questi non ne hanno..??

Perché alla fine passa il messaggio che se fai così hai successo mentre nel 90% dei casi finisci in sala mortuaria...
 
Appena acceso la tv e mi vedo quattro ragazzotti che imitano malamente le Gangsta Band di neri americani con catenazze e tatuaggi vari..

Sarò che ormai ho svoltato e sto andando sull'anziano... ma mi sono sembrati degli imb3cilli vestiti e Calzati

Parlano di un genere musicale TRAP...

CAZZ'E' STO TRAP.. ??

Possibile che dobbiamo imitare gli americani nelle loro manifestazioni in più deleterie...??

Per me il trap e' il solo e unico Trapattoni...!!

ma che treppe d'egitto!!!

arridatece gli anni 80 ... arridatece la sabbrinna naziunale :o:eek::cool::bye:

 
Subumani



che ci pagano le pensioni però :D
 
12 mesi di NAJA

Tutto si sistema
 
Ogni generazione deve fare peggio della precedente. Se negli anni 90 si portava il tatuaggio sul braccio, nei 2000 su tutto il corpo (es. Fedez), nel 2020 ci si tatua pure la faccia.
La trap non è altro che rap + musica dub i cui “temi” sono simili al gangsta: si parla di spaccio, di soldi, ***** e bling bling, solo in modo molto più elementare e meno ricercato.
Es: “shoot em up, nigga you dead, gimme yo money nigga, gimme your bread.”
Il trap è anche la tana dello spacciatore.
 
Minghia quanto siete vecchi!:rolleyes:
 
Ogni generazione ha fatto le sue *******.

Ma quelli che ho visto oggi sembravano quattro scimmioni strafatti tutti pieni di tatuaggi persino in faccia e forse non avevano nemmeno vent'anni e l'uccello grosso come i baluba americani che vogliono imitare mica gli viene...

Sì questo assolutamente, fanno indiscutibilmente ribrezzo.

Ogni generazione deve fare peggio della precedente. Se negli anni 90 si portava il tatuaggio sul braccio, nei 2000 su tutto il corpo (es. Fedez), nel 2020 ci si tatua pure la faccia.
La trap non è altro che rap + musica dub i cui “temi” sono simili al gangsta: si parla di spaccio, di soldi, ***** e bling bling, solo in modo molto più elementare e meno ricercato.
Es: “shoot em up, nigga you dead, gimme yo money nigga, gimme your bread.”
Il trap è anche la tana dello spacciatore.

A fare questa gara al ribasso ormai è da un pezzo che stanno scavando sotto i detriti. È una cosa ripugnante e patetica.
 
Indietro